A.C MILAN!!

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Liriometeo »

Marzio ha scritto:L'Uefa dovrebbe spiegare come stato possibile che una squadra francese abbia potuto far comprare un giocatore a uno stato... Poi son convinto che se in appello dovrebbe presentarsi elliot L'Uefa e la sua mafia verrebbero schiacciati

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Concordo
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Marzio
Socio sostenitore

Messaggio da Marzio »

Ricordiamoci che elliot è stato in grado di mandare in default una nazione come l'Argentina. Non credo sia contento se il Milan perdesse di valore

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Liriometeo ha scritto:
StefanoBs ha scritto:
Diego ha scritto:Il Settlement agreement dell'Uefa è stato inventato proprio per questo...tant'è che in passato è sempre stato accordato a Società che avevano situazioni ben peggiori del Milan (Inter e Roma su tutte).

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

E' proprio quello il punto.. Roma e Inter avevano situazioni peggiori, ma il management è riuscito ad argomentare che il rientro era fattibile con determinate manovre e iniziative. Se tu nuovo proprietario del Milan, con 200 milioni di euro di debito in 3 anni, ti presenti spendendo 200 milioni di euro sul mercato non è un bel biglietto da visita (tanto per dir una cosa banale, che però si capisca in modo semplice). Roma e Inter per anni hanno dovuto vendere spesso giocatori, anche importanti, sono sempre state società accorte da questo punto di vista. Se ci aggiungi che il Milan ha un debito pesantissimo di 300 milioni con un unico soggetto (non diversificato su più istituti di credito, come succede normalmente nelle società) la situazione è ancor più pericolante. E infatti siamo qui a parlare di nuovi proprietari non a caso… è una situazione instabile, fragile, non auspicabile. Ovvio che l'UEFA debba far intendere a tutto il mondo calcistico che questo modello non è gradito.

ATTENZIONE !!

Chiariamo una cosa

Non è l’AC MILAN ad avere 300 milioni di debito con Elliot ma il proprietario , se non si capisce questo allora inutile continuare a discutere , il Milan i debiti che aveva ( vecchia gestione ) li ha saldati.
Si fa confusione tra società e proprietario .
Tanté che nella sentenza di ieri non si menziona l’attuale situazione finanziaria ( risolta ) ma la vecchia ...

Non è proprio così Lirio… il debito è della Holding, che di fatto controlla al 100% il Milan. La struttura è articolata, per aggirare le regole per l'appunto.. ma all'UEFA non sono nati ieri.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

StefanoBs ha scritto:
Liriometeo ha scritto:
StefanoBs ha scritto:[quote="Diego"]Il Settlement agreement dell'Uefa è stato inventato proprio per questo...tant'è che in passato è sempre stato accordato a Società che avevano situazioni ben peggiori del Milan (Inter e Roma su tutte).

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

E' proprio quello il punto.. Roma e Inter avevano situazioni peggiori, ma il management è riuscito ad argomentare che il rientro era fattibile con determinate manovre e iniziative. Se tu nuovo proprietario del Milan, con 200 milioni di euro di debito in 3 anni, ti presenti spendendo 200 milioni di euro sul mercato non è un bel biglietto da visita (tanto per dir una cosa banale, che però si capisca in modo semplice). Roma e Inter per anni hanno dovuto vendere spesso giocatori, anche importanti, sono sempre state società accorte da questo punto di vista. Se ci aggiungi che il Milan ha un debito pesantissimo di 300 milioni con un unico soggetto (non diversificato su più istituti di credito, come succede normalmente nelle società) la situazione è ancor più pericolante. E infatti siamo qui a parlare di nuovi proprietari non a caso… è una situazione instabile, fragile, non auspicabile. Ovvio che l'UEFA debba far intendere a tutto il mondo calcistico che questo modello non è gradito.

ATTENZIONE !!

Chiariamo una cosa

Non è l’AC MILAN ad avere 300 milioni di debito con Elliot ma il proprietario , se non si capisce questo allora inutile continuare a discutere , il Milan i debiti che aveva ( vecchia gestione ) li ha saldati.
Si fa confusione tra società e proprietario .
Tanté che nella sentenza di ieri non si menziona l’attuale situazione finanziaria ( risolta ) ma la vecchia ...

Non è proprio così Lirio… il debito è della Holding, che di fatto controlla al 100% il Milan. La struttura è articolata, per aggirare le regole per l'appunto.. ma all'UEFA non sono nati ieri.[/quote][emoji85]

Bisogna scindere l’AC Milan dalla Holding stefano sono due cose diverse so che si fa fatica comprenderlo ma così è
Tante chi comprerà il Milan in futuro non avrà quel debito ...
Ma sarà mister Li a doverlo rimborsare , elliot non ha debiti con l’AC Milan ma con Mister Li
Non finirò mai di dirlo perché così è ...
meteoCologne

.
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Che dopo chi acquista
Vuole di tasca sua estinguere i 300 milioni a Elliott questo è un altro discorso ...
meteoCologne

.
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Non è così Lirio, stai facendo confusione su cose finanziarie che non conosci appieno. Infatti se LI non dovesse pagare il debito, il Milan verrebbe controllato da Elliot, perché la Holding controlla il Milan.
LI se vende il Milan si sbolognerebbe anche del fardello di 300 milioni, non è che potrebbe vendere il Milan senza vendere la Holding che ha quel debito. Discorso diverso se la Holding NON controllasse il Milan al 100% e allora il tuo ragionamento andrebbe benissimo (debito di LI punto e stop), ma non è così.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

StefanoBs ha scritto:Non è così Lirio, stai facendo confusione su cose finanziarie che non conosci appieno. Infatti se LI non dovesse pagare il debito, il Milan verrebbe controllato da Elliot, perché la Holding controlla il Milan.
LI se vende il Milan si sbolognerebbe anche del fardello di 300 milioni, non è che potrebbe vendere il Milan senza vendere la Holding che ha quel debito. Discorso diverso se la Holding NON controllasse il Milan al 100% e allora il tuo ragionamento andrebbe benissimo (debito di LI punto e stop), ma non è così.

Ma queste sono problematiche dal proprietario non dell’AC MILAN , ho seguito molte trasmissioni dove spiegavano la cosa ...
Inutile continuare a discuterne
Con l’acquisto da parte di un nuovo proprietario la cosa si risolve e subito quindi non vi è nessun problema .
[emoji112][emoji112][emoji112]
meteoCologne

.
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Liriometeo ha scritto:
StefanoBs ha scritto:Non è così Lirio, stai facendo confusione su cose finanziarie che non conosci appieno. Infatti se LI non dovesse pagare il debito, il Milan verrebbe controllato da Elliot, perché la Holding controlla il Milan.

Ma queste sono problematiche dal proprietario non dell’AC MILAN , ho seguito molte trasmissioni dove spiegavano la cosa ...
Inutile continuare a discuterne
Con l’acquisto da parte di un nuovo proprietario la cosa si risolve e subito quindi non vi è nessun problema .
[emoji112][emoji112][emoji112]

Hai detto niente Lirio… ma è una cosa che la stessa UEFA auspica infatti. Chi compra il Milan dovrà pagare il debito (300 milioni + interessi) e lo stesso Milan. Stiamo parlando di un'operazione da 600-700 milioni come minimo … cosa che richiede almeno altri mesi di tempo, non è una cosa che si fa da un giorno con l'altro. E intanto il Milan che fa? Gioca in Europa senza nessuna garanzia di un vero proprietario?
Non capisco nemmeno cosa ci sia da discutere onestamente. Se il Milan si presenterà con un nuovo proprietario serio e affidabile non ci sarà nessun problema, ma siccome ad oggi non è così.. di cosa parliamo?
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Inutile continuare
meteoCologne

.
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Liriometeo ha scritto:Inutile continuare

Sì.. mi sembra di vedere l'atteggiamento di molti juventini che riescono a difendere Moggi (e io sono juventino!), cioè impossibile parlarci. Il tifo è una brutta bestia.. ti fa chiudere proprio gli occhi, pur di difendere la propria squadra del cuore, che poi in realtà ci vai contro difendendo questi personaggi, li difendi a prescindere solo perché in quel momento sono rappresentanti del tuo club.
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

StefanoBs ha scritto:
Liriometeo ha scritto:Inutile continuare

Sì.. mi sembra di vedere l'atteggiamento di molti juventini che riescono a difendere Moggi (e io sono juventino!), cioè impossibile parlarci. Il tifo è una brutta bestia.. ti fa chiudere proprio gli occhi, pur di difendere la propria squadra del cuore, che poi in realtà ci vai contro difendendo questi personaggi, li difendi a prescindere solo perché in quel momento sono rappresentanti del tuo club.

Primo ciò che ho scritto l’ho fatto in base a fonti certe e non dal classico tifoso da tastiera che parla senza sapere le cose
Secondo lungi da me comportarmi da “ juventino “
Terzo
Quando illustri tecnici del settore senza esser smentiti spiegano e bene la reale situazione io non posso che riportare ciò che ho saputo .
Quarto
Sono un tifoso anomalo in quanto critico contesto la mia società qualora sbagli etc
E non pro Milan a prescindere , l’ho fatto in passato ( vecchia società ) e nel presente .
meteoCologne

.
rules
Socio fondatore

Messaggio da rules »

Sinceramente non capisco che problemi abbia l'UEFA.
A parte il comunicato dislessico di ieri (io non l'avevo capito, va beh non sono un genio), non capisco proprio che problemi abbia...
Ok, Li è enigmatico ma... c'è comunque sotto Elliott che dà la continuità finanziaria... al massimo ne prende il controllo; questo va valutato per il fairplay tanto voluto da Platini ed applicato AD LIBITUM (vedi PSG... "mondiali in Qatar" vi dice qualcosa?).
Ci sono dei parametri da rispettare, l'UEFA non deve guardare altro.
marco71
Socio sostenitore

Messaggio da marco71 »

marco71
Socio sostenitore

Messaggio da marco71 »

marco71
Socio sostenitore

Messaggio da marco71 »

Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Immagine
Mancano due pezzi grossi del Milan in questa prima foto dello sponsor puma ...
[emoji848]

Mie fonti parlano di possibile cessione dei due o comunque nel dubbio non ci sono
meteoCologne

.
simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

Strano pensavo a Bonucci che invece c'è. X monetizzare pensavo a donnarumma e bonucci... Portavi a casa 110 120 milioni..

Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

C’è tempo per capire , curioso il fatto manchino in foto donnarumma e Suso , ma forse un motivo c’e ...
meteoCologne

.
simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

Suso è gia in trattativa da giorni. Su gigio tutto tace..

Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

A.C MILAN!!

Chi ha seguito la diretta di fassone di poco fa
Sa molto di più di certi giornalisti ...

Bonucci in primis non verrà ceduto ,
Altra importante certezze il Milan i soldi per campagna acquisti li ha 2/3 oltre quelli già presi .

Ma per via uefa spenderà ciò che incamera da uscite , ricordo che c’è anche bacca da monetizzare ..
Altra cosa i famosi 32 milioni sono arrivati settimana scorsa alla faccia dei media che dicevano di no.
Molte cose ha risposto vagamente ma effettivamente riguardano la proprietà e non la società .
Insomma vedremo
meteoCologne

.
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Una sintesi

Oltre quanto già detto

https://www.milannews.it/primo-piano/li ... -io-300126
meteoCologne

.
marco71
Socio sostenitore

Messaggio da marco71 »

“Faccio l’amministratore delegato del Milan, me ne occupo e me ne curo quasi per 24 ore al giorno. Poi ci sono delle cose che passano sopra la mia testa e riguardano la proprietà e gli azionisti. Non voglio apparire evasivo, ma tante cose non le so neanche io...”. Stessa linea per quanto riguarda i 32 milioni dell’ultimo aumento di capitale, anticipati dal fondo Elliott: il presidente rossonero Li Yonghong dovrà restituirli entro venerdì, altrimenti perderà la proprietà del club. Fassone spiega: “Se Mr. Li verserà i 32 milioni? Anche questa domanda riguarda la proprietà. Per me è importante che i tifosi sappiano che quei 32 milioni il Milan li ha ricevuti la settimana scorsa. Che li abbia versati uno o l’altro non riguarda me, importa che quei soldi siano sul conto del Milan e che permettano che il club sia gestito bene, pagando gli stipendi, i fornitori, e garantire di fare un briciolo di campagna acquisti. Dopodiché, staremo a vedere chi li mette”.

Giusto o non giusto, l'Uefa vuol sapere chi c'è dietro alla proprietà e come verrà gestito il debito, ma se lui tante cose non le sa, e se Li non va al Tas a raccontare le cose come stanno... siamo fritti...

https://m.milannews.it/primo-piano/le-n ... ora-300141
Ultima modifica di marco71 il lun 02 lug, 2018 19:56, modificato 3 volte in totale.
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
meteoCologne

.
marco71
Socio sostenitore

Messaggio da marco71 »

https://www.milannews.it/primo-piano/co ... nte-300513

Ma basta !!!!
Perchè sempre tutti ste mister X ?? Sempre misteri, dubbi, tramini strani... Non ne possiamo più !!!
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

La corda a forza tirarla si è rotta , giorni decisivi questi
Ma dire lanciando una moneta se esce croce o testa è improponibile , non solo perché potrebbe restar in piedi la moneta ma perché nessuno dei media sa realmente come le cose stanno ...
meteoCologne

.
simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

Certo che se dovesse comprarlo lo juventino.... [emoji38]

Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Dai simone non ti ci mettere pure tu , altrimenti finisce che se i milanisti iniziano a far battute sul post della Juve , il mod toglie il calcio dal forum
meteoCologne

.
simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

Commisso tifa juve. Non è nulla di strano dirlo ma lo trovo paradossale. Forse entrerà il russo ora. Se non altro si parla di qualcuno e non di illustri sconosciuti. Speriamo ne vengano fuori

Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Non sarà lui a comprare ac Milan fidati
meteoCologne

.
marco71
Socio sostenitore

Messaggio da marco71 »

Noi ormai siamo ridotti così... :-( :-( :lol:

Screenshot_2018-07-13-16-45-41-1.png
Screenshot_2018-07-13-16-45-41-1.png (611.6 KiB) Visto 10504 volte
Rispondi