Seguiamo Il Brescia...

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Borgo
Direttivo Meteopassione

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Borgo »

marco71 ha scritto:Quel Babacar del Modena è in prestito dalla Fiorentina, è una copia autentica di Balotelli :mryellow: , credo che ti confondi con qualcun'altro del Brescia... :indeciso:[/

Mi riferivo a questo.... Si chiama babacar Seck. Forse è un altro...
Si è chiusa sul 14-0 la prima amichevole del Brescia a Temù, disputata contro il Bienno di Prima categoria. Sotto una pioggia battente che ha caratterizzato il primo quarto d’ora di gara, il tecnico Giampaolo ha avuto buone risposte dal reparto avanzato. Nella prima frazione infatti, chiusasi 8-0 per le rondinelle, sia Caracciolo sia il giovanissimo Babacar Seck hanno messo a segno una tripletta (per il classe ’95 sono arrivati altri 3 centri nella ripresa)..... Sarà solo omonimia...

Seck l'ho già sentito gioca nella Primavera del Brescia, cmq quel Babacar della Fiorentina ha ottime potenzialità credo che in futuro se ne sentirà parlare spesso... :icon_wink:
mauro66
Socio sostenitore

Messaggio da mauro66 »

Bravo oscar...anche in lega pro..sempre forza brescia. Adesso basta polemiche solo tifo per la squadra.
marco71
Socio sostenitore

Messaggio da marco71 »

mauro66 ha scritto:Bravo oscar...anche in lega pro..sempre forza brescia. Adesso basta polemiche solo tifo per la squadra.

Hai ragione Mauro in merito al tifo. Però quando la società si comporta in modo così strampalato con scelte a dir poco confusionarie mi sembra che un po di critica, costruttiva, ci possa e debba essere.
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

marco71 ha scritto:
mauro66 ha scritto:Bravo oscar...anche in lega pro..sempre forza brescia. Adesso basta polemiche solo tifo per la squadra.

Hai ragione Mauro in merito al tifo. Però quando la società si comporta in modo così strampalato con scelte a dir poco confusionarie mi sembra che un po di critica, costruttiva, ci possa e debba essere.

io tifo sempre per il Brescia, ovviamente, e sabato sarò allo stadio sperando in una miracolosa vittoria, ma sono letteralmente schifato da questa società, non posso nasconderlo...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Sembra siano Gautieri e Bergodi i principali candidati a sedere sulla panchina del Brescia.
Io credo che entro domani la decisione verrà presa... :saggio:
mauro66
Socio sostenitore

Messaggio da mauro66 »

Bergodii . Stiamogli vicino che ne ha di bisogno. M
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

mauro66 ha scritto:Bergodii . Stiamogli vicino che ne ha di bisogno. M

Sì sì... siamo ad un punto dalla retrocessione... quindi è meglio evitare contestazioni e stargli vicino... :saggio:
Sarà un stagione DURISSIMA. 8)
simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

oscarbs ha scritto:
mauro66 ha scritto:Bergodii . Stiamogli vicino che ne ha di bisogno. M

Sì sì... siamo ad un punto dalla retrocessione... quindi è meglio evitare contestazioni e stargli vicino... :saggio:
Sarà un stagione DURISSIMA. 8)

sembra un allenatore un po più duttile e con un palmares non proprio fallimentare. :bye:
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
marco71
Socio sostenitore

Messaggio da marco71 »

Cristiano Bergodi è il nuovo allenatore del Brescia. Quarantanove anni da compiere fra 2 settimane, l'ex difensore di Lazio e Pescara (che è pure l'ultima squadra guidata, l'anno scorso) ha firmato il contratto annuale che lo legherà al club di via Bazoli fino a giugno. E' il quarto tecnico a sedersi sulla panchina biancazzurra nel giro di una settimana, dopo Marco Giampaolo, Fabio Micarelli e Gigi Maifredi. Oggi pomeriggio, dalle 15, Bergodi dirige il suo primo allenamento da tecnico del Brescia. Sabato il debutto in campionato contro il Palermo
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Pare che in vista di Brescia-Palermo non si riesca a recuperare nessuno dei 5 assenti (Corvia, Paci, Lasik, Di Cesare e Mitrovic)! :boh:
Speravo di recuperare almeno uno fra Di Cesare e Paci ed invece continua l'emergenza difensiva... :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

oscarbs ha scritto:Pare che in vista di Brescia-Palermo non si riesca a recuperare nessuno dei 5 assenti (Corvia, Paci, Lasik, Di Cesare e Mitrovic)! :boh:
Speravo di recuperare almeno uno fra Di Cesare e Paci ed invece continua l'emergenza difensiva... :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

e Di Cesare starà fuori almeno quaranta giorni, dicono... come sempre gli infortuni sono il nostro forte, riusciremo mai a fare una stagione da squadra "normale", con qualche infortunio nel corso dell'anno, anzichè perdere 5-6 uomini chiave per mesi interi? Boh... non so più che pensare, mi sembra incredibile che ogni anno si faccia sempre male qualcuno in modo abbastanza serio...
Ultima modifica di Rickybs il mer 02 ott, 2013 08:36, modificato 1 volta in totale.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Rickybs ha scritto:
oscarbs ha scritto:Pare che in vista di Brescia-Palermo non si riesca a recuperare nessuno dei 5 assenti (Corvia, Paci, Lasik, Di Cesare e Mitrovic)! :boh:

e Di Cesare starà fuori almeno quaranta giorni, dicono... come sempre gli infortuni sono il nostro forte, riusciremo mai a fare una stagione da squadra "normale", con qualche infortunio nel corso dell'anno, anzichè perdere 5-6 uomini chiave per mesi interi? Boh... non so più che pensare, mi sembra incredibile che ogni anno si faccia sempre male qualcuno in modo abbastanza serio...

Che tristezza! :boh:
Troppo vulnerabile la coppia Freddi-Camigliano. :boh:
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Pazzesco, anche Mitrovic fuori per almeno un paio di mesi!!! :wallbash:
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

38 di febbre, fai il tifo anche per me Oscar, io dovrò guardarla in tv...
Thomas Morris Longstreth
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Rickybs ha scritto:38 di febbre, fai il tifo anche per me Oscar, io dovrò guardarla in tv...

Io e Mauro oggi abbiamo fatto il tifo anche per te e ci siamo decisamente divertiti. Bella partita e buon Brescia. :ok:

Guarisci al più presto Ricky. :wink:
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

oscarbs ha scritto:
Rickybs ha scritto:38 di febbre, fai il tifo anche per me Oscar, io dovrò guardarla in tv...

Io e Mauro oggi abbiamo fatto il tifo anche per te e ci siamo decisamente divertiti. Bella partita e buon Brescia. :ok:

ho visto, finalmente siamo stati una squadra, con un'idea di gioco e con la capacità di sfruttare le qualità individuali... continuo a pensare che gli schemi cervellotici di Giampaolo facessero solo male alla squadra, speriamo che Bergodi riesca a tirar fuori il meglio da quello che secondo me può essere un buon gruppo. :ok:
Thomas Morris Longstreth
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Rickybs ha scritto:
oscarbs ha scritto:

ho visto, finalmente siamo stati una squadra, con un'idea di gioco e con la capacità di sfruttare le qualità individuali... continuo a pensare che gli schemi cervellotici di Giampaolo facessero solo male alla squadra, speriamo che Bergodi riesca a tirar fuori il meglio da quello che secondo me può essere un buon gruppo. :ok:

Sono d'accordo su tutto Ricky. :ok:
E aggiungo che in questa fase è meglio non guardare la classifica, per non farci prendere dalla depressione, ma affrontare ogni singola partita con il massimo impegno. La classifica la guarderemo fra un paio di mesi. Speriamo nel frattempo di recuperare qualche giocatore infortunato e di immagazzinare più punti possibili. :saggio:
marco71
Socio sostenitore

Messaggio da marco71 »

Ultimatum della
Questura alla Curva Nord

Ore: 12:53 | martedì, 8 ottobre 2013
«Al prossimo episodio proporrò la chiusura della Curva Nord». Ha pronunciato parole dure il vicequestore Emanuele Ricifari, dopo i fatti spiacevoli che hanno caratterizzato il match Brescia - Palermo.

In primis Ricifari punta il dico al mancato minuto di silenzia pre-partita per le vittime di Lampedusa, fatto che è costato alla tifoseria bresciana della Curva Nord una segnalazione all’«Osservatorio per le manifestazione sportive» e agli organi federali calcistici.

In secondo luogo per le violenze al termine della gara, in particolare per l’assalto di alcuni tifosi bresciani (non ancora identificati) ad un furgoncino di tifosi palermitani.
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

marco71 ha scritto:Ultimatum della
Questura alla Curva Nord

«Al prossimo episodio proporrò la chiusura della Curva Nord». Ha pronunciato parole dure il vicequestore Emanuele Ricifari, dopo i fatti spiacevoli che hanno caratterizzato il match Brescia - Palermo.

In primis Ricifari punta il dico al mancato minuto di silenzia pre-partita per le vittime di Lampedusa, fatto che è costato alla tifoseria bresciana della Curva Nord una segnalazione all’«Osservatorio per le manifestazione sportive» e agli organi federali calcistici.

In secondo luogo per le violenze al termine della gara, in particolare per l’assalto di alcuni tifosi bresciani (non ancora identificati) ad un furgoncino di tifosi palermitani.

ASSURDO! Se vanno avanti in questo modo, fra non molto chiudono tutte le curve e tutti gli stadi. :boh: Probabilmente vogliono svuotare gli stadi e riempire i divani di casa. 8) :saggio:
Ultima modifica di oscarbs il mar 08 ott, 2013 20:18, modificato 1 volta in totale.
Gabriele67
Socio fondatore

Messaggio da Gabriele67 »

oscarbs ha scritto:
marco71 ha scritto:Ultimatum della
Questura alla Curva Nord

ASSURDO! Se vanno avanti in questo modo, fra non molto chiudono tutte le curve e tutti gli stadi. :boh: Probabilmente vogliono svuotare gli stadi e riempire i divani di casa. 8) :saggio:

Trovo più ASSURDO il comportamento dei tifosi, nemmeno rispetto per i morti.
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Per Gabriele:

Il mio è un ragionamento a largo raggio, non mi riferivo al singolo episodio del minuto di silenzio. Qui adesso per ogni minima cagata chiudono settori dello stadio o interi stadi, francamente mi sembra esagerato. :boh:

Entrando nel singolo episodio, è vero che sabato scorso durante il minuto di silenzio i tifosi del Brescia hanno continuato indisturbati a cantare cori pro-Brescia (senza fischi e senza offese verso nessuno), così come fra l'altro quelli della Juve hanno intonato l'inno di Mameli e altre tifoserie hanno intonato altri cori diversi, ma ti assicuro che la stessa cosa succede da sempre, cioè anche quando vengono commemorati i soldati che cadono nelle missioni di pace, quando muore un dirigente di una squadra avversaria ecc.. E' una questione di cultura generale, non di razzismo e la cultura generale non la puoi cambiare iniziando dagli stadi, devi cominciare ben più a monte... 8)

D'accordo con te sul capitolo morti. I morti vanno sempre rispettati, TUTTI. :yes:
Ultima modifica di oscarbs il mar 08 ott, 2013 22:41, modificato 2 volte in totale.
Gabriele67
Socio fondatore

Messaggio da Gabriele67 »

oscarbs ha scritto:Per Gabriele:

Il mio è un ragionamento a largo raggio, non mi riferivo al singolo episodio del minuto di silenzio. Qui adesso per ogni minima cagata chiudono settori dello stadio o interi stadi, francamente mi sembra esagerato. :boh:

Entrando nel singolo episodio, è vero che sabato scorso durante il minuto di silenzio i tifosi del Brescia hanno continuato indisturbati a cantare cori pro-Brescia (senza fischi e senza offese verso nessuno), così come fra l'altro quelli della Juve hanno intonato l'inno di Mameli e altre tifoserie hanno intonato altri cori diversi, ma ti assicuro che la stessa cosa succede da sempre, cioè anche quando vengono commemorati i soldati che cadono nelle missioni di pace, quando muore un dirigente di una squadra avversaria ecc.. E' una questione di cultura generale, non di razzismo e la cultura generale non la puoi cambiare iniziando dagli stadi, devi cominciare ben più a monte... 8)

D'accordo con te sul capitolo morti. I morti vanno sempre rispettati, TUTTI. :yes:

Insomma, questa cagate succedono in particolare negli stadi di calcio, in altri sport di squadra non mi sembra che ci siano queste esasperazioni. Per me si dovrebbe cominciare da qui, d'altronde da qualche parte bisogna incominciare, poi che faccia comodo iniziare sempre da qualche altra parte è un altro discorso....così non si comincia mai. :icon_wink:
mauro66
Socio sostenitore

Messaggio da mauro66 »

:wallbash: :wallbash: :wallbash: E abbiamo anche rischiato di perderla.....
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

mauro66 ha scritto::wallbash: :wallbash: :wallbash: E abbiamo anche rischiato di perderla.....

Ci avrei giurato che avremmo preso gol al 93°.... :wallbash: :mryellow:

Un Brescia vivo comunque, sono convinto che piano piano risaliremo la china, abbiamo una buona rosa, non dimentichiamo che oggi avevamo 7 o 8 assenze.... :saggio:
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Questi gli assenti di domani a Padova:

1) Cragno
2) Freddi
3) Lasik
4) Scaglia
5) Benali
6) Oduamadi
7) Mitrovic
8 ) Caracciolo
9) Corvia

Tutte le punte sono indisponibili. :boh:
Forse ci sarà Sodinha, ma sarà a mezzo servizio, visti i pochi allenamenti svolti nelle ultime due settimane.
Squadra assolutamente impresentabile, forse sarebbe meglio rimanere a casa e lasciare la vittoria a tavolino al Padova, almeno risparmieremmo i soldi del viaggio.... 8) :saggio:
Ultima modifica di oscarbs il ven 15 nov, 2013 16:25, modificato 1 volta in totale.
mauro66
Socio sostenitore

Messaggio da mauro66 »

Oscar...boh ..annata partita veramente molto male....speriamo dopo Padova inizi a cambiare...
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Anche domani si gioca SENZA NEMMENO UN ATTACCANTE!!! :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:
Ultima modifica di oscarbs il ven 22 nov, 2013 19:21, modificato 1 volta in totale.
mauro66
Socio sostenitore

Messaggio da mauro66 »

Non mi sono ancora ripreso...se alla vigilia avrei firmato con il sangue per un pareggio...non puoi essere in vantaggio ad Empoli avere un corner al 94 esimo e prenderti un goal... :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :ireful: :ireful: :wallbash: :censored: :censored: :censored: :censored: :girl_cray: :girl_cray: Anno che inizia ad avere connotati sinistri...adesso partita fondamentale con la reggina...sabato bisogna assolutamente vincere se si vuole ambire ad un campionato con salvezza tranquilla...altrimenti bisogna veramente impostare tutto verso altri obbiettivi. Mauro
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

mauro66 ha scritto:Non mi sono ancora ripreso...se alla vigilia avrei firmato con il sangue per un pareggio...non puoi essere in vantaggio ad Empoli avere un corner al 94 esimo e prenderti un goal... :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :ireful: :ireful: :wallbash: :censored: :censored: :censored: :censored: :girl_cray: :girl_cray: Anno che inizia ad avere connotati sinistri...adesso partita fondamentale con la reggina...sabato bisogna assolutamente vincere se si vuole ambire ad un campionato con salvezza tranquilla...altrimenti bisogna veramente impostare tutto verso altri obbiettivi. Mauro

Solo noi riusciamo a compiere certe imprese... e pure molto spesso! :wallbash: :wallbash: :wallbash:
Ultima modifica di oscarbs il dom 01 dic, 2013 14:36, modificato 1 volta in totale.
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

Grande Brescia terza vittoria consecutiva
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Rispondi