Speriamo regga la quota attuale almeno fino alle 15:00, così vado in campolaro a fare un bel tour... Con la moglie incinta non posso avventurarmi oltre...
reghe82 ha scritto:Speriamo regga la quota attuale almeno fino alle 15:00, così vado in campolaro a fare un bel tour... Con la moglie incinta non posso avventurarmi oltre...
probabilmente ci incontreremo...sarò lì anche io con un mio amico
mmm si stà depositando la neve sull'obbiettivo proprio quando si intensifica la nevicata...
E se la girassimo verso il lago dite che non si vede nevicare?
Borgo ha scritto:mmm si stà depositando la neve sull'obbiettivo proprio quando si intensifica la nevicata... E se la girassimo verso il lago dite che non si vede nevicare?
vediamo potremmo provare ,ma con la nebbia non si vedrebbe granche'
urge studiare soluzione per la web, so che è un impresa, ma ho l'impressione che il bello di questi 2 gg ce lo perdiamo....
Per quest'anno sara' difficile che si riesca a faree qualcosa ,non abbiamo piu' spazio nel rak e l'impianto e' gia' troppo incasinato ,e' gia' un lusso quello che abbiamo......
Cerchiamo di godercelo cosi' com'e'
Poi questa primavera provvederemo a sistemare per bene tutto con nuovi rak piu' capienti ,accumulatori piu' grandi ecc......
urge studiare soluzione per la web, so che è un impresa, ma ho l'impressione che il bello di questi 2 gg ce lo perdiamo....
Per quest'anno sara' difficile che si riesca a faree qualcosa ,non abbiamo piu' spazio nel rak e l'impianto e' gia' troppo incasinato ,e' gia' un lusso quello che abbiamo...... Cerchiamo di godercelo cosi' com'e' Poi questa primavera provvederemo a sistemare per bene tutto con nuovi rak piu' capienti ,accumulatori piu' grandi ecc......
confermo abbiamo una web cam unica in italia godiamocela così comè poi in primavera vedremo
Per quest'anno sara' difficile che si riesca a faree qualcosa ,non abbiamo piu' spazio nel rak e l'impianto e' gia' troppo incasinato ,e' gia' un lusso quello che abbiamo...... Cerchiamo di godercelo cosi' com'e' Poi questa primavera provvederemo a sistemare per bene tutto con nuovi rak piu' capienti ,accumulatori piu' grandi ecc......
confermo abbiamo una web cam unica in italia godiamocela così comè poi in primavera vedremo
Sì, quest'anno è l'anno "zero", l'anno di prova.. poi sicuramente faremo dei miglioramenti, ad un sistema cmq già invidiabile da molti
p.s nevica bene
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Sì, quest'anno è l'anno "zero", l'anno di prova.. poi sicuramente faremo dei miglioramenti, ad un sistema cmq già invidiabile da molti
p.s nevica bene
Sto provando a muoverla verso il lago a step di 2-3 secondi per vedere se riesco a scrollargli di dosso la neve ,se non funziona la rimetto dove era prima e sara' quel che sara' ....dobbiamo salvaguardare anche la carica della batteria
Considerata la temp di -1°C a 1850 m e considerata una colonna d'aria oramai satura, direi che la neve sta cadendo fin verso i 1500-1550, con accumuli 50-100 metri più in alto, intorno ai 1600 metri.
Stasera l'inevitabile rialzo, vedremo quanto l'intensità delle prp riuscirà a contrastarlo