bresciano89 ha scritto:S apollonio era un apoteosi nevosa
Al mio paese in mezzora persi 2 gradi...ora +2...neve bagnatissina
confermo, ora addirittura fiocchi larghi e spessi è uno spettacolo
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
Mi son svegliato alle 3:20 nevicata in atto con fiocchi di buona grandezza....tutto bianco alle 4:20 partenza per il lavoro pioggia ghiacciata e t +0.8.Salendo verso marcheno ancora neve e tutto bianco accumulo di 1cm anche sulla provinciale....ora sono a villa carcina pioggia mista neve accumulo solo su auto e tetti
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Qua invece per ora gran delusione. Mi son svegliato alle 5 con nessuna precipitazione in corso e un velo appena percettibile sulle auto. Ora velo sparito e nevischio in corso. Se non arriveranno i rovesci sarà l'ennesima delusione per Brescia.
colin ha scritto:Qua invece per ora gran delusione. Mi son svegliato alle 5 con nessuna precipitazione in corso e un velo appena percettibile sulle auto. Ora velo sparito e nevischio in corso. Se non arriveranno i rovesci sarà l'ennesima delusione per Brescia.
Delusione non direi, x la città e la bassa era tutto ampiamente previsto.
colin ha scritto:Qua invece per ora gran delusione. Mi son svegliato alle 5 con nessuna precipitazione in corso e un velo appena percettibile sulle auto. Ora velo sparito e nevischio in corso. Se non arriveranno i rovesci sarà l'ennesima delusione per Brescia.
Delusione non direi, x la città e la bassa era tutto ampiamente previsto.
Una leggera spolverata era più che possibile anche per la città a quest'ora. Chiaro che non mi aspettavo di avere 5cm, neanche 2, ma nemmeno il nulla. Comunque vediamo come prosegue
Misurati 3 cm, pensavo peggio perchè la finestra dove sbirciavo guarda su un cortile esposto al sole e quindi ha attaccato con fatica. Ora debolissimo nevischio, dal radar sembrerebbe in arrivo una mezzoretta di neve più seria qui...
reghe82 ha scritto:Misurati 3 cm, pensavo peggio perchè la finestra dove sbirciavo guarda su un cortile esposto al sole e quindi ha attaccato con fatica. Ora debolissimo nevischio, dal radar sembrerebbe in arrivo una mezzoretta di neve più seria qui...
Dai che stavolta ti e` andata di c..o
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più