Fabio ha scritto:Farei la firma anche io per un'estate così..non ho sofferto il caldo, tranne la prima di giugno e ad agosto era in spagna dove è andata abbastanza bene ( anzi benissimo rispetto a qua) per godermi il mare e le uscite in bicicletta
Bentornato
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Nicola76 ha scritto:"non estate" che restera' negli annali, cosi come il non inverno scorso!
direi quotone!!
avercene di non inverni così con le metrate in montagna
E avercene di estati che le mantengono sui ghiacciai
Verissimo!!! Quotone!!!
era comunque riferito alle pianure. in pianura inverno inesistente.
infatti. L'inverno più caldo di tutta la serie storica di Ghedi, uno scempio... vade retro, spero non vivere più una stagione così. Orrenda è dire poco... (ripeto, sto parlando della pianura).
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
era comunque riferito alle pianure. in pianura inverno inesistente.[/quote]
infatti. L'inverno più caldo di tutta la serie storica di Ghedi, uno scempio... vade retro, spero non vivere più una stagione così. Orrenda è dire poco... (ripeto, sto parlando della pianura). [/quote]
Anche se tra poco siamo in settembre, quindi fuori dall'argomento della presente discussione, dagli spaghi di GFS00, pare si vada incontro ad un periodo tutto sommato tranquillo, almeno rispetto a quanto vissuto in queste settimane...