Liriometeo ha scritto:La società si per la squadra vedremo sul campo , l’anno scorso mi ero espresso sul possibile piazzamento ci ho visto bene , quest’anno avremo un campionato sulla carta forse più equilibrato e quindi sono restio a far previsioni , ma sono comunque ottimista , peggio della prima stagione allo scorso non si può e deve fare ...
Poi la palla è rotonda ...
Che dici Lirio dopo la prima uscita ufficiale?
Premesso che ci sta perdere di 1 gol a Napoli, ma....
Difesa...
Calabria (meglio Conti quando guarirà), Caldara (ancora inesperto per quest'anno) o Musacchio (troppo macchinoso), Romagnoli (a disagio se non ha dei compagni di valore a fianco), Rodriguez (per me inguardabile e meglio Laxalt spero..), oltre a Gigio (ancora lontano dai miracoli a cui ci aveva abituato il primo anno) non mi danno garanzia di tenuta difensiva contro avversari tecnici e veloci.
Centrocampo...
Penso ci sia poco da dire... Non ce l'abbiamo e quindi non saprei cosa dire..
Attacco...
Pipita è una garanzia, ma qualcuno deve dargli dei palloni giocabili, e non solo dalle fasce (Suso e Chala)..
Mister....
Sono affezionato a Ringhio, ma naturalmente la grinta non basta da sola... E l'ombra di Conte non l'aiuta di certo.
Gia venerdi ci sarà una bella riprova, urge non fare un altro passo falso..
P.s. Non capisco come un giocatore (Bakaioko per dirne una) possa arrivare al milan e dopo aver giocato comunque a grandi livelli, pur essendo giovane, abbia (come riferito dal mister), problemi posturali e di posizione nel ricevere e smistare palla.. Se tale considerazione la riferisci ad un giovanissimo dell'Urago calcio posso capirla, ma ad campione (??) di 24 anni mi suona strano...