la bassa aspetta la pioggia quella vera per domani scirocco permettendo.
Notte.

Moderatore: Moderatore
StefanoBs ha scritto:Piove +17,2°C
brontolo ha scritto:Buongiorno .....
...riprendo a scrivere dopo un periodo un po' problematico x me e la mia precaria salute.......
Coperto ventoso da NE pioggia a tratti accumulo di 5mm ..... cosi dice la mia nuovissima davis vp2.......
Dopo un buon 2008 il 2009 ha ricominciato con l'anomalia pluviometrica che vede la pianura milanese la brianza con accumuli superiori alle prealpi.....le zone citate sono sui 1100mm e da queste parti siamo sui 1200mm quando quelle zone dovrebbero essere a 800 e io a 1300mm in base alle medie.
Tale anomalia si è creata sopratutto nel trimestre estivo a causa della quasi assenza di temporali ma anche le varie perturbazioni tendono a scaricare piu in pianura che qui tra i monti!!!!
Motivo???? si accettano risposte......![]()
Complimenti per il nuovo acquisto!!! E in bocca al lupo per la tua salute, spero vada tutto ok!
ciao ciao
max
StefanoBs ha scritto:10mm/h ! Piove discretamente bene
Radu ha scritto:Saluti da Cuneo!![]()
Stanotte pioggia battente e incessante con temperatura minima di 12.0°C
Ora dopo parziali schiarite ha ripreso a piovere, 15.9°C in calo
A presto
StefanoBs ha scritto:
Ciao Radu !!![]()
Qua 17,5°C e cielo coperto, ma ora senza pioggia..
Jack_Of_Spades ha scritto:StefanoBs ha scritto:
Ciao Radu !!![]()
Qua 17,5°C e cielo coperto, ma ora senza pioggia..
I nuclei in arrivo da SE passano circa 5-10 km a NE della città da ore!![]()
Siamo sempre i migliori!
StefanoBs ha scritto:
Il prossimo mi sembra più corposo però.. guarda il radar Nicola.. secondo me avremo la nostra buona razione anche oggi ...
dida90 ha scritto:Piove bene, 7,6mm accumulati finora ( non guardate il dato che compare sulla pagina online perchè non so per quale motivo non resetta a mezzanotte)
lo so...solo che io non sono capace a metterlo a posto...l'ho detto a Raffox, appena ha tempo guarda lui!MeteoGussago ha scritto:dida90 ha scritto:Piove bene, 7,6mm accumulati finora ( non guardate il dato che compare sulla pagina online perchè non so per quale motivo non resetta a mezzanotte)
Mi sa che ti pubblica il dato mensile o quello annuale anzichè quello diurno