Seguiamo Il Brescia...

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Dariux
Neve forte
Neve forte

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Dariux »

Borgo ha scritto:Nuovo stadio a Borgosatollo? :indeciso:

http://www.giornaledibrescia.it/sport/s ... -1.1195447

Ogni due anni esce sta bufala dello stadio nuovo.....chissà magari è la volta buona....
:sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

spero di sbagliarmi, ma credo che per la questione deferimenti finirà tutto in una bolla di sapone e la classifica non verrà ribaltata... quello che mi interessa è che il Brescia è sempre uscito pulito da ogni questione, e non sono molte le società che possono dire lo stesso. Anzi, a partire dalla retrocessione in B del dopo-Baggio il Brescia è stato penalizzato in diverse situazioni e non è mai stato ripagato dei numerosi torti subiti. Per conto mio possiamo anche rimanere in B a vita, ma spero che questa società continui a rimanere pulita. :ok:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Dariux ha scritto:

Ogni due anni esce sta bufala dello stadio nuovo.....chissà magari è la volta buona....

Se non c'è una società che vuole investire nel calcio, non può esistere nemmeno uno stadio nuovo.. uno stadio nuovo comporta grandi sacrifici inizialmente, e non so se la società attuale vuole accollarsi queste spese, purtroppo. A Brescia potrebbe esistere una grande squadra, se solo lo si volesse.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Dariux
Neve forte
Neve forte

Messaggio da Dariux »

StefanoBs ha scritto:
Dariux ha scritto:

Se non c'è una società che vuole investire nel calcio, non può esistere nemmeno uno stadio nuovo.. uno stadio nuovo comporta grandi sacrifici inizialmente, e non so se la società attuale vuole accollarsi queste spese, purtroppo. A Brescia potrebbe esistere una grande squadra, se solo lo si volesse.

E' proprio quello che penso anche io :ok: :ok: :ok: :ok:
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

Rickybs ha scritto:spero di sbagliarmi, ma credo che per la questione deferimenti finirà tutto in una bolla di sapone e la classifica non verrà ribaltata... quello che mi interessa è che il Brescia è sempre uscito pulito da ogni questione, e non sono molte le società che possono dire lo stesso. Anzi, a partire dalla retrocessione in B del dopo-Baggio il Brescia è stato penalizzato in diverse situazioni e non è mai stato ripagato dei numerosi torti subiti. Per conto mio possiamo anche rimanere in B a vita, ma spero che questa società continui a rimanere pulita. :ok:

Stesso pensiero mio.
Aggiungo che io non ho mai nemmeno sperato nell'essere favoriti da eventuali deferimenti, alla fine son contento così del nostro campionato. Ad agosto prevedevo una stagione ben peggiore
marco71
Socio sostenitore

Messaggio da marco71 »

Altra stagione finita... Obiettivo di inizio stagione raggiunto agevolmente. Purtroppo finale di campionato molto deludente, basti pensare che nelle ultime 13 partite abbiam fatto 12 punti....
Ora vedremo come evolverà la situazione stadio (ma non aveva detto Corioni che avrebbe fatto giocare il Bs a Mantova sin da questo campionato???), la situazione societaria, l'allenatore, e la campagna cessioni/acquisti.. Insomma c'è da decidere un pò tutto... :indeciso: :indeciso:
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

marco71 ha scritto:Altra stagione finita... Obiettivo di inizio stagione raggiunto agevolmente. Purtroppo finale di campionato molto deludente, basti pensare che nelle ultime 13 partite abbiam fatto 12 punti....
Ora vedremo come evolverà la situazione stadio (ma non aveva detto Corioni che avrebbe fatto giocare il Bs a Mantova sin da questo campionato???), la situazione societaria, l'allenatore, e la campagna cessioni/acquisti.. Insomma c'è da decidere un pò tutto... :indeciso: :indeciso:

Nonostante il DISASTROSO finale di stagione, alla fine siamo comunque arrivati ottavi, evidentemente nemmeno le più immediate inseguitrici (Reggina e c.) sono state artifici di un finale di stagione particolarmente entusiasmante. :mryellow:
Voltiamo pagina e guardiamo avanti... :icon_wink:
enricobs
Socio ordinario

Messaggio da enricobs »

ma secondo voi diamanti merita di essere chiamato in nazionale?
io per quel poco che ho seguito l'anno scorso il bs,mi pareva 1 pippone...
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

enricobs ha scritto:ma secondo voi diamanti merita di essere chiamato in nazionale?

Un giocatore di buon livello per le squadre provinciali, ma che non merita la Nazionale.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

enricobs ha scritto:ma secondo voi diamanti merita di essere chiamato in nazionale?

per come giocava l'anno scorso non meritava di certo la nazionale, ha avuto brevi parentesi di grande ispirazione e lunghi momenti di "fiacca". Quest'anno non ho visto nemmeno una partita di serie A quindi non mi posso esprimere... :ok:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

il Diamanti dell'anno scorso non meritava assolutamente la nazionale, quello di questo finale di campionato sì. Parlo delle ultime 10-15 partite. Giocando al fantacalcio mi trovo a seguire parecchio certi giocatori, e Diamanti è uno di questi. Se gioca come nelle ultime partite di campionato la merita eccome la nazionale per me.
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

Meglio cosi se Prandelli lo ha convocato almeno il prezzo del suo cartellino si alzerà... :smile:
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

direi che alla fine ha dimostrato di meritarla la nazionale :ok:
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

domani comincia la nuova stagione col ritiro a Temù :ok:

nel frattempo son tornati Caracciolo e Kone. io (se davvero si punta alla promozione come ha fatto capire la società) li terrei. in B possono, e devono, fare la differenza. ma la società a quanto pare, specialmente per l'Airone, vorrebbe monetizzare il più possibile.

ceduto mandorlini in prestito allo spezia, leali alla juve, el kaddouri sicuro partente.

arrivi già ufficiali:
russo (23 anni, portiere, in comproprietà dal parma, l'anno scorso alla nocerina)
benali (20, centrocampista libico, a titolo definivo dal manchester city)
finzazzi (22, centrocampista italobrasiliano, in prestito con diritto di riscatto dal chievo, l'anno scorso al lumezzane)
picci (27, attaccante, era svincolato, l'anno scorso 20 gol in serie d)
antonio caracciolo (difensore, in comproprietà dal genoa, l'anno scorso al gubbio)
mauro66
Socio sostenitore

Messaggio da mauro66 »

io oggi mi sono riabbonato alla stagione 12/13 delle rondinelle. speriamo in una stagione tranquilla e serena
marco71
Socio sostenitore

Messaggio da marco71 »

mauro66 ha scritto:io oggi mi sono riabbonato alla stagione 12/13 delle rondinelle. speriamo in una stagione tranquilla e serena

Più che altro speriamo che entro il 31 abbian definito i numerosi punti interrogativi su chi rimane, chi parte ed eventuali rimpiazzi....
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

mauro66 ha scritto:io oggi mi sono riabbonato alla stagione 12/13 delle rondinelle. speriamo in una stagione tranquilla e serena

Nei prossimi giorni andrò anch'io a fare l'abbonamento per la gradinata. :wink:
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Detto fatto. :icon_wink:
Abbonamento fatto anche quest'anno. :ok:
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

oggi io e Elisa andiamo a fare l'abbonamento per la gradinata bassa... :ok:
Thomas Morris Longstreth
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Rickybs ha scritto:oggi io e Elisa andiamo a fare l'abbonamento per la gradinata bassa... :ok:

Molto bene! :ok:
Ci vediamo. :wink:
marco71
Socio sostenitore

Messaggio da marco71 »

oscarbs ha scritto:
Rickybs ha scritto:oggi io e Elisa andiamo a fare l'abbonamento per la gradinata bassa... :ok:

Oscar, cosa mi dici della stagione in arrivo? Che prospettive diamo al nuovo Brescia??
Io son molto perplesso perche mai come quest'anno sento una sfiducia e sottostima non tanto dai tifosi, che ci può stare, ma in seno alla squadra, all'allenatore ed alla società. Giocatori che si lamentano, allenatore che sembra vivere alla giornata, società che pensa ai playoff e poi dice che le partite viste fin ora son state disastrose. Calciomercato piatto con il Gino che continua a prendersela con i giocatori che non se ne vanno...
A Crotone avremo già un idea, ma per ora non sono ottimista. :indeciso: :indeciso:
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

Qualche settimana fa lessi un'intervista a Corioni dove dichiarava apertamente qual'era l'obiettivo di quest anno: la promozione. Lì per lì pensai che poteva essere l'anno buono, visto la mediocrità di questa serie b. Invece mi sa tanto che è stata la solita dichiarazione precampionato di Corioni, tipo quelle in cui dichiarava di puntare all'europa quando eravamo in a. punti alla promozione e dici di voler vendere caracciolo per fare cassa? e che cassa fai con caracciolo? l'airone per me in b può fare la differenza come l'ha già fatta in passato. comunque finora squadra assolutamente non da promozione sulla carta, ma con dentro qualche nuovo elemento giovane interessante che potrebbe darci soddisfazioni (mitrovic su tutti). manca ancora una settimana vedremo chi arriverà.
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Fausto Rossi al Brescia .. grande giocatore :smile:
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

marco71 ha scritto:
oscarbs ha scritto:

Oscar, cosa mi dici della stagione in arrivo? Che prospettive diamo al nuovo Brescia??
Io son molto perplesso perche mai come quest'anno sento una sfiducia e sottostima non tanto dai tifosi, che ci può stare, ma in seno alla squadra, all'allenatore ed alla società. Giocatori che si lamentano, allenatore che sembra vivere alla giornata, società che pensa ai playoff e poi dice che le partite viste fin ora son state disastrose. Calciomercato piatto con il Gino che continua a prendersela con i giocatori che non se ne vanno...
A Crotone avremo già un idea, ma per ora non sono ottimista. :indeciso: :indeciso:

Per come siamo messi fino ad ora, direi che non si può puntare a nient'altro che alla salvezza. :saggio:

Vediamo però cosa succede in questi prossimi ultimi 7 giorni di mercato, poi eventualmente ne riparliamo... :indeciso:
Ultima modifica di oscarbs il ven 24 ago, 2012 21:09, modificato 1 volta in totale.
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

oscarbs ha scritto:
marco71 ha scritto:
oscarbs ha scritto:

Per come siamo messi fino ad ora, direi che non si può puntare a nient'altro che alla salvezza. :saggio:

Vediamo però cosa succede in questi prossimi ultimi 7 giorni di mercato, poi eventualmente ne riparliamo... :indeciso:

Quest'anno la serie B non è molto competitiva.. ci sono buone squadre, ma niente di più. Forse solo il Verona è sopra tutti come rosa.
Io direi che partire a fari spenti possa fare bene, l'importante però è non pensare di giocare per la salvezza, altrimenti retrocedi in un ambiente come Brescia (iper critico come pochi).
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Si comincia con una sconfitta 1-0 [size=18]al 95°![/size]

:bye:
Ultima modifica di oscarbs il sab 25 ago, 2012 22:44, modificato 1 volta in totale.
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

oscarbs ha scritto:Si comincia con una sconfitta 1-0 [size=18]al 95°![/size]

:bye:

prendere gol al 95° dopo che erano stati assegnati 4 minuti di recupero è veramente da :wallbash:
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Eccoci qua. Il 31 agosto è arrivato ed il Brescia invece di rinforzarsi si è indebolito. :yes:
Spero tanto che ci si possa salvare, ma non so se ce la faremo.... :bye:
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Tanto per cambiare in vista della prima di campionato in casa, che si disputa stasera al Rigamonti, c'è aria di NOTEVOLE CONTESTAZIONE nei confronti della dirigenza bresciana, Gino Corioni in primis. :boh:
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

oscarbs ha scritto:Eccoci qua. Il 31 agosto è arrivato ed il Brescia invece di rinforzarsi si è indebolito. :yes:
Spero tanto che ci si possa salvare, ma non so se ce la faremo.... :bye:

sarà dura... mi sa che ci aspetta un campionato di sofferenza, il che non è poi una novità... :mryellow: ci vediamo stasera allo stadio! :bber:
Thomas Morris Longstreth
Rispondi