DTT A Brescia Switch Over 18/5/2010 Switch Off 2-27/11/2010
Moderatore: Moderatore
- oscarbs
- Socio fondatore
Re: DTT A Brescia Switch Over 18/5/2010 Switch Off 2-27/11/2
Oggi ho fatto la "ricerca canali" a mia mamma a Sarezzo, una Figata! ... ci sono una marea di canali e la ricezione è ottima. Certo è vero che ci sono tantissimi doppioni, ma chissenefrega.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
buon per te anzi tua mamma oscaroscarbs ha scritto:Oggi ho fatto la "ricerca canali" a mia mamma a Sarezzo, una Figata! ... ci sono una marea di canali e la ricezione è ottima. Certo è vero che ci sono tantissimi doppioni, ma chissenefrega.
- simone
- Direttivo Meteopassione
ma sono solo io che ho i doppioni che scambiano la reale numerazione che dovrebbe esserci????Liriometeo ha scritto:buon per te anzi tua mamma oscaroscarbs ha scritto:Oggi ho fatto la "ricerca canali" a mia mamma a Sarezzo, una Figata! ... ci sono una marea di canali e la ricezione è ottima. Certo è vero che ci sono tantissimi doppioni, ma chissenefrega.
Io ho sul n. 88 Teleboario e un altro canale, mi pare Rete 4. Com'è possibile che sullo stesso numero ho 2 canali? Praticamente ho ...86-87-88-88-89-90... comunque problema di poco conto, magari stasera faccio una nuova scansione.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
tranquillo non sei l'unico...simone ha scritto:ma sono solo io che ho i doppioni che scambiano la reale numerazione che dovrebbe esserci????Liriometeo ha scritto:buon per te anzi tua mamma oscaroscarbs ha scritto:Oggi ho fatto la "ricerca canali" a mia mamma a Sarezzo, una Figata! ... ci sono una marea di canali e la ricezione è ottima. Certo è vero che ci sono tantissimi doppioni, ma chissenefrega.
-
- Socio sostenitore
qualcuno sa spiegarmi perchè non vedo teletutto e gli altri 2 canali dell'emittente, mentre prendo telearena e telemantova? Vedo brescia punto tv inoltre
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
curiosa sta cosa deduco dimenda da teletutto a sto puntoMarzio ha scritto:qualcuno sa spiegarmi perchè non vedo teletutto e gli altri 2 canali dell'emittente, mentre prendo telearena e telemantova? Vedo brescia punto tv inoltre
-
- Socio sostenitore
Liriometeo ha scritto:curiosa sta cosa deduco dimenda da teletutto a sto puntoMarzio ha scritto:qualcuno sa spiegarmi perchè non vedo teletutto e gli altri 2 canali dell'emittente, mentre prendo telearena e telemantova? Vedo brescia punto tv inoltre
ti dirò che lunedi si vedevano tutti, mentre mancavano ancora retebrescia e punto tv. Inoltre manca la 7 e non si vedono i mediaset +1
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
hanno qualche mese per attivare i ponti portapazienza ci vorrà ancora qualche giorno
Io non ho mai avuto un mezzo problema... Si vede che prenderò un'altro segnale...
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Ma qualcuno ha idea di quanti canali più o meno dovremmo vedere entro la fine di novembre? Io ne vedo un centinaio ma molti sono doppi o tripli ma un paio di km più a sud se ne vedono già 300 circa
La mia stazione online su MeteoGussago.it
- wizard
- Neve forte
oscarbs ha scritto:Oggi ho fatto la "ricerca canali" a mia mamma a Sarezzo, una Figata! ... ci sono una marea di canali e la ricezione è ottima. Certo è vero che ci sono tantissimi doppioni, ma chissenefrega.
Basta eliminarli,
e comunque la numerazione personalizzata e' semplice
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
dipende da zone a zone quanti canali vedremo , in alcune zone non si vedranno tutti i canali io per esempio alcuni che vedranno in città a brescia non li vedrò difficile stimare quanti siano io ora tra doppioni etc arivo a circa 200 ma ne mancano almeno una 30 credimi
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
buon per te..Borgo ha scritto:Io non ho mai avuto un mezzo problema... Si vede che prenderò un'altro segnale...
- simone
io tutto ok tranne la rai. non prendo più nessun canale della rai. il 23 mi entra con qualità segnale a momenti dello 0%Liriometeo ha scritto:buon per te..Borgo ha scritto:Io non ho mai avuto un mezzo problema... Si vede che prenderò un'altro segnale...
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
capisco l'icazz.. simone c'è solo da portare pazienzasimone ha scritto:io tutto ok tranne la rai. non prendo più nessun canale della rai. il 23 mi entra con qualità segnale a momenti dello 0%Liriometeo ha scritto:buon per te..Borgo ha scritto:Io non ho mai avuto un mezzo problema... Si vede che prenderò un'altro segnale...
Anche io non ricevo più RAI 1-2-3 da qualche giorno.
... NON NE SENTO LA MANCANZA.
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
18 เมษายน 2008
16 settembre 2011
16 settembre 2011
- simone
e-franck ha scritto:Anche io non ricevo più RAI 1-2-3 da qualche giorno.
diciamo che per adesso mi difendo con l'analogico, però rai 2 lo posso vedere solo in streaming
Come si immaginava il segnale digitale al minimo disturbo meteo di una minima intensità non si riceve o si riceve a pezzi ieri per parecchie ore è stato irricevibile retequattro,canale 5 e italia 1 che disastro e che sconforto quando spegneranno l'analogico sarà disastro completo!
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
TWISTER ha scritto:Come si immaginava il segnale digitale al minimo disturbo meteo di una minima intensità non si riceve o si riceve a pezzi ieri per parecchie ore è stato irricevibile retequattro,canale 5 e italia 1 che disastro e che sconforto quando spegneranno l'analogico sarà disastro completo!
Infatti non capisco.. con l'analogico vedevi magari male, ma riuscivi a continuare a vedere e sentire.. col digitale o vedi benissimo o non vedi nulla.
E' un po' frustrante quando devi vedere cose che ti interessano..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
La cosa secondo me piu subdola alla fine è costringere per soldi ad un cambiamento che genera solo confusione e disastro per che cosa? per guadagnare piu soldi se prima si viaggiava in un canale con una immagine ora su un canale si viaggia con tre immagini e tre canali portano più soldi di uno solo! questo è il succo del cambiamento naturalmente condito con decoder e apparecchiature il segnale digitale sarà sempre piu difficoltoso riceverlo solo se piove hai una perdita gia che si ripercuote su quello che vedi iniziano a ballare le immagini per poi bloccarsi e ....... se va bene ripartire ma è il cambiamento del futuro ! dobbiamo seguire l'onda !
- simone
TWISTER ha scritto:La cosa secondo me piu subdola alla fine è costringere per soldi ad un cambiamento che genera solo confusione e disastro per che cosa? per guadagnare piu soldi se prima si viaggiava in un canale con una immagine ora su un canale si viaggia con tre immagini e tre canali portano più soldi di uno solo! questo è il succo del cambiamento naturalmente condito con decoder e apparecchiature il segnale digitale sarà sempre piu difficoltoso riceverlo solo se piove hai una perdita gia che si ripercuote su quello che vedi iniziano a ballare le immagini per poi bloccarsi e ....... se va bene ripartire ma è il cambiamento del futuro ! dobbiamo seguire l'onda !
io quando prendevo la rai dal 64(presumo dalla bergamasca),avevo un buon segnale che spariva in caso di maltempo.da quando lo prendevo sul 23 nessun problema anche con pioggia. ora invece non prendo nulla della rai
secondo me l'han fatto solo x fare il Premium....di cosa,ben lo sapete
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
simone ha scritto:TWISTER ha scritto:La cosa secondo me piu subdola alla fine è costringere per soldi ad un cambiamento che genera solo confusione e disastro per che cosa? per guadagnare piu soldi se prima si viaggiava in un canale con una immagine ora su un canale si viaggia con tre immagini e tre canali portano più soldi di uno solo! questo è il succo del cambiamento naturalmente condito con decoder e apparecchiature il segnale digitale sarà sempre piu difficoltoso riceverlo solo se piove hai una perdita gia che si ripercuote su quello che vedi iniziano a ballare le immagini per poi bloccarsi e ....... se va bene ripartire ma è il cambiamento del futuro ! dobbiamo seguire l'onda !
io quando prendevo la rai dal 64(presumo dalla bergamasca),avevo un buon segnale che spariva in caso di maltempo.da quando lo prendevo sul 23 nessun problema anche con pioggia. ora invece non prendo nulla della rai
La rai dovra tra poco migrare dalle frequenze che hanno e spostarsi anche loro ci sono un sacco di novità in pentola!
-
- Socio sostenitore
Ma roba da matti. Oggi ho installato il ricevitore ai miei suoceri, tutto ok. Io uso la chiavetta di sky e mi mancano alcuni canali locali e altri ci sono ma non si vedono. L'antenna non è la stessa anche se abitiamo nella stessa casa. Però il mio impianto ha solo 4 anni mentre il loro piu di 20 ma il puntamento è nella stessa direzione. Devo dedurre che la chiavetta non funzioni come dovrebbe a sto punto
- simone
stasera tornata la rai con lo stesso segnale che avevo settimana scorsa.
stasera la rai si prende a colpi...
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
evvaiiiiiiiiiisimone ha scritto:stasera tornata la rai con lo stesso segnale che avevo settimana scorsa.
- colin
- Neve forte
Io uso la chiavetta di sky. Ieri sera la rai (compreso rai4) non si vedeva, stasera fino alle 20 circa funzionava bene e si vedevano tutti e 4 i canali, dalle 20 in poi sparito nuovamente tutto
-
- Socio sostenitore
colin ha scritto:Io uso la chiavetta di sky. Ieri sera la rai (compreso rai4) non si vedeva, stasera fino alle 20 circa funzionava bene e si vedevano tutti e 4 i canali, dalle 20 in poi sparito nuovamente tutto
A questo punto io credo sia la chiavetta. Vedo se riesco a reperire un decoder in prestiro e fare delle prove. Magari se riesci prova anche tu. A dire la verità avevo un decoder, ma mia moglie ha pensato bene di regalarlo via