Ok il temporale, ma dovermi alzare dal letto per verificare che quella che che fa toc toc sulla tapparella sia proprio grandine... Piccola e per un paio di minuti, ma grandine.
12.3°C
88% ur
0.5mm
Non è importante quanti respiri farai nella tua vita, ciò che conta sono i momenti che il respiro te lo toglieranno.
Pavez ha scritto:Ok il temporale, ma dovermi alzare dal letto per verificare che quella che che fa toc toc sulla tapparella sia proprio grandine... Piccola e per un paio di minuti, ma grandine. 12.3°C 88% ur 0.5mm
Incredibile!!
Qua ora nuvoloso +9.7°C
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Min. 7,1°C Sereno...
Ieri ho visto la cima dell' Adamello e cime limitrofe cariche di neve come non le si vedeva da parecchio tempo....a novembre poi... Bene..
Edolo75 ha scritto:Min. 7,1°C Sereno... Ieri ho visto la cima dell' Adamello e cime limitrofe cariche di neve come non le si vedeva da parecchio tempo....a novembre poi... Bene..
benissimo!!!
A che quota posso trovare neve seria secondo te li in valcamonica? Cos se faccio un giro prendo le ciaspole...
Edolo75 ha scritto:Min. 7,1°C Sereno... Ieri ho visto la cima dell' Adamello e cime limitrofe cariche di neve come non le si vedeva da parecchio tempo....a novembre poi... Bene..
benissimo!!!
A che quota posso trovare neve seria secondo te li in valcamonica? Cos se faccio un giro prendo le ciaspole...
Ciao! Tracce di neve le trovi dai 1800/1900 circa. Il manto compatto e abbondante lo trovi solo oltre i 2300 metri, almeno qua in bassa e media valle. Per intenderci non c'è neve nel versante di Montecampione mentre sono ben innevate le cime del izzo camino, Concarena, Adamello in genere, Blumone.
Ciaoooo
benissimo!!!
Ciao! Tracce di neve le trovi dai 1800/1900 circa. Il manto compatto e abbondante lo trovi solo oltre i 2300 metri, almeno qua in bassa e media valle. Per intenderci non c'è neve nel versante di Montecampione mentre sono ben innevate le cime del izzo camino, Concarena, Adamello in genere, Blumone. Ciaoooo
La pista Paradiso da metà in su quindi 2200/2300 è secondo me pronta ....
Sabato comunque apre anche il ghiacciaio Presena per sciare... e si scia da in cima alle ancore fino all'arrivo della funivia Paradiso...
Alle 18:20 a San Polo rovescio molto intenso! Nel ritorno a casa pioggia moderata fino alla zona ospedale, e qui a Mompiano solo due gocce, 0,2 mm. +12,4°C