Serie B 2008 / 2009
Moderatore: Moderatore
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Re: Serie B 2008 / 2009
Biglietti mancati ma seguirò la partita in tv!! Speriamo!! 

La mia stazione online su MeteoGussago.it
-
- Socio sostenitore
ho la cena di classe...
peccato, sarei venuto a corse
comunque la seguirò di certo!
peccato, sarei venuto a corse
comunque la seguirò di certo!
la fanno su sky sport 1 quindi anche chi ha solo pacchetto sport e non calcio potrà vederla a gratis
....purtoppo x me sarà così causa biglietti esauriti
buona partita a tutti

buona partita a tutti
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
Mancano solo 40 minuti all'inizio della partita, sperando che stavolta parta giusta e credo che sarà così.
Segnalo per chi non è allo stadio e non può vederla in tv questo link: http://www.rojadirecta.com/freedocast/428A31E9213710A1
Forza Brescia!

Segnalo per chi non è allo stadio e non può vederla in tv questo link: http://www.rojadirecta.com/freedocast/428A31E9213710A1
Forza Brescia!

- RaffoxBS
- Contatta:
Brescia 2 - 2 Livorno
Sabato il ritorno: in caso di vittoria del Brescia passa automaticamente il Brescia in serie A
In caso di vittoria del Livorno passa il Livorno
In caso di pareggio tra le due si va ai supplementari, in caso di ulteriore pareggio passa il Livorno
Ci attende una partita difficile ma non impossibile se il Brescia gioca bene come oggi, peccato solo che siamo stati un po' sfortunati
Sabato il ritorno: in caso di vittoria del Brescia passa automaticamente il Brescia in serie A
In caso di vittoria del Livorno passa il Livorno
In caso di pareggio tra le due si va ai supplementari, in caso di ulteriore pareggio passa il Livorno
Ci attende una partita difficile ma non impossibile se il Brescia gioca bene come oggi, peccato solo che siamo stati un po' sfortunati

Grande partita per il Brescia ma purtroppo è stata grande anche la sfortuna con 2 legni colpiti da Caracciolo e un tiro di Diamanti che è stato deviato con il tacco da Zambelli e si è andato ad insaccare alle spalle di Viviano!! Beh una sfiga incredibile e poi nell'area Livornese mi sembra che si sia giocato un pò troppo con le mani...
Cmq noi nettamente superiori sia sul piano del gioco che su quello fisico per il ritorno io sono fiducioso!

Cmq noi nettamente superiori sia sul piano del gioco che su quello fisico per il ritorno io sono fiducioso!

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Brescia nettamente superiore anche al Livorno... ma alla fine è solo 2-2.
Al ritorno sarà dura, ma non impossibile..
Al ritorno sarà dura, ma non impossibile..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Queste partite son di una sofferenza..fin all'ultimo non sai mai come gira. A Livorno entrambe le squadre si giocheranno tutto!
La mia stazione online su MeteoGussago.it
- oscarbs
- Socio fondatore
oscarbs ha scritto:Le mie quote:
40% va in serie A il Brescia
60% va in serie A il Livorno
A mio avviso le due squadre si equivalgono, loro però hanno il vantaggio della seconda in casa.
Ieri sera ho visto una bellissima partita.

Brescia molto sfortunato e decisamente superiore al Livorno, grandissimo Taddei, grande Caracciolo, secondo me i migliori in campo. Visto il regolamento sono però costretto ad abbassare la percentuale delle possibilità che il Brescia possa andare in serie A:
35% va in serie A il Brescia
65% va in serie A il Livorno
Proviamoci ancora comunque.... sarà una bella battaglia... ULTIMA SETTIMANA DI SOFFERENZA, o dentro o fuori.

oscarbs ha scritto:oscarbs ha scritto:Le mie quote:
40% va in serie A il Brescia
60% va in serie A il Livorno
A mio avviso le due squadre si equivalgono, loro però hanno il vantaggio della seconda in casa.
Ieri sera ho visto una bellissima partita.![]()
Brescia molto sfortunato e decisamente superiore al Livorno, grandissimo Taddei, grande Caracciolo, secondo me i migliori in campo. Visto il regolamento sono però costretto ad abbassare la percentuale delle possibilità che il Brescia possa andare in serie A:
35% va in serie A il Brescia
65% va in serie A il Livorno
Proviamoci ancora comunque.... sarà una bella battaglia... ULTIMA SETTIMANA DI SOFFERENZA, o dentro o fuori.
Non ho avuto modo di vedere la partita, ma solo il fatto di aver rimontato 2 gol in una partita di questo genere, con "tensioni" enormi, è un fatto più che positivo.
Sono d'accordo, favorito il Livorno, ma il Brescia ha le sue chances e se le giocherà fino alla fine

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Da quanto ho capito il Brescia può anche pareggiare nei 90 minuti, ma deve poi vincere nei supplementari... fosse così la regola, l'impresa non diventerebbe poi così impossibile... nei supplementari può succedere di tutto, e solitamente negli ultimi minuti la pressione la sente chi ha vantaggio, più chi deve segnare per forza... mentalmente siamo avvantaggiati, c'è solo il fattore campo contro..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- oscarbs
- Socio fondatore
StefanoBs ha scritto:Da quanto ho capito il Brescia può anche pareggiare nei 90 minuti, ma deve poi vincere nei supplementari... fosse così la regola, l'impresa non diventerebbe poi così impossibile... nei supplementari può succedere di tutto, e solitamente negli ultimi minuti la pressione la sente chi ha vantaggio, più chi deve segnare per forza... mentalmente siamo avvantaggiati, c'è solo il fattore campo contro..
Sì... ti confermo che la regola è così.

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
oscarbs ha scritto:StefanoBs ha scritto:Da quanto ho capito il Brescia può anche pareggiare nei 90 minuti, ma deve poi vincere nei supplementari... fosse così la regola, l'impresa non diventerebbe poi così impossibile... nei supplementari può succedere di tutto, e solitamente negli ultimi minuti la pressione la sente chi ha vantaggio, più chi deve segnare per forza... mentalmente siamo avvantaggiati, c'è solo il fattore campo contro..
Sì... ti confermo che la regola è così.
Perfetto !!

Nelle ultime 3 partite il Brescia, si è dimostrato non superiore... ma nettamente superiore alle avversarie. Sarebbe un vero peccato non andasse in serie A.

- oscarbs
- Socio fondatore
Ah.... dimenticavo.... ennesima svista arbitrale a nostro sfavore anche ieri sera....negato un altro rigore. 

-
- Socio sostenitore
grande rimonta del Brescia ieri!
peccato per i due legni, la partita la maritavamo senz'altro
peccato per i due legni, la partita la maritavamo senz'altro

si giocava a pallavolo ieri nell'area livornese...non è che ci vogliano proprio in A... 

ragazzi sabato si decide una stagione, non so voi ma io non sto più nella pelle... carichiamoci con le esultanze per i gol della nostra leonessa!!
esultanze cristiano tognoli

“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Rickybs ha scritto:ragazzi sabato si decide una stagione, non so voi ma io non sto più nella pelle... carichiamoci con le esultanze per i gol della nostra leonessa!!![]()
A me Tognoli fa impazzire...
- oscarbs
- Socio fondatore
Rickybs ha scritto:ragazzi sabato si decide una stagione, non so voi ma io non sto più nella pelle... carichiamoci con le esultanze per i gol della nostra leonessa!!![]()
Siamo in due... io è da inizio giugno che sono completamente in tilt...non ci sto più dentro...

- oscarbs
- Socio fondatore
StefanoBs ha scritto:Rickybs ha scritto:ragazzi sabato si decide una stagione, non so voi ma io non sto più nella pelle... carichiamoci con le esultanze per i gol della nostra leonessa!!![]()
A me Tognoli fa impazzire...
Tognoli e Corradini..... CHE TIFOSI!!!

- RaffoxBS
- Contatta:
Oggi pomeriggio posto il link per vedere la partita in diretta 

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
sisisisisi mitico raffoRaffoxBS ha scritto:Oggi pomeriggio posto il link per vedere la partita in diretta

- RaffoxBS
- Contatta:
Porterà fortuna... http://bresciameteo.altervista.org/_alt ... webcam.php 

Ultima modifica di RaffoxBS il sab 20 giu, 2009 12:06, modificato 1 volta in totale.
-
- Socio sostenitore
tensione per stasera...
Dai che ce lA fAcciAmo!!!!!!!
Alcuni Amici in pArtenzA per Livorno stAmAne....
Alcuni Amici in pArtenzA per Livorno stAmAne....
- colin
- Neve forte
Anche mio fratello (Civo87 qui sul forum) è diretto a Livorno. Oggi farò la danza della non pioggia (al contrario del solito..); quando piove, specialmente in caso di temporali, il segnale di sky mi abbandona. In quel caso mi verrà buono il link postato qui sopra dal buon Raffo! 

- RaffoxBS
- Contatta:
Altro link nel caso in cui il primo non funzioni: http://www.rojadirecta.com/freedocast/428A31E9213710A1
tutto pronto per stasera, sperando di festeggiare... non sto più nella pelle...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth