F.C. Juventus

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Avatar utente
simone
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 12973
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 09:18
Località: palazzolo sull'oglio

Re: F.C. Juventus

Messaggio da simone »

marco71 ha scritto:Diciamo che non solo martedi, ma anche in altre partite, la juve aveva palesato qualche scricchiolio. Mascherati dal risultato finale che, vista la caratura della formazione, in qualche modo si portava sempre a casa. La condizione fisica del finale di stagione effettivamente mi è parsa deficitaria, ma quel che più ha pesato nella gara di ritorno, secondo me, sono state le assenze di Chiellini, gli strappi di D. Costa e la grinta di Mandzukic in tutto il campo. E' pur vero che stiamo parlando della Juve e che dovrebbe poter sopperire a 2-3 assenze in ogni momento. Da esterno forse, l'investimento di CR7 (che effettivamente ha fatto il suo dovere) ha mascherato qualche lacuna che poteva essere tamponata meglio.
Rimane comunque sempre l'unica squadra italiana che da anni riesce a piazzarsi tra le prime 8 a livello Europeo.
Dopo aver visto ieri city Tottenham, ho avuto ancor piu certezza che gli altri nei 90 minuti hanno una marcia in piu. Il secondo tempo della juve mi ha ricordato il secondo tempo della finale col real.

Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Rispondi