Seguiamo Il Brescia...

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da StefanoBs »

Rickybs ha scritto:intanto Corioni si dichiara insoddisfatto di tutti ma in particolar modo di Iachini... farà il centesimo cambio di allenatore anche stavolta? Solite comiche... :clapping:


Speriamo di no... cmq si può perdere a Padova, in un contesto del genere..purtroppo hanno creduto di potersi salvare, se avessero capito sin da subito che non c'era niente da fare, la partita sarebbe andata mooooolto diversamente. Il Brescia nel finale di stagione ha fatto le cose migliori.. purtroppo il Cesena non ha più perso, vincendo anche a Lecce (purtroppo).

Spero che l'ambiente non si deprima, perchè il Brescia è la squadra più forte.
Con le squadre ai playoff non ha mai perso in stagione!

Brescia - Cittadella 1-0 1-1
Brescia - Torino 1-0 1-1
Brescia - Sassuolo 2-0 3-1

4 vittorie e 2 pareggi... ai playoff basterebbe molto meno per andare in serie A !
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Umbril
Neve
Neve
Messaggi: 778
Iscritto il: sab 27 dic, 2008 18:04
Località: Brescia (Quartiere Lamarmora)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Umbril »

StefanoBs ha scritto:4 vittorie e 2 pareggi... ai playoff basterebbe molto meno per andare in serie A !

Già! Speriamo bene dai.
Qualcuno sa se allestiranno ancora il maxi schermo?
Avatar utente
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 14304
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 16:15
Località: Azzano Mella (BS)
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da RaffoxBS »

Mi veniva da piangere oggi. L'anno prossimo c'è il centenario!! Dobbiamo andare in A per vincere lo scudetto :sarcastic:
Avatar utente
Borgo
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 18780
Iscritto il: sab 17 gen, 2009 21:07
Località: Chiari

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Borgo »

Snowflake ha scritto:Che giorno/ora si giocherà la finale?


Mercoledi alle ore 21 a Cittadella mentre Domenica al Rigamonti alle 18.30...
Avatar utente
Borgo
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 18780
Iscritto il: sab 17 gen, 2009 21:07
Località: Chiari

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Borgo »

Eccomi di ritorno da Padova ora provo a farvi il riassunto della trasferta e dell'assurda ridicola ed ennesima figura che abbiamo fatto noi Bresciani!!!!! :sad:

Siamo partiti da Brescia con grande entusiasmo convinti di poter vincere questa partita ed approdare cosi in serie A...arrivati allo stadio ci sono state subito delle discussioni tra Curva Nord e Curva Sud(come ben sapete non scorre buon sangue) per quanto riguardava la disposizione dei tifosi nel settore Ospiti ma poi con un pò di tensione tutto è finito li... I giocatori entrano in campo la partita inizia e succede il finimondo i "capi" delle 2 curve iniziano a menarsi(il motivo lo sanno solo loro questa storia va avanti da anni) con cinghiate ed aste di bandiere poi interviene altra gente il putiferio va avanti per circa 10 minuti nel frattempo il Brescia va anche sotto 1 a 0 c'erano li vicino anche dei bambini molta gente si è spaventata ve lo posso giurare non ho mai visto una assurdita del genere più che altro era la partita che ci poteva portare in A e questa gente aspetta sempre la partita decisiva per scontrarsi infatti successe anche nei Play Off di 2 anni fa con l'Albinoleffe e l'anno scorso a Livorno... Li la partita dopo 10 minuti era già finita in Curva c'era una delusione profonda per quanto accaduto e tutto l'entusiasmo era svanito non si cantava più e molta gente diceva che non sarebbe più venuta non per la partita persa ma per quello che è accaduto... :unknown:

Speriamo nei play off... :boh: :bye:
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da StefanoBs »

Borgo ha scritto:Eccomi di ritorno da Padova ora provo a farvi il riassunto della trasferta e dell'assurda ridicola ed ennesima figura che abbiamo fatto noi Bresciani!!!!! :sad:

Siamo partiti da Brescia con grande entusiasmo convinti di poter vincere questa partita ed approdare cosi in serie A...arrivati allo stadio ci sono state subito delle discussioni tra Curva Nord e Curva Sud(come ben sapete non scorre buon sangue) per quanto riguardava la disposizione dei tifosi nel settore Ospiti ma poi con un pò di tensione tutto è finito li... I giocatori entrano in campo la partita inizia e succede il finimondo i "capi" delle 2 curve iniziano a menarsi(il motivo lo sanno solo loro questa storia va avanti da anni) con cinghiate ed aste di bandiere poi interviene altra gente il putiferio va avanti per circa 10 minuti nel frattempo il Brescia va anche sotto 1 a 0 c'erano li vicino anche dei bambini molta gente si è spaventata ve lo posso giurare non ho mai visto una assurdita del genere più che altro era la partita che ci poteva portare in A e questa gente aspetta sempre la partita decisiva per scontrarsi infatti successe anche nei Play Off di 2 anni fa con l'Albinoleffe e l'anno scorso a Livorno... Li la partita dopo 10 minuti era già finita in Curva c'era una delusione profonda per quanto accaduto e tutto l'entusiasmo era svanito non si cantava più e molta gente diceva che non sarebbe più venuta non per la partita persa ma per quello che è accaduto... :unknown:

Speriamo nei play off... :boh: :bye:


Che tristezza :boh: :boh:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23925
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

I tifosi bresciani hanno già gettato la spugna, lo si capisce bene leggendo nei vari blog. 8)
Figurativi che oggi a Padova se le sono date di santa ragione già prima della partita, quelli della nord e quelli della sud ( e non è la prima volta...) e a fine partita tutti insieme hanno dato dei "venduti" ai loro beniamini. :boh:
Sta succedendo proprio quello che temevo succedesse con la mancata promozione diretta.... probabilmente a Mompiano col Cittadella ci sarà poca gente e buona parte di quella poca gente tiferà contro la propria squadra. Questa è Brescia signori.... questo è un ambiente perdente, purtroppo abbiamo molto da imparare dalle vicine Bergamo e Verona. :saggio:
A parità di situazione Bergamo e Verona si raccoglierebbero a sostegno della loro squadra, qui no signori, qui si spera che il Cittadella metta fine alla nostra agonia. :boh:

Aggiungo una postilla per coloro i quali pensano che il Brescia lo faccia apposta a non andare in serie A: sappiate che il buon Gino ci rimette circa 35 mln di euro se non va in A, che sarebbero proprio quelli necessari a tappare le sue voragini di bilancio. Io credo che se il Brescia rimarrà in serie B, il suo fallimento sia alle porte. :saggio:

Io domenica sarò allo stadio, ma temo di essere uno dei pochi che tiferà con il cuore per la propria squadra...
Ultima modifica di oscarbs il dom 30 mag, 2010 23:12, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da StefanoBs »

oscarbs ha scritto:I tifosi bresciani hanno già gettato la spugna, lo si capisce bene leggendo nei vari blog. 8)
Figurativi che oggi a Padova se le sono date di santa ragione già prima della partita, quelli della nord e quelli della sud ( e non è la prima volta...) e a fine partita tutti insieme hanno dato dei "venduti" ai loro beniamini. :boh:
Sta succedendo proprio quello che temevo succedesse con la mancata promozione diretta.... probailmente a Mompiano col Cittadella ci sarà poca gente e buona parte di quella poca gente tiferà contro la propria squadra. Questa è Brescia signori.... questo è un ambiente perdente, purtroppo abbiamo molto da imparare dalle vicine Bergamo e Verona. :saggio:
A parità di situazione Bergamo e Verona si raccoglierebbero a sostegno della loro squadra, qui no signori, qui si spera che il Cittadella metta fine alla nostra agonia. :boh:

Aggiungo una postilla per coloro i quali pensano che il Brescia lo faccia apposta a non andare in serie A: sappiate che il buon Gino ci rimette circa 35 mln di euro se non va in A, che sarebbero proprio quelli necessari a tappare le sue voragini di bilancio. Io credo che se il Brescia rimarrà in serie B, il suo fallimento sia alle porte. :saggio:

Io domenica sarò allo stadio, ma temo di essere uno dei pochi che tiferà con il cuore per la propria squadra...


Ho notato sempre anch'io questa cosa a Brescia... alle prime difficoltà, la gente molla.. ho ancora impresso cosa si diceva ad inizio anno, quando quasi tutti davano per certa la lotta per salvarsi dalla serie C dopo qualche sconfitta.
Oggi il Brescia non è rimasto in serie B, il Brescia ha ancora tutte le carte in tavola per andare in serie A ! Essere terzi, con la struttura di questi playoff, significa andare in serie A se si dimostra semplicemente quello che si è fatto nell'arco di questa stagione... mai molà ! :saggio:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

oscarbs ha scritto:I tifosi bresciani hanno già gettato la spugna, lo si capisce bene leggendo nei vari blog. 8)
Figurativi che oggi a Padova se le sono date di santa ragione già prima della partita, quelli della nord e quelli della sud ( e non è la prima volta...) e a fine partita tutti insieme hanno dato dei "venduti" ai loro beniamini. :boh:
Sta succedendo proprio quello che temevo succedesse con la mancata promozione diretta.... probabilmente a Mompiano col Cittadella ci sarà poca gente e buona parte di quella poca gente tiferà contro la propria squadra. Questa è Brescia signori.... questo è un ambiente perdente, purtroppo abbiamo molto da imparare dalle vicine Bergamo e Verona. :saggio:
A parità di situazione Bergamo e Verona si raccoglierebbero a sostegno della loro squadra, qui no signori, qui si spera che il Cittadella metta fine alla nostra agonia. :boh:

Aggiungo una postilla per coloro i quali pensano che il Brescia lo faccia apposta a non andare in serie A: sappiate che il buon Gino ci rimette circa 35 mln di euro se non va in A, che sarebbero proprio quelli necessari a tappare le sue voragini di bilancio. Io credo che se il Brescia rimarrà in serie B, il suo fallimento sia alle porte. :saggio:

Io domenica sarò allo stadio, ma temo di essere uno dei pochi che tiferà con il cuore per la propria squadra...



Non è solo un tuo pensiero, purtroppo sarà così al 90% in caso di non promozione.

Per quanto riguarda la gente credo che le delusioni degli ultimi anni non abbiano fatto altro che accentuare questo atteggiamento, comunque già presente prima delle ultime scottature.
Avatar utente
Borgo
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 18780
Iscritto il: sab 17 gen, 2009 21:07
Località: Chiari

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Borgo »

Ah dimenticavo di dire che oggi abbiamo fatto la nostra bella figura anche davanti a Emiliano Viviano attuale portiere del Bologna ed ex Brescia visto che era presente in curva... quelle 40 persone che si sono prese a cinghiate hanno rovinato la faccia di una Curva intera... Non sò quanta gente tornerà allo stadio dopo quello che è successo oggi soprattutto quei tifosi che era una delle prime volte che venivano in trasferta... :boh:
Avatar utente
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 14304
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 16:15
Località: Azzano Mella (BS)
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da RaffoxBS »

Io domenica ci sarò, ci devo essere! Per quanto riguarda le voci che girano stasera ho già sentito il solito "Qui c'è lo zampino di Corioni" :boh:
Umbril
Neve
Neve
Messaggi: 778
Iscritto il: sab 27 dic, 2008 18:04
Località: Brescia (Quartiere Lamarmora)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Umbril »

Secondo me domenica non saranno pochi allo stadio...
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23925
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

colin ha scritto:
oscarbs ha scritto:I tifosi bresciani hanno già gettato la spugna, lo si capisce bene leggendo nei vari blog. 8)
Figurativi che oggi a Padova se le sono date di santa ragione già prima della partita, quelli della nord e quelli della sud ( e non è la prima volta...) e a fine partita tutti insieme hanno dato dei "venduti" ai loro beniamini. :boh:
Sta succedendo proprio quello che temevo succedesse con la mancata promozione diretta.... probabilmente a Mompiano col Cittadella ci sarà poca gente e buona parte di quella poca gente tiferà contro la propria squadra. Questa è Brescia signori.... questo è un ambiente perdente, purtroppo abbiamo molto da imparare dalle vicine Bergamo e Verona. :saggio:
A parità di situazione Bergamo e Verona si raccoglierebbero a sostegno della loro squadra, qui no signori, qui si spera che il Cittadella metta fine alla nostra agonia. :boh:

Aggiungo una postilla per coloro i quali pensano che il Brescia lo faccia apposta a non andare in serie A: sappiate che il buon Gino ci rimette circa 35 mln di euro se non va in A, che sarebbero proprio quelli necessari a tappare le sue voragini di bilancio. Io credo che se il Brescia rimarrà in serie B, il suo fallimento sia alle porte. :saggio:

Io domenica sarò allo stadio, ma temo di essere uno dei pochi che tiferà con il cuore per la propria squadra...



Non è solo un tuo pensiero, purtroppo sarà così al 90% in caso di non promozione.

Per quanto riguarda la gente credo che le delusioni degli ultimi anni non abbiano fatto altro che accentuare questo atteggiamento, comunque già presente prima delle ultime scottature.

Vorrà dire che andremo a vedere il Brescia sui campetti della nostra provincia, per la gioia dei "Brescia 1911 Curva Nord" che non aspettano altro ormai da diversi anni, pur di liberarsi del Gino....
Ultima modifica di oscarbs il dom 30 mag, 2010 23:37, modificato 1 volta in totale.
Umbril
Neve
Neve
Messaggi: 778
Iscritto il: sab 27 dic, 2008 18:04
Località: Brescia (Quartiere Lamarmora)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Umbril »

Però vedo un po' di sconforto qui!!! Va bene la situazione di merda tra le due tifoserie che sembra si facciano i fatti loro (non tutti ovviamente),però ciò non toglie che seppure i giocatori risentono del clima delle tifoserie non possano andare in A.Sembra che l'accesso alla A dipenda dai tifosi e basta.Magari invece i giocatori stufi di essere "offesi" (seppure anche la critica ci deve essere alcune volte) dimostreranno tutto il loro potenziale.Chissà...
Avatar utente
Radu
Socio sostenitore
Messaggi: 5050
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 21:20
Località: Provezze

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Radu »

Sono molto deluso...giocare partite decisive in questo modo è sintomo di una certa debolezza mentale della squadra...tecnicamente nulla da eccepire, ma quando arriva il momento di buttare il cuore oltre l'ostacolo sembra che il Brescia si smarrisca...con questi 90 minuti rischia di divorarsi la stagione...sarà perchè sono ancora "scottato" dalla sconfitta di oggi, ma ora secondo me le possibilità sono scese sotto il 50%...passi il Cittadella, ma con il Toro mi sembra di rivivere le stesse sensazioni che avevo con il Livorno :boh:

Cmq sempre forza Brescia, e nessun commento per quegli episodi sugli spalti....quelli non sono tifosi, per quella gente lì provo solo pena :yes:
Ultima modifica di Radu il lun 31 mag, 2010 01:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7300
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

Purtroppo hai ragione Oscar, c'è un sacco di gente che ora spererà che vinca il Cittadella, che darà per scontata la nostra permanenza in B, ecc... ti dico come la penso. Ieri dopo la partita penso che sia normale e comprensibile che un tifoso che ama e soffre per la sua squadra si sia incavolato e abbia pensato di tutto e di più. E' normale Oscar... quando si ama una squadra e questa fallisce ripetutamente le gare decisive sbagliando approccio alla partita, non si può non perdere la pazienza. Quello che ho pensato non posso scriverlo per esteso se no mi bannano... il riassunto era "ma andate a ... fate pena, siete dei perdenti, non tiferò più Brescia, perderete anche col Cittadella, fate schifo" ecc... ma dopo poco ero già lì a dire "speriamo di farcela, dai che magari... ma domenica a che ora giocano? Andrò di sicuro allo stadio".
Secondo me al momento è normale una reazione negativa e pessimista, ma poco dopo si torna a sperare... poi invece, come dici giustamente, c'è chi continuerà a tifare contro, non verrà allo stadio, ecc... io sicuramente non sarò fra questi!! :smile:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7300
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

quello che è successo ieri nella curva ospiti dell'Euganeo poi non ha bisogno di commenti... sono vergognosi, non posso credere che ci sia gente così, ma gliene fregava qualcosa del Brescia? Erano lì solo per menarsi, per le solite stupide discussioni che non sanno affrontare civilmente perchè evidentemente non hanno abbastanza cervello... ma state a casa, che fate un favore a tutti... che pena... :sad:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
mauro66
Socio sostenitore
Messaggi: 716
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:24
Località: palazzolo sull'oglio

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da mauro66 »

purtroppo oltre a perdere sul campo si è perso anche sugli spalti... riuscire a picchiarsi tra tifosi della stessa squadra è come fare il tifo contro e festeggiare per i goal degli alri ( vero lazio...). Si può perdere in campo (con il padova in quella situazione ci stava...) ma il contorno è sconfortante.
Domenica mi aspetto una partita in cui se si va sotto succederà di tutto e purtroppo se non andiamo in A quello che dice Oscar sul fallimento mi trova concorde.
In ogni caso Domenica anch'io presente per tifare solo e sempre Brescia.
Mauro
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23925
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Rickybs ha scritto:Purtroppo hai ragione Oscar, c'è un sacco di gente che ora spererà che vinca il Cittadella, che darà per scontata la nostra permanenza in B, ecc... ti dico come la penso. Ieri dopo la partita penso che sia normale e comprensibile che un tifoso che ama e soffre per la sua squadra si sia incavolato e abbia pensato di tutto e di più. E' normale Oscar... quando si ama una squadra e questa fallisce ripetutamente le gare decisive sbagliando approccio alla partita, non si può non perdere la pazienza. Quello che ho pensato non posso scriverlo per esteso se no mi bannano... il riassunto era "ma andate a ... fate pena, siete dei perdenti, non tiferò più Brescia, perderete anche col Cittadella, fate schifo" ecc... ma dopo poco ero già lì a dire "speriamo di farcela, dai che magari... ma domenica a che ora giocano? Andrò di sicuro allo stadio".
Secondo me al momento è normale una reazione negativa e pessimista, ma poco dopo si torna a sperare... poi invece, come dici giustamente, c'è chi continuerà a tifare contro, non verrà allo stadio, ecc... io sicuramente non sarò fra questi!! :smile:

Domenica giocano alle 18.30. :icon_wink:
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da StefanoBs »

oscarbs ha scritto:
Rickybs ha scritto:Purtroppo hai ragione Oscar, c'è un sacco di gente che ora spererà che vinca il Cittadella, che darà per scontata la nostra permanenza in B, ecc... ti dico come la penso. Ieri dopo la partita penso che sia normale e comprensibile che un tifoso che ama e soffre per la sua squadra si sia incavolato e abbia pensato di tutto e di più. E' normale Oscar... quando si ama una squadra e questa fallisce ripetutamente le gare decisive sbagliando approccio alla partita, non si può non perdere la pazienza. Quello che ho pensato non posso scriverlo per esteso se no mi bannano... il riassunto era "ma andate a ... fate pena, siete dei perdenti, non tiferò più Brescia, perderete anche col Cittadella, fate schifo" ecc... ma dopo poco ero già lì a dire "speriamo di farcela, dai che magari... ma domenica a che ora giocano? Andrò di sicuro allo stadio".
Secondo me al momento è normale una reazione negativa e pessimista, ma poco dopo si torna a sperare... poi invece, come dici giustamente, c'è chi continuerà a tifare contro, non verrà allo stadio, ecc... io sicuramente non sarò fra questi!! :smile:

Domenica giocano alle 18.30. :icon_wink:


Se riesco vengo anch'io .. :indeciso:
Ma quando incominciano a vendere i biglietti?
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23925
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

StefanoBs ha scritto:
oscarbs ha scritto:
Rickybs ha scritto:Purtroppo hai ragione Oscar, c'è un sacco di gente che ora spererà che vinca il Cittadella, che darà per scontata la nostra permanenza in B, ecc... ti dico come la penso. Ieri dopo la partita penso che sia normale e comprensibile che un tifoso che ama e soffre per la sua squadra si sia incavolato e abbia pensato di tutto e di più. E' normale Oscar... quando si ama una squadra e questa fallisce ripetutamente le gare decisive sbagliando approccio alla partita, non si può non perdere la pazienza. Quello che ho pensato non posso scriverlo per esteso se no mi bannano... il riassunto era "ma andate a ... fate pena, siete dei perdenti, non tiferò più Brescia, perderete anche col Cittadella, fate schifo" ecc... ma dopo poco ero già lì a dire "speriamo di farcela, dai che magari... ma domenica a che ora giocano? Andrò di sicuro allo stadio".
Secondo me al momento è normale una reazione negativa e pessimista, ma poco dopo si torna a sperare... poi invece, come dici giustamente, c'è chi continuerà a tifare contro, non verrà allo stadio, ecc... io sicuramente non sarò fra questi!! :smile:

Domenica giocano alle 18.30. :icon_wink:


Se riesco vengo anch'io .. :indeciso:
Ma quando incominciano a vendere i biglietti?

Per ora non si sa.... ma io non prevedo grandi bagarre ai botteghini :mryellow: .... prima di tutto vorranno vedere come va la partita di Cittadella, ma ormai sono comunque in pochi a crederci... 8)
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da StefanoBs »

oscarbs ha scritto:
StefanoBs ha scritto:
oscarbs ha scritto:
Rickybs ha scritto:Purtroppo hai ragione Oscar, c'è un sacco di gente che ora spererà che vinca il Cittadella, che darà per scontata la nostra permanenza in B, ecc... ti dico come la penso. Ieri dopo la partita penso che sia normale e comprensibile che un tifoso che ama e soffre per la sua squadra si sia incavolato e abbia pensato di tutto e di più. E' normale Oscar... quando si ama una squadra e questa fallisce ripetutamente le gare decisive sbagliando approccio alla partita, non si può non perdere la pazienza. Quello che ho pensato non posso scriverlo per esteso se no mi bannano... il riassunto era "ma andate a ... fate pena, siete dei perdenti, non tiferò più Brescia, perderete anche col Cittadella, fate schifo" ecc... ma dopo poco ero già lì a dire "speriamo di farcela, dai che magari... ma domenica a che ora giocano? Andrò di sicuro allo stadio".
Secondo me al momento è normale una reazione negativa e pessimista, ma poco dopo si torna a sperare... poi invece, come dici giustamente, c'è chi continuerà a tifare contro, non verrà allo stadio, ecc... io sicuramente non sarò fra questi!! :smile:

Domenica giocano alle 18.30. :icon_wink:


Se riesco vengo anch'io .. :indeciso:
Ma quando incominciano a vendere i biglietti?

Per ora non si sa.... ma io non prevedo grandi bagarre ai botteghini :mryellow: .... prima di tutto vorranno vedere come va la partita di Cittadella, ma ormai sono comunque in pochi a crederci... 8)


Io ci credo... non ho mai troppo creduto nella A diretta, ma per me il Brescia ce la può fare ai playoff.. certo che con questo clima di pessimismo cosmico, incomincio a vederla dura :wallbash: Speriamo che i giocatori siano un po' meno emotivi..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

Dopo lo sconforto post-partita, torno ottimista anche io. L'anno scorso la vedevo molto male, quest anno invece è fattibile. Sempre forza Brescia! :ok:
Avatar utente
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 14304
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 16:15
Località: Azzano Mella (BS)
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da RaffoxBS »

Domenica sera io ci sarò, a tifare per la mia squadra come sempre! ;-)
Avatar utente
simone
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 12973
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 09:18
Località: palazzolo sull'oglio

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da simone »

Rickybs ha scritto:quello che è successo ieri nella curva ospiti dell'Euganeo poi non ha bisogno di commenti... sono vergognosi, non posso credere che ci sia gente così, ma gliene fregava qualcosa del Brescia? Erano lì solo per menarsi, per le solite stupide discussioni che non sanno affrontare civilmente perchè evidentemente non hanno abbastanza cervello... ma state a casa, che fate un favore a tutti... che pena... :sad:


è uno dei motivi per cui il brescia non sarà mai una grande società di calcio...anche perchè i personaggi da quel che so sono abbastanza influenti nell'ambiente al punto tale da entrare negli spogliatoi dei giocatori.
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Avatar utente
badilantes
Socio ordinario
Messaggi: 1344
Iscritto il: sab 06 set, 2008 17:09
Località: Brescia
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da badilantes »

Se ce ne fosse ancora bisgno ecco l'ennesima dimostrazione della fuga del pubblico dagli spalti del Rigamonti

1 stadio fatiscente e pessima visione del campo da gioco

2 organizzazione societaria approssimativa, vedi prevendita biglietti Brescia Empoli play off 2009 , code per mancanza biglietti e sportelli insufficienti ai botteghini che hanno causato l'ingresso ritardato in altre partite neanche di cartello

3 tifoseria divisa che viene alle mani mettendo a rischio la sicurezza di un intero settore composto per la maggioranza da persone normali e ragazzi. Il calcio deve essere occasione di passione incontro aggregazione spettacolo certi comportamenti lasciano un segno indelebile e come al solito per colpa di qualche decina di imbecilli, anche capitan Possa ha condannato questi comportamenti.

Forse è meglio per tutti che il Brescia resti in serie B con i suoi scarsi 2 mila tifosi a partita, certi traguardi bisogna meritarseli ed è evidende che a queste condizioni non ci siamo.

Una partita anche se decisiva si può perdere, la palla è rotonda, la squadra ha fallito non ci sono scuse, ci rifaremo alla prossima
SEMPRE FORZA BRESCIA
Umbril
Neve
Neve
Messaggi: 778
Iscritto il: sab 27 dic, 2008 18:04
Località: Brescia (Quartiere Lamarmora)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Umbril »

badilantes ha scritto:Forse è meglio per tutti che il Brescia resti in serie B con i suoi scarsi 2 mila tifosi a partita, certi traguardi bisogna meritarseli ed è evidende che a queste condizioni non ci siamo.

Una partita anche se decisiva si può perdere, la palla è rotonda, la squadra ha fallito non ci sono scuse, ci rifaremo alla prossima
SEMPRE FORZA BRESCIA

Io questi discorsi non li concepisco proprio.E poi mi auguro che tutti coloro che la pensano come te alla fine però se il Brescia andrà in A non escano nemmeno di casa per coerenza a festeggiare.Ma so che non saranno coerenti...
Avatar utente
badilantes
Socio ordinario
Messaggi: 1344
Iscritto il: sab 06 set, 2008 17:09
Località: Brescia
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da badilantes »

Umbril ha scritto:
badilantes ha scritto:Forse è meglio per tutti che il Brescia resti in serie B con i suoi scarsi 2 mila tifosi a partita, certi traguardi bisogna meritarseli ed è evidende che a queste condizioni non ci siamo.

Una partita anche se decisiva si può perdere, la palla è rotonda, la squadra ha fallito non ci sono scuse, ci rifaremo alla prossima
SEMPRE FORZA BRESCIA

Io questi discorsi non li concepisco proprio.E poi mi auguro che tutti coloro che la pensano come te alla fine però se il Brescia andrà in A non escano nemmeno di casa per coerenza a festeggiare.Ma so che non saranno coerenti...


Non capisco perchè hai omesso la prima parte delle mie considerazioni che danno un senso alla parte finale del mio messaggio.
Umbril
Neve
Neve
Messaggi: 778
Iscritto il: sab 27 dic, 2008 18:04
Località: Brescia (Quartiere Lamarmora)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Umbril »

badilantes ha scritto:
Umbril ha scritto:Non capisco perchè hai omesso la prima parte delle mie considerazioni che danno un senso alla parte finale del mio messaggio.

Non lo ho omesso,infatti il mio discorso era incentrato sulla seconda parte,non sulla prima (peraltro condivisibile).Io siccome però voglio a tutti i costi (aldilà di questi problemi) che il Brescia vada in A,non concludo il discorso come lo hai concluso te,e mi aspetto appunto per coerenza che se il Brescia andrà in A,non andrai/andrete a festeggiare.
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7300
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

A proposito del mio discorso sui gufi, proprio stamattina in università trovo uno che dice "ah ah quanto godo che il brescia è andato male" e gli ho chiesto per che squadra tifava, se era l'atalanta gli avrei dato ragione.
Tifava Milan, e la sua giustificazione è stata "il Brescia mi sta sulle pa**e". Wow... poi non stupiamoci se i tifosi Bresciani sono contro chi tifa per le grandi squadre... io quando ho iniziato a tifare il Brescia non seguivo nemmeno Juve, Inter e Milan, e se vincevano lo scudetto, la Champions, o altro, non mi cambiava nulla, mica tifavo contro... se tifo Brescia cosa mi cambia se il Milan vince o perde, o se la Juve vince o perde? Niente!
Ma poi col tempo ho trovato un sacco, e dico un sacco, di persone, che tifano "squadroni" e hanno in antipatia il Brescia, con quale giustificazione? "Eh mi state sulle balle", "eh che squadretta è", "siete provincialotti" "fate ridere" ecc ecc... ma cosa ve ne frega del Brescia se tifate altre squadre? Mi aspetterei non dico una simpatia per la squadra della propria città, ma almeno indifferenza! Invece no, una massa di bresciani che gufano e godono se il Brescia va male... e allora andate a quel paese (rivolto a loro), e godrò anch'io quando perdete ok? Bah...
Comunque pur non avendo smaltito la delusione e la rabbia di ieri, ancora e sempre FORZA BRESCIA!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Rispondi