Nuovo pareggio con un secondo tempo brutto come a Bari... Solo condizione atletica non ottimale? E si che han avuto 2 mesi di preparazione... O c è altro che non va? Giampaolo chiede tempo, ma se continuiamo a perdere tanti punti poi si fa dura....
Al momento questa squadra mi sembra non molto competitiva nonostante molta buona volontà ed impegno ma anche stasera il Novara ha tenuto in mano il pallino della partita nel secondo tempo ci hanno messo sotto poteva andare anche peggio ...
oscarbs ha scritto:13 tiri in porta da parte del Brescia contro i 2 della Ternana. Questa era una partita da chiudere ben prima. Bella e meritatissima vittoria comunque.
Mitrovic si è mangiato di tutto stasera!! E gran parata di Cragno nel finale, che brividi!! Felice per la prima vittoria di stagione, ci voleva... avanti così, sabato ci vediamo in gradinata...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
oscarbs ha scritto:13 tiri in porta da parte del Brescia contro i 2 della Ternana. Questa era una partita da chiudere ben prima. Bella e meritatissima vittoria comunque.
Mitrovic si è mangiato di tutto stasera!! E gran parata di Cragno nel finale, che brividi!! Felice per la prima vittoria di stagione, ci voleva... avanti così, sabato ci vediamo in gradinata...
Il loro portiere ci ha di fatto regalato il secondo gol, ma poi ha inanellato una serie incredibile di parate pazzesche. VITTORIA STRAMERITATA.
Se prendavamo il goal nell'ultima azione andavo a linate ad aspettare mitrovic...bella vittoria...adesso sotto con Crotone e poi due trasferte di fila..carpì e latina..
Ultima modifica di mauro66 il lun 16 set, 2013 23:22, modificato 1 volta in totale.
Brescia, Giampaolo verso l'addio. A Carpi va il "secondo"
23.09.2013 12.09 di Luca Bargellini
Sono momenti concitati in casa Brescia per il futuro di Marco Giampaolo. Il tecnico nelle ultime ore ha palesato l'intenzione alla società lombarda di rassegnare le proprie dimissioni dalla guida della prima squadra come risposta ad una situazione tutt'altro che semplice. Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il presidente Gino Corioni tenterà un'ultima conciliazione per cercare di convincere Giampaolo a tornare sui suoi passi. Nel frattempo domani a Carpi andrà in panchina con la deroga Fabio Micarelli, allenatore in seconda. Mercoledì o giovedì, qualora il tecnico confermasse le sue intenzioni, la società prenderà un nuovo allenatore.
Bresciaingol....
GIAMPAOLO NON VUOL TORNARE, IL BRESCIA CERCA UN NUOVO ALLENATORE
Brescia. Sembra che Marco Giampaolo non voglia proprio cambiare idea ed è deciso a non tornare ad allenare il Brescia, dopo non essersi presentato all'allenamento di ieri. Il Brescia sta cercando un nuovo allenatore: Corini, Iachini, Menichini, Mutti, Cagni alcuni dei nomi che circolano. Intanto domani in panchina a Carpi potrebbe andare Gigi Maifredi. Alle 15 al San Filippo è in programma un allenamento delle rondinelle.
Riprendere un Calori che tanto bene ha fatto e conosce l'ambiente no??? !!! Possibile essere cosi ottusi?? Ma cosa cerca di convincerlo a fare? Tanto al primo passo falso si ripresenterebbe il problema..
Brescia, che fine ha fatto mister Giampaolo? Stasera trio in panchina: Corioni, Maifredi e Micarelli LIVE
Milano, 24 settembre 2013
Giornata surreale in casa delle Rondinelle. Stasera in campo a Carpi
Giornata surreale in casa Brescia: mentre la squadre si prepara ad affrontare il Carpi in trasferta questa sera, la società si interroga sul da farsi per la panchina. Ufficialmente ha dichiarato di aspettare il ritorno di Marco Giampaolo, che da domenica mattina è sparito dai radar, limitandosi a far sapere che non se la sente più. Qualche spiraglio di ripensamento ancora c'è, e il presidente Gino Corioni sarebbe anche disposto a riaccogliere il tecnico su cui ha tanto puntato sia contrattualmente (biennale), sia nelle dichiarazioni pubbliche di stima.
FAVORITO GAUTIERI Ma è evidente che sia già partita la caccia al sostituto. In questo momento in pole posiion c'è Carmine Gautieri, 43 anni, reduce da 2 ottime stagionei sulla panchina del lancviano ( promozione in B prima, salvezza senza passare dai playout poi). Fra le alternative rimangono Attilio Tesser (accostato anche al Carpi) e Devis Mangia. ma questa sera in panchina siederà un insolito trio: col presidente Corioni ( un sogno che si avvera?) ci saranno Gigi Maifredi, il direttore tecnico, e Fabio MIcarelli, vice di Giampaolo e allenatore ad interim. In caso di vittoria, non sono da escvludere conferme a sorpresa nei prossimi giorni.
AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE
ORE 12,46 "NON E' SCOMPARSO MA NASCOSTO" - "So che è ancora a Brescia, che dovrebbe vedersi con la società, che gli ha respinto le dimissioni, ma non so altro". Risponde così al telefono all'Ansa Federico Giampaolo, fratello dell'allenatore del Brescia Marco, nonchè tecnico della Primavera del Pescara. Non sarebbe quindi "scomparso", ma "nascosto": "Ha il cellulare spento e non riesco a parlargli - continua Federico, ex giocatore del Pescara - ma comunque sta accadendo qualcosa di poco logico: i tifosi volevano Calori? Ma siamo solo all'inizio della B, non dipende dai risultati, sono ancora lì...: si vede che è un rapporto incrinato, ma per altri motivi. Brescia è una piazza importante, Marco è un tipo serio, a volte anche troppo per il mondo del pallone", chiude l'allenatore della Primavera pescarese
Da esterno, non riesco a capire la contestazione a Giampaolo dopo nemmeno 4-5 partite (senza sconfitte fino a Sabato).
Ok tutti i tifosi sono esigenti con la propria squadra, ma in questo caso non credo che bastino i risultati per spiegare questa contestazione della tifoseria contro un allenatore (anche abbastanza quotato).
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Da esterno, non riesco a capire la contestazione a Giampaolo dopo nemmeno 4-5 partite (senza sconfitte fino a Sabato). Ok tutti i tifosi sono esigenti con la propria squadra, ma in questo caso non credo che bastino i risultati per spiegare questa contestazione della tifoseria contro un allenatore (anche abbastanza quotato).
Infatti non credo che sia solo questione di risultati, almeno per quanto mi riguarda (e penso valga anche per Oscar). Giampaolo non mi è MAI piaciuto, fin dall'inizio, e con questa sua pagliacciata non ha fatto altro che rafforzare la mia pessima opinione. Un allenatore non si valuta solo per gli schemi che propone in allenamento, servono molte altre qualità, non basta la teoria. E scappare alla vigilia di una partita non ha giustificazioni, chi si crede di essere? Presuntuoso e arrogante, non ha ancora dimostrato niente e fa già la prima donna, che si sente offesa per le critiche e se ne va sbattendo la porta? Oppure, come ha detto Saleri, è un po' stanco e ha bisogno di riposarsi? Povero, forse gli farà bene qualche giorno di mare... anzi, facciamo pure qualche mese, caro Giampaolo, non sentiremo la tua mancanza... mi raccomando, NON cambiare idea, se no io e Oscar dobbiamo rimettere in frigo lo spumante...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
mah...situazione veramente assurda.
Personalmente ritengo Gianpaolo un ottimo allenatore ....sicuramente non è il massimo della simpatia.
Detto questo , l'allenatore va giudicato del gioco e dai risultati e non dalla simpatia , e a parte la prestazione di Sabato che è stata pessima ma secondo me il pari ci stava , non capisco veramente la contestazione dopo 5 partite , con fuori : Corvia , Paci e Zambelli.
L'opzione proposta dai tifosi è quella di Calori..che si sa già impercorribile ( e io dico , e so di essere in minoranza , che è meglio così).
In attesa del nuovo allenatore , Gianpaolo mi sa sia ormai impossibile da riproporre, questa sera in panchina avremo : Gino , Mainfredi e il vice...fate voi...
Comunque Gianpaolo o non Giampaolo...io continuo a tifare brescia con tutto me stesso.
Dai gnari..fuori i maroni
M
anch'io credo che un allenatore debba essere giudicato in base ai risultati, ma uno che scappa alla prima contestazione evidentemente ha sbagliato lavoro. Di allenatori a Brescia ne sono passati tanti, ci son state contesazioni di ogni genere, ma mai nessuno si era permesso di sparire senza nemmeno fare un colpo di telefono prima di una partita. Per me basta questo, può chiamarsi Calori, Giampaolo o Mourinho, ma un allenatore che fa una pagliacciata così per me vale ZERO.
Thomas Morris Longstreth
Ricky....io non so se sia una pagliacciata oppure no...vediamo di capire cosa è successo...anche perchè sembra tutto così surreale.
Personalmente trovo pagliacciate ben peggiori il rifiuto di Gallo e la richiesta di chiarimenti negli spogliato chiesto dalla Curva...tra l'altro dopo la prima sconfitta....onestamente mi sembra tutto troppo esagerato.
S
icuramente dopo tutto sto delirio anche solo pensare che Gianpaolo possa ritornare ad essere l'allenatore delle rondinelle è pura utopia...ma a Brescia non si sa mai...
Umanamente mi dispiace.
Mauro
Ultima modifica di mauro66 il mar 24 set, 2013 16:27, modificato 1 volta in totale.
ORE 15,57 La situazione in casa Brescia ha assunto i contorni del giallo dopo la partita persa contro il Crotone sabato scorso. Gli ultrá hanno chiesto e ottenuto un confronto con il tecnico, che secondo alcune ricostruzioni proprio per questo motivo si sarebbe sentito abbandonato dalla societá. Il presidente Corioni puntualizza: "Non c'entrano niente i tifosi, tra l'altro non è stata nemmeno una grande contestazione. Ma -ammette- c'è stato un errore da parte della societá. Se fossi stato lì in quel momento non avrei mandato l'allenatore a parlare con i tifosi". Poi rivela: "È stata la Digos a chiederlo, perchè i tifosi chiedevano dell'allenatore e del capitano e non se ne andavano. Ora - ribadisce Corioni - sono preoccupato".
ORE 15,52 "Che dobbiamo fare? Intanto giocheremo questa partita con i tecnici che abbiamo», spiega il presidente Corioni, che non smentisce nè conferma un possibile ritorno di Giampaolo in panchina una volta risolto il mistero. "Non lo so, adesso vediamo. Io lo stimo come conferma un possibile ritorno di Giampaolo in panchina una volta risolto il mistero. "Non lo so, adesso vediamo. Io lo stimo come uomo e allenatore, ma prima dobbiamo capire il perchè di questo comportamento incomprensibile".
ORE 14,20 Ai confini della realtà: anche la redazione di "Chi l'ha visto?" ha contattato il Brescia Calcio per sapere dove stia, come stia e cosa voglia fare Marco Giampaolo.
Ultima modifica di marco71 il mar 24 set, 2013 16:31, modificato 1 volta in totale.
mauro66 ha scritto:Ricky....io non so se sia una pagliacciata oppure no...vediamo di capire cosa è successo...anche perchè sembra tutto così surreale. Personalmente trovo pagliacciate ben peggiori il rifiuto di Gallo e la richiesta di chiarimenti negli spogliato chiesto dalla Curva...tra l'altro dopo la prima sconfitta....onestamente mi sembra tutto troppo esagerato.
Mauro
beh, se uno lascia il posto di lavoro senza giustificato motivo, per me è una pagliacciata, tanto più che non lavora di certo in miniera, ma fa un lavoro da "privilegiato". Se poi ci sono altre motivazioni, l'hanno rapito, sta male o è successo qualcosa, ovviamente cambia tutto, ma mi sembrano ipotesi abbastanza irrealistiche... se è andato via solo perchè stanco, scocciato o infastidito, per conto mio deve solo vergognarsi, perchè fa parte del mestiere sopportare le pressioni dell'ambiente, giuste o sbagliate che siano. Cosa voleva, applausi e tappeti rossi per lavorare con serenità?
Ultima modifica di Rickybs il mar 24 set, 2013 16:40, modificato 4 volte in totale.
Thomas Morris Longstreth
se poi salta fuori che i tifosi l'hanno minacciato, durante il colloquio dopo la partita, già cambia il discorso (fino a un certo punto, perchè comunque aveva il dovere di avvisare il suo datore di lavoro)... ma credo che a questo punto si saprebbe già, i contenuti del colloquio sono stati resi pubblici e non mi sembravano niente di nuovo, i soliti "tirate fuori gli attributi ecc...".
Vedremo, sono curioso di sentire cosa dirà Giampaolo quando deciderà di rispondere al cellulare...
Ultima modifica di Rickybs il mar 24 set, 2013 16:44, modificato 1 volta in totale.
Thomas Morris Longstreth