Moderatore: Moderatore
marco71 ha scritto:Oscar, tu che hai seguito alcune partite dal vivo, qual'è la differenza tra il bs di Scienza e questo di Calori? Sicuramente questo è un pò più fortunato, ma dopo tanti risultati positivi c è sicuramente ben altro!. Mi sembra meno bello da vedere ma molto molto più concreto. Eppure i giocatori son sempre quelli, tranne caldirola. Ha inciso anche il rientro di Arcari?
Speriam continui sempre cosi...
mauro66 ha scritto:si ..nemmeno la cavalcata con Pasinato in panchina e Gritti goleador
StefanoBs ha scritto:A me impressiona il fatto che in 6 partite il Brescia non abbia mai subito gol !![]()
Ho visto la partita col Cittadella, e bisogna essere sinceri, che il Cittadella si è mangiato vari gol (in alcune occasioni invece bravissimo Arcari).
Resta il fatto che il dato statistico è importante, e può dare garanzie per un proseguo di campionato ad alti livelli.
oscarbs ha scritto:StefanoBs ha scritto:A me impressiona il fatto che in 6 partite il Brescia non abbia mai subito gol !![]()
Ho visto la partita col Cittadella, e bisogna essere sinceri, che il Cittadella si è mangiato vari gol (in alcune occasioni invece bravissimo Arcari).
Resta il fatto che il dato statistico è importante, e può dare garanzie per un proseguo di campionato ad alti livelli.
Sono addirittura 7 Stefano le partite che non subiamo gol, non 6!
mauro66 ha scritto:Tiriamo su il post sul Brescia.
Qui tutti a parlare degli strisciati ma poco del Brescia.![]()
Oscar: ho fatto una verifica. Pare che con Reja (l'anno che ci ha portato in A) abbiamo fatto in B una striscia più lunga dell'attuale. Resta però importantissima anche questa.
Ieri ho visto lo striscione della Curva Nord del Brescia in curva del Milan.
Mi chiedo ma con tutti i gemellaggi che si possono fare proprio con i Berluscones bisognava farlo?Ma sto cosa non lo mai capita.
M
oscarbs ha scritto:mauro66 ha scritto:Tiriamo su il post sul Brescia.
Qui tutti a parlare degli strisciati ma poco del Brescia.![]()
Oscar: ho fatto una verifica. Pare che con Reja (l'anno che ci ha portato in A) abbiamo fatto in B una striscia più lunga dell'attuale. Resta però importantissima anche questa.
Ieri ho visto lo striscione della Curva Nord del Brescia in curva del Milan.
Mi chiedo ma con tutti i gemellaggi che si possono fare proprio con i Berluscones bisognava farlo?Ma sto cosa non lo mai capita.
M
Però a livello di imbattibilità della nostra porta, non credo che siamo arrivati ai livelli attuali, o sbaglio Mauro?![]()
Per quanto mi riguarda Mauro, i gemellaggi non sono mai esistiti, sono un'invenzione degli ultras, per me esiste SOLO IL BRESCIA, di tutti le altre squadre non me ne frega assolutamente niente.
colin ha scritto:i gemellaggi non li ho mai ben capiti nemmeno io. Ricordo quando andavo in curva che a un certo punto partiva la sequenza dei cori pro-gemellati: milan, cesena, mantova, saint'etienne. Bah! Tornando al nostro Brescia, il bello è che non prendiamo gol ma nel contempo riusciamo sempre a buttarla dentro. Vuoi per l'azione fortunosa o per errori altrui, riusciamo sempre a segnare anche quando non facciamo poi molto per meritarcelo. Vediamo di continuare così anche domani col modena