Seguiamo Il Brescia...

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Liriometeo »

grazie del sms oscar visto in diretta ieri... :sarcastic:
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
enricobs
Socio ordinario
Messaggi: 5615
Iscritto il: mar 06 gen, 2009 09:48

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da enricobs »

juan antonio ospite ora in direttasu teletutto
parla bene l'italiano! :ok:
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

nooo dovevi avvertirmi Oscar!! :mryellow: Mi farò dare il dvd da Teletutto, voglio vedere l'esultanza finale... :clapping:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23953
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Rickybs ha scritto:nooo dovevi avvertirmi Oscar!! :mryellow: Mi farò dare il dvd da Teletutto, voglio vedere l'esultanza finale... :clapping:

Scusa Ricky, ho mandato qualche sms di avviso e mi sono dimenticato proprio di te. :wallbash:
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

oscarbs ha scritto:
Rickybs ha scritto:nooo dovevi avvertirmi Oscar!! :mryellow: Mi farò dare il dvd da Teletutto, voglio vedere l'esultanza finale... :clapping:

Scusa Ricky, ho mandato qualche sms di avviso e mi sono dimenticato proprio di te. :wallbash:


non fa niente, vedrò di procurarmi un dvd, poi se vuoi te lo faccio avere come ricordo! :bber:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23953
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Rickybs ha scritto:
oscarbs ha scritto:
Rickybs ha scritto:nooo dovevi avvertirmi Oscar!! :mryellow: Mi farò dare il dvd da Teletutto, voglio vedere l'esultanza finale... :clapping:

Scusa Ricky, ho mandato qualche sms di avviso e mi sono dimenticato proprio di te. :wallbash:


non fa niente, vedrò di procurarmi un dvd, poi se vuoi te lo faccio avere come ricordo! :bber:

:ok:
Avatar utente
badilantes
Socio ordinario
Messaggi: 1344
Iscritto il: sab 06 set, 2008 17:09
Località: Brescia
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da badilantes »

Essendo abbonato a premium calcio ho scoperto ieri sera che vedevo le partite di B (Vicenza Torino e Empoli Samp.) vorrà dire che Torino Brescia di lunedì prox si vede !
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23953
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

badilantes ha scritto:Essendo abbonato a premium calcio ho scoperto ieri sera che vedevo le partite di B (Vicenza Torino e Empoli Samp.) vorrà dire che Torino Brescia di lunedì prox si vede !

Sì sì, anch'io ho Premium.
Su Premium sono visibili in diretta tutti gli anticipi del venerdì, i posticipi del lunedì e i migliori incontri del sabato di Serie B. Sono garantiti ai tifosi tutti i match di Torino, Bari e Sampdoria. E il sabato pomeriggio "Diretta Serie B" offre la possibilità di seguire le azioni principali e i gol in tempo reale da tutti i campi.
Il tutto senza nessuna spesa aggiuntiva... :ok:
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

Addirittura?

"Mercato Brescia: Guardiola vuole Salamon

CALCIOMERCATO BRESCIA, GUARDIOLA VUOLE SALAMON / BARCELLONA (Spagna) – Pep Guardiola non ha dimenticato il suo passato al Brescia, anzi. L’attuale allenatore del Barcellona continua a seguire le vicende delle ‘Rondinelle’ tanto che, secondo quanto riporta ‘fichajes.net’, starebbe rimasto fortemente impressionato dal 20 mediano polacco Bartosz Salamon, che vorrebbe portare presto in blaugrana." Link

:shock:
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Liriometeo »

:shock:
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
mauro66
Socio sostenitore
Messaggi: 716
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:24
Località: palazzolo sull'oglio

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da mauro66 »

questo era rigore grande come una casa...
Avatar utente
badilantes
Socio ordinario
Messaggi: 1344
Iscritto il: sab 06 set, 2008 17:09
Località: Brescia
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da badilantes »

Fine primo tempo, una sola squadra in campo il BRESCIA, ridicolo il commento su premium, hanno detto "forse qualche occasione da gol in più per il Brescia" ma se il toro non ha mai tirato in porta ?
Ultima modifica di badilantes il lun 19 set, 2011 21:38, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23953
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Buon pareggio a Torino. Grazie ragazzi. :ok:
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

Ottimo pareggio portato a casa da un campo difficilissimo :clapping:

Direi pareggio giusto, anche se non son riuscito a seguire bene tutta la partita. Proprio bravi sti gnari :ok:
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

buon pareggio portato a casa, bene così! Un bel pò di sofferenza nel secondo tempo, ma abbiamo resistito! Peccato per l'infortunio di Zoboli, speriamo bene... e sabato tutti allo stadio! :mryellow:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

grande prova dei nostri ragazzi, quest'anno ci si diverte proprio allo stadio... avanti così! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23953
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Rickybs ha scritto:grande prova dei nostri ragazzi, quest'anno ci si diverte proprio allo stadio... avanti così! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Sì, complimenti ai ragazzi, veramente molto bravi.... ma manteniamo l'asticella bassa. :ok:
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

oscarbs ha scritto:
Rickybs ha scritto:grande prova dei nostri ragazzi, quest'anno ci si diverte proprio allo stadio... avanti così! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Sì, complimenti ai ragazzi, veramente molto bravi.... ma manteniamo l'asticella bassa. :ok:


già, come dice il buon Beppe! :smile: ambiente senza troppe pretese, ragazzi bravi e carichi, ottimo allenatore... bene così! :ok:
Ultima modifica di Rickybs il sab 24 set, 2011 18:15, modificato 1 volta in totale.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

Oggi non sono riuscito a vedere la partita, mi son goduto solo la sintesi. Altra bella partita dei nostri, complimenti ai gnari ma anche a chi li mette così bene in campo :clapping:
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7301
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

bene così, altro punto meritato e conquistato in una partita difficile, giocata in inferiorità numerica per 71 minuti! Non vedo l'ora che sia mercoledì sera... :mryellow:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23953
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Rickybs ha scritto:bene così, altro punto meritato e conquistato in una partita difficile, giocata in inferiorità numerica per 71 minuti! Non vedo l'ora che sia mercoledì sera... :mryellow:

:ok:
The Snowman
Tornado
Tornado
Messaggi: 4113
Iscritto il: gio 25 giu, 2009 14:45
Località: Rovato (Brescia)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da The Snowman »

Brescia-Gubbio: 2-2
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

Luca 95 ha scritto:Brescia-Gubbio: 2-2


Già. Non sono riuscito a trovare lo streaming quindi non so bene come è andata la partita, ma visto che abbiamo pareggiato all'87° direi che va bene così, anche se era una partita da vincere. In classifica siamo terzi, ma ciò che più conta a +11 dalla zona rossa :ok:
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23953
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Stasera il Brescia ha giocato decisamente male, ma ci può stare dai... :saggio:

Sono contentissimo del pareggio, anche perchè siamo stati due volte in svantaggio.
Certo che se prima dell'inizio del campionato qualcuno mi avesse detto che nelle prime 8 giornate il Brescia avrebbe fatto 4 vittorie e 4 pareggi e che avrebbe avuto 11 punti di vantaggio sulla quintultima gli avrei dato del matto sicuramente... quindi va bene così. :ok:
Per ora le uniche squadre imbattute del campionato sono Torino e Brescia, peccato però che sabato si debba andare a Padova.... :mryellow:



P.S. Meteo: la maggior parte dei tifosi presenti allo stadio stasera era in maniche corte, femminucce e bambini compresi! :wacko1:
5 ottobre... partita in notturna... non so se rendo!!! :wacko1:
Ultima modifica di oscarbs il mer 05 ott, 2011 23:42, modificato 6 volte in totale.
marco71
Socio sostenitore
Messaggi: 9930
Iscritto il: ven 30 lug, 2010 21:02
Località: urago mella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da marco71 »

[quote="oscarbs"]Stasera il Brescia ha giocato decisamente male, ma ci può stare dai... :saggio:

Sono contentissimo del pareggio, anche perchè siamo stati due volte in svantaggio.
Certo che se prima dell'inizio del campionato qualcuno mi avesse detto che nelle prime 8 giornate il Brescia avrebbe fatto 4 vittorie e 4 pareggi e che avrebbe avuto 11 punti di vantaggio sulla quintultima gli avrei dato del matto sicuramente... quindi va bene così. :ok:
Per ora le uniche squadre imbattute del campionato sono Torino e Brescia, peccato però che sabato si debba andare a Padova.... :mryellow:

Bhe ieri il Padova ha perso....
Ma sapete perchè in queste ultime 2 partite con squadrette alla nostra portata i risultati sono stati un pelo deludenti???
L'anno scorso dopo le 3 vittorie consecutive il gufo Corioni aveva detto: " siamo da champions league", e sappiamo com'è andata a finire... Pochi giorni fa lo stesso gufo (che fino a quel momento aveva taciuto e noi eravam primi..) ha pubblicamente detto: "siamo la squadra italiana che gioca il miglior calcio". E son arrivati 2 pareggi.... Caspita, ma stattene zitto...
Naturalmente è solo una coincidenza :indeciso: ed il Brescia sta effettivamente andando oltre ogni aspettativa con tanti giovani motivati ed un allenatore che parla poco e fa i fatti.
Speriam in un buon proseguio di campionato e Forza Biancazzurri!!!
Marzio
Socio sostenitore
Messaggi: 6043
Iscritto il: ven 21 mar, 2008 18:28
Località: Famea di Casto (Bs)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Marzio »

certo che ste jonathas è veramente forte
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

Dopo aver sfiorato più volte di andare in vantaggio, come spesso accade nel calcio segnano gli altri. Abbiamo ancora un quarto d'ora per pareggiare, forza ragazzi
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

Peccato, se c'era una squadra che meritava di vincere quella era il Brescia. Comunque contento della bella prestazione dei gnari, ora non devono demoralizzarsi per una sconfitta non meritata. Ma per quello confido nel buon Scienza :ok:
Avatar utente
enricobs
Socio ordinario
Messaggi: 5615
Iscritto il: mar 06 gen, 2009 09:48

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da enricobs »

non seguo il brescia ma a vedere dai risultati c'è una netta inversione di tendenza...spero solo quella
Ultima modifica di enricobs il sab 08 ott, 2011 23:25, modificato 1 volta in totale.
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23953
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Per quanto mi riguarda, ieri sera ho visto un Brescia ENTUSIASMANTE, mamma mia quanto hanno giocato bene, una cosa veramente impressionante, una personalità incredibile di questi ragazzi e un allenatore bravissimo! :wacko1: :clapping: :clapping: :clapping:

Risultato assolutamente bugiardo. :saggio:
Ultima modifica di oscarbs il dom 09 ott, 2011 08:20, modificato 2 volte in totale.
Rispondi