F.C. Internazionale

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

oscarbs
Socio fondatore

Re: F.C. Internazionale

Messaggio da oscarbs »

StefanoBs ha scritto:
colin ha scritto:Voglio proprio vedere quelli della Lazio stasera come giocano. Ormai sono sicuri della salvezza, e se non dovessero perdere non oso immaginare la reazione dei tifosi. Ma una volta le partite non venivano giocate in contemporanea già 4-5 turni prima della fine del campionato?

Sì... erano 4 partite in contemporanea, ora solo 2.. i campionati però sono così falsati, caso lampante stasera, con la Lazio che sa già di essere salva, e può tranquillamente non fare un favore alla Roma.

I diritti Tv pesano troppo ..

I diritti TV pesano in modo scandaloso direi... CHE SCHIFO! :boh:
Snowflake
Socio sostenitore
Contatta:

Messaggio da Snowflake »

beh, come non dimenticare lo spostamento di milan fiorentina qualche mese fa'..da parte del mister milanista.. (non leonardo)..
Snowflake
alcide
Socio fondatore

Messaggio da alcide »

partita scandalosa ho cambiato canale dopo 10 minuti...mai vista una cosa del genere ,una vergogna, un'insulto allo sport
Non ci ferma piu' nessuno
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

alcide ha scritto:partita scandalosa ho cambiato canale dopo 10 minuti...mai vista una cosa del genere ,una vergogna, un'insulto allo sport

Questa è la sportività italiana! :mryellow:
Sono sicuro che i romanisti avrebbero fatto la stessa cosa se fossero stati al posto dei laziali, gli juventini l'avrebbero fatto con i torinisti e viceversa, i milanisti con gli interisti e viceversa, i genoani con i sampdoriani e viceversa, gli atalantini con i bresciani e viceversa.... siamo in Italia! :mryellow:
Già i finali di campionato sono delle farse ormai da moltissimi anni, figurati adesso con gli anticipi e i posticipi! :mryellow:
La cosa più ridicola è che poi nelle ultime due partite è raccomandata la massima contemporaneità nell'inizio delle gare.... e saranno quindi tutti collegati via cellulare affinchè ciò accada.... CHE RIDICOLA PAGLIACCIATA! :mryellow:
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Contatta:

Messaggio da RaffoxBS »

Che schifo, sentire i Laziali esultare per il goal dell'Inter più degli interisti e fischiare quando il portiere para.
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

oscarbs ha scritto:
alcide ha scritto:partita scandalosa ho cambiato canale dopo 10 minuti...mai vista una cosa del genere ,una vergogna, un'insulto allo sport

Questa è la sportività italiana! :mryellow:
Sono sicuro che i romanisti avrebbero fatto la stessa cosa se fossero stati al posto dei laziali, gli juventini l'avrebbero fatto con i torinisti e viceversa, i milanisti con gli interisti e viceversa, i genoani con i sampdoriani e viceversa, gli atalantini con i bresciani e viceversa.... siamo in Italia! :mryellow:
Già i finali di campionato sono delle farse ormai da moltissimi anni, figurati adesso con gli anticipi e i posticipi! :mryellow:
La cosa più ridicola è che poi nelle ultime due partite è raccomandata la massima contemporaneità nell'inizio delle gare.... e saranno quindi tutti collegati via cellulare affinchè ciò accada.... CHE RIDICOLA PAGLIACCIATA! :mryellow:

Quoto tutto quello che hai scritto,in special modo l'ultima frase!

Tutto questo non toglie nulla al fatto che l'inter si meriti lo scudetto, e lo dico da bresciano
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

RaffoxBS ha scritto:Che schifo, sentire i Laziali esultare per il goal dell'Inter più degli interisti e fischiare quando il portiere para.

Già, fischiavano anche quando Zarate cercava di far finta di attaccare. Che tristezza. E tutto questo trasmesso in tv in tutto il mondo. :icon_sad:
Snowflake
Socio sostenitore
Contatta:

Messaggio da Snowflake »

Bel teatrino stasera all'Olimpico, anche se i ragazzi avrebbero comunque vinto senza problemi contro una Lazio non al top e in quint'ultima posizione ormai salva. Avanti così! :bber: :clapping:
Snowflake
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

che buffonata, vergogna...
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Snowflake ha scritto:Bel teatrino stasera all'Olimpico, anche se i ragazzi avrebbero comunque vinto senza problemi contro una Lazio non al top e in quint'ultima posizione ormai salva. Avanti così! :bber: :clapping:

Infatti,
ciò che dico è che l'Inter 9 volte su 10 vince con la Lazio,
però lo spettacolo indecoroso che si è visto ieri non fa onore al calcio italiano.
Anch'io speravo che non succedesse, ma ho dopo 20 minuti ho spento la Tv, la Lazio non giocava e camminava in mezzo al campo.. ridicoli. I tifosi li posso anche capire, i giocatori no.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

StefanoBs ha scritto:
Snowflake ha scritto:Bel teatrino stasera all'Olimpico, anche se i ragazzi avrebbero comunque vinto senza problemi contro una Lazio non al top e in quint'ultima posizione ormai salva. Avanti così! :bber: :clapping:

Infatti,
però lo spettacolo indecoroso che si è visto ieri non fa onore al calcio italiano.
Anch'io speravo che non succedesse, ma ho dopo 20 minuti ho spento la Tv, la Lazio non giocava e camminava in mezzo al campo.. ridicoli. I tifosi li posso anche capire, i giocatori no.

Inutile girarci attorno... se non fai quello che ti dicono certe "tifoserie", quelli ti massacrano. I giocatori della Lazio non avevano alternative se volevano continuare a vivere tranquillamente. BELLO QUESTO CALCIO! :coffee:
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

oscarbs ha scritto:
StefanoBs ha scritto:

Infatti,

Inutile girarci attorno... se non fai quello che ti dicono certe "tifoserie", quelli ti massacrano. I giocatori della Lazio non avevano alternative se volevano continuare a vivere tranquillamente. BELLO QUESTO CALCIO! :coffee:

C'è un precedente, che però un po' sconfessa questo "alibi" dei giocatori.
Il famoso 5 Maggio.. lì i giocatori avevano un obiettivo, e soprattutto non avevano certo in simpatia la curva.
Certo che se i giocatori sono i primi che sono compiacenti con certi tifosi.. una volta ho visto Zarate addirittura in curva.. i giocatori sono dei professionisti, questi giochetti "campanilistici" non dovrebbero esserci.. tra l'altro la Lazio non è ancora matematicamente salva.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
mauro66
Socio sostenitore

Messaggio da mauro66 »

no, questa volta non condivido.
Le partite "accomodate" fanno parte della storia del calcio e non sono una peculiarità del calcio italiano.
Giusto per fare un esempio vedasi ieri Liverpool - Chelsea ....stesso attegiamente dei tifosi del Liverpool che sperano ch il Manchester non vinca il 4° campionato di fila , con relativo retropassaggio ....si retropassaggio di Gerard a Drogba...o guardate il goal del 3-2 del Real contro l'osasuna di ieri (osasuna che sbaglia il goal del 3-2 a porta vuota e poi il 3-2 di Ronaldo ...)
Vogliamo parlare ad esempio di Danimarca - Svezia...2-2 serviva per eliminare l'italia e 2-2 è stato....
Parliamo dell'ultimo anno del Brescia in serie A quando il Livorno è riuscito a perdere in casa prima con il Parma 6- 4 e poi a Siena 6- 3 nelle ultime 4 giornate di campionato...e per chi non si ricorda la classifica finale fu Bs 41 in B parma 42 e siena 43...
Quello che trovo sconcertanti sono le dichiarazioni della Sensi...che doveva fare l'inter? Segnarsi un goal , uscire dal campo ...boh..
La Roma deve fare solo mea culpa per la partita con la Samp...

A dimenticavo....giusto per tifare contro...Atalanta in B (non ancora matematicamente ma in pratica)...spettacolo ieri guardare Bergamo tv con gli sms dei bresciani che insultavano i cugini....
Lo sport è anche questo...lo ammetto io non sono sportivo...io sono tifoso.
Ciao
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

mauro66 ha scritto:no, questa volta non condivido.
Le partite "accomodate" fanno parte della storia del calcio e non sono una peculiarità del calcio italiano.
Giusto per fare un esempio vedasi ieri Liverpool - Chelsea ....stesso attegiamente dei tifosi del Liverpool che sperano ch il Manchester non vinca il 4° campionato di fila , con relativo retropassaggio ....si retropassaggio di Gerard a Drogba...o guardate il goal del 3-2 del Real contro l'osasuna di ieri (osasuna che sbaglia il goal del 3-2 a porta vuota e poi il 3-2 di Ronaldo ...)
Vogliamo parlare ad esempio di Danimarca - Svezia...2-2 serviva per eliminare l'italia e 2-2 è stato....
Parliamo dell'ultimo anno del Brescia in serie A quando il Livorno è riuscito a perdere in casa prima con il Parma 6- 4 e poi a Siena 6- 3 nelle ultime 4 giornate di campionato...e per chi non si ricorda la classifica finale fu Bs 41 in B parma 42 e siena 43...
Quello che trovo sconcertanti sono le dichiarazioni della Sensi...che doveva fare l'inter? Segnarsi un goal , uscire dal campo ...boh..
La Roma deve fare solo mea culpa per la partita con la Samp...

A dimenticavo....giusto per tifare contro...Atalanta in B (non ancora matematicamente ma in pratica)...spettacolo ieri guardare Bergamo tv con gli sms dei bresciani che insultavano i cugini....
Lo sport è anche questo...lo ammetto io non sono sportivo...io sono tifoso.
Ciao

L'Inter infatti non c'entra niente.. così come i tifosi, essendo tifosi, è giusto che sperino quello che vogliono. Ma dei professionisti non dovrebbero falsare un campionato sportivo, per interessi campanilistici.. poi se capita anche da altre parti poco importa, non dovrebbe succedere, perchè chi ci perde è lo sport.
mauro66
Socio sostenitore

Messaggio da mauro66 »

Sicuramente ci perde lo sport...ma come ho letto nei post il calcio moderno con lo sport cosa centra ??
Poco.
elgnaro
Socio sostenitore
Contatta:

Messaggio da elgnaro »

Basterebbe dare meno soldi al calcio e più ad altri sport dove tra l'altro ci regalano delle soddisfazioni che il calcio non ci regala più, ormai ci sono troppi soldi in ballo, tra TV sponsor,ecc....il calcio ha perso la sua anima.
Snowflake
Socio sostenitore
Contatta:

Messaggio da Snowflake »

Che goal MILITOOOO !!! :wacko1:
Snowflake
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Contatta:

Messaggio da RaffoxBS »

Spettacolo :ok:
dan93Lodrino
Socio sostenitore

Messaggio da dan93Lodrino »

totti cosa ha fatto??
gli è saltata la testa in quel frangente, rosso strameritato
Snowflake
Socio sostenitore
Contatta:

Messaggio da Snowflake »

Che VERGOGNA il fallo di Totti su Mario poco fa... no comment..minimo 5 giornate. :-?

Burino di m....
Ultima modifica di Snowflake il mer 05 mag, 2010 22:36, modificato 1 volta in totale.
Snowflake
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Contatta:

Messaggio da RaffoxBS »

dan93Lodrino ha scritto:totti cosa ha fatto??

Quoto
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Che personaggio! :mryellow:

Come si fa a portare ai mondiali un omignolo del genere? 8) :saggio:
Snowflake
Socio sostenitore
Contatta:

Messaggio da Snowflake »

CAMPIONI DI COPPA ITALIA!!! :greeting: :bber: :ballon: :clapping: 8) :pardon:
Snowflake
RaffoxBS
Direttivo Meteopassione
Contatta:

Messaggio da RaffoxBS »

Snowflake ha scritto:CAMPIONI DI COPPA ITALIA!!! :greeting: :bber: :ballon: :clapping: 8) :pardon:

:boogie: :boogie: :boogie: :clapping:
enricobs
Socio ordinario

Messaggio da enricobs »

roma vergognosa,l'unica cosa che han fatto è stato cercare di rompere i giocatori interisti

che falliti, in primis il loro "capitano"
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Snowflake
Socio sostenitore
Contatta:

Messaggio da Snowflake »

Immagine

Fonte: tuttosport.com
Snowflake
Pavez
Socio ordinario

Messaggio da Pavez »

oscarbs ha scritto:

Che personaggio! :mryellow:

Come si fa a portare ai mondiali un omignolo del genere? 8) :saggio:

Spero proprio non ci sia in Sudafrica, dopo questa.. che se li guardi in tv i mondiali.
Non è importante quanti respiri farai nella tua vita, ciò che conta sono i momenti che il respiro te lo toglieranno.
elgnaro
Socio sostenitore
Contatta:

Messaggio da elgnaro »

In effetti un azione da condannare, qualsiasi cosa sia successa in campo non cìè nessuna ragione che giustifica il gesto.
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

Pazzesco già 100 tifosi sono presenti fuori dall'unica banca a Milano che vende i biglietti per la finale di Champions e pensare che si potranno acquistare solo dalle ore 11 di sabato... :icon_razz:
Snowflake
Socio sostenitore
Contatta:

Messaggio da Snowflake »

E prezzi alle stelle...anzi.. alle superstelle.. :boh:
Snowflake
Rispondi