Seguiamo Il Brescia...

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

marco71
Socio sostenitore

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da marco71 »

Speriam continui cosi. Finchè la difesa ed Arcari non prendono gol si va alla grande.
Intanto, nonostante le mie idee in merito alla società, faccio un grosso imbocca al lupo al Gino.
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

marco71 ha scritto:Speriam continui cosi. Finchè la difesa ed Arcari non prendono gol si va alla grande.
Intanto, nonostante le mie idee in merito alla società, faccio un grosso imbocca al lupo al Gino.

mi associo... :ok:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

3 giornate di squalifica per Vass...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Rickybs ha scritto:3 giornate di squalifica per Vass...

Quando ci sono delle squalifiche pesanti, noi ci siamo sempre dentro... :ireful:
mauro66
Socio sostenitore

Messaggio da mauro66 »

quindi domenica in gradinata saremo in compagnia dei Brescia 1911 che a quanto pare abbandona la curva per la gradinata , Non entro nella diatriba ( chi vuole può leggersi i comunicati ufficiali sui siti dei due gruppi) ne nelle logiche Ultrà che non mi appartengono ma se non si riesce a stare uniti tra tifosi è un ulteriore pessimo segnale . Mauro
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

mauro66 ha scritto:quindi domenica in gradinata saremo in compagnia dei Brescia 1911 che a quanto pare abbandona la curva per la gradinata , Non entro nella diatriba ( chi vuole può leggersi i comunicati ufficiali sui siti dei due gruppi) ne nelle logiche Ultrà che non mi appartengono ma se non si riesce a stare uniti tra tifosi è un ulteriore pessimo segnale . Mauro

Siamo alle comiche... adesso sono loro che si spostano in gradinata... meno male che sono ormai rimasti in pochi.... :mryellow:
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

oscarbs ha scritto:
mauro66 ha scritto:quindi domenica in gradinata saremo in compagnia dei Brescia 1911 che a quanto pare abbandona la curva per la gradinata , Non entro nella diatriba ( chi vuole può leggersi i comunicati ufficiali sui siti dei due gruppi) ne nelle logiche Ultrà che non mi appartengono ma se non si riesce a stare uniti tra tifosi è un ulteriore pessimo segnale . Mauro

Siamo alle comiche... adesso sono loro che si spostano in gradinata... meno male che sono ormai rimasti in pochi.... :mryellow:

Si giocano al gatto e il topo! :sarcastic:

Certo che in questi ultimi anni ce ne sono stati di spostamenti nella tifoseria Bresciana... :boh:
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

niente stadio oggi, ho la febbre... :boh: la guarderò in tv...
Thomas Morris Longstreth
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Rickybs ha scritto:niente stadio oggi, ho la febbre... :boh: la guarderò in tv...

Nooooooo! :wallbash:
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

oscarbs ha scritto:
Rickybs ha scritto:niente stadio oggi, ho la febbre... :boh: la guarderò in tv...

Nooooooo! :wallbash:

eh, purtroppo mi è venuta ieri sera, 38 e mezzo, oggi sto un pò meglio, poche linee... sarò in forma quando sarà il momento di spalare! :icy_lol_flag:
Thomas Morris Longstreth
mauro66
Socio sostenitore

Messaggio da mauro66 »

purtroppo idem io. Io sono a letto da mercoledì e credevo di stare meglio ma ho ancora qulche linea di febbre e :smile: a casa non mi lasciano uscire... :smile:
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

quarta vittoria su quattro con Calori! 8 gol fatti 0 subiti... e +8 sui playout! Bene così!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Ultima modifica di Rickybs il dom 22 gen, 2012 20:58, modificato 1 volta in totale.
Thomas Morris Longstreth
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Stasera ho fatto il tifo io anche per voi gnari (Mauro e Ricky). :mryellow:
Rimettetevi presto perchè le prossime due in casa sono in notturna (31 gennaio e 6 febbraio) e potrebbe fare freschino.... :wacko1:
Ultima modifica di oscarbs il dom 22 gen, 2012 21:35, modificato 1 volta in totale.
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

:clapping: :clapping: :clapping:
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
mauro66
Socio sostenitore

Messaggio da mauro66 »

Grazie Oscar...
buon brescia.
Le prossime 3 partite sono secondo me fondamentali per capire come proseguire:
Empoli da loro....tosta
Juve Stabia in casa e poi Toro in casa...
Ormai si va a filotti di partite vinte e poi di partite perse...speriamo nei primi .
Onestamente la squadra mi sembra più quadrata in campo.
Ciao
M
marco71
Socio sostenitore

Messaggio da marco71 »

Buona partita e risultato striminzito. Nonostante le cessioni di uomini importanti la squadra è più equilibrata e solida. Diciamo anche che i giocatori giocano nei loro ruoli preferiti. Interessantissima la partecipazione di Calzoni a bs.tv ieri sera in merito alla cessione della società. A sentire lui sembra proprio questione di un paio di settimane.
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

un Brescia da 10 e lode!!!!!!! 10 come i gol segnati nelle ultime 5 partite, senza subirne neanche uno! Quinta vittoria consecutiva, 12 punti su 12 con Calori... e ora sotto con la Juve Stabia, non bisogna assolutamente rilassarsi o abbassare la guardia... grande Brescia! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Thomas Morris Longstreth
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Rickybs ha scritto:un Brescia da 10 e lode!!!!!!! 10 come i gol segnati nelle ultime 5 partite, senza subirne neanche uno! Quinta vittoria consecutiva, 12 punti su 12 con Calori... e ora sotto con la Juve Stabia, non bisogna assolutamente rilassarsi o abbassare la guardia... grande Brescia! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Forse volevi dire 15 punti su 15 con Calori (9 dei quali in trasferta)!!! :wacko1:
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

oscarbs ha scritto:
Rickybs ha scritto:un Brescia da 10 e lode!!!!!!! 10 come i gol segnati nelle ultime 5 partite, senza subirne neanche uno! Quinta vittoria consecutiva, 12 punti su 12 con Calori... e ora sotto con la Juve Stabia, non bisogna assolutamente rilassarsi o abbassare la guardia... grande Brescia! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Forse volevi dire 15 punti su 15 con Calori (9 dei quali in trasferta)!!! :wacko1:

sì esatto, 15! Mica male come ruolino di marcia! Ora ne abbiamo due in casa, voglio proprio vedere come andranno... certo è che in un mesetto la classifica ha preso tutta un'altra luce, ora siamo a +11 dai playout! :ok:
Thomas Morris Longstreth
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

-1 dai playoff !

O non si può dire? :indeciso: :sarcastic:

Questa squadra ha dimostrato sia a inizio campionato che ora di poter lottare ai vertici.. bisogna capire cosa è successo in quei 2-3 mesi di black-out. :oops:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

StefanoBs ha scritto:-1 dai playoff !

Questa squadra ha dimostrato sia a inizio campionato che ora di poter lottare ai vertici.. bisogna capire cosa è successo in quei 2-3 mesi di black-out. :oops:

shhhhhhhhhhhhh non dirlo!!!!!!!!!!!!! :icy_lol_flag:
Thomas Morris Longstreth
enricobs
Socio ordinario

Messaggio da enricobs »

StefanoBs ha scritto:-1 dai playoff !

:sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :icy_lol_flag:
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Spero di vedere qualche fiocco domani sera durante la partita. Sarebbe suggestivo. :ok:
dan93Lodrino
Socio sostenitore

Messaggio da dan93Lodrino »

oscarbs ha scritto:Spero di vedere qualche fiocco domani sera durante la partita. Sarebbe suggestivo. :ok:

eheh mi sa proprio che qualche fiocco lo vedrai!!! :ok:
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Chiedo a Ricky se crede che la partita sia a rischio rinvio e/o se ci sono problemi con le strade. Grazie. :icon_wink:
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

oscarbs ha scritto:Chiedo a Ricky se crede che la partita sia a rischio rinvio e/o se ci sono problemi con le strade. Grazie. :icon_wink:

Dunque, qui a casa mia la strada si sta imbiancando proprio adesso... ma è una via secondaria dove non passa mai nessuno, non ti saprei dire la situazione nel "cuore" di Mompiano ma penso sia simile... il mio giardino è ora tutto bianco, quindi presumo anche il campo del Rigamonti... considerando che al giorno d'oggi rinviano le partite anche per un dito di neve, non posso essere sicuro che si giochi... se non ci sono novità io alle 20.30 sarò allo stadio! :ok:
Thomas Morris Longstreth
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

e sta continuando a nevicare...
Thomas Morris Longstreth
dan93Lodrino
Socio sostenitore

Messaggio da dan93Lodrino »

bella neve al Rigamonti :ok:
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
badilantes
Socio ordinario
Contatta:

Messaggio da badilantes »

oscarbs ha scritto:Spero di vedere qualche fiocco domani sera durante la partita. Sarebbe suggestivo. :ok:

:sarcastic: :mryellow: :sarcastic: :mryellow: :sarcastic: :mryellow:
Rispondi