Come al solito le piogge sempre a Brescia , comunque anche nell' Alto Bergamasco stamani ci sono stati dei brevi rovesci nevosi... Virghe Nevose 09/12/2011 FACEBOOK FAN PAGE
Ultima modifica di Lemine il ven 09 dic, 2011 12:46, modificato 1 volta in totale.
Lemine ha scritto:Come al solito le piogge sempre a Brescia , comunque anche nell' Alto Bergamasco stamani ci sono stati dei brevi rovesci nevosi... Virghe Nevose 09/12/2011 FACEBOOK FAN PAGE
Lemine ha scritto:Come al solito le piogge sempre a Brescia ,
Pioggia...comunque qualche brevissimo fiocco secondo me è caduto anche sulla capoccia del pizzoccolo, c'erano virghe biancastre questa mattina
Ovviamente niente accumuli
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
enricobs ha scritto:dai roberto,,,ha fatto 4 gocce a bs stamane
Ho capito, però ancora una volta solo da voi...era per sottolineare come ancora una volta i fenomeni tendano a favorirvi tutto qui. Spero solo non accada lunedì mattina
Ho capito, però ancora una volta solo da voi...era per sottolineare come ancora una volta i fenomeni tendano a favorirvi tutto qui. Spero solo non accada lunedì mattina
Quando cadono le 4 gocce siamo favoriti, quando arriva un peggioramento tosto va tutto sull'ovest lombardo..
E' normale che sia così, è il nostro microclima, non certo questioni di fortuna/sfortuna..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Quando cadono le 4 gocce siamo favoriti, quando arriva un peggioramento tosto va tutto sull'ovest lombardo.. E' normale che sia così, è il nostro microclima, non certo questioni di fortuna/sfortuna..
Prima ero al supermercato e la cassiera guardando fuori esclama "sembra che voglia nevicare oggi" ed una signora le risponde "davvero eh". Sono stato zitto perchè ero defilato altrimenti le sarei saltato addosso dal nervoso perchè fuori ci sono 8°C ora!!
Borgo ha scritto:Prima ero al supermercato e la cassiera guardando fuori esclama "sembra che voglia nevicare oggi" ed una signora le risponde "davvero eh". Sono stato zitto perchè ero defilato altrimenti le sarei saltato addosso dal nervoso perchè fuori ci sono 8°C ora!!
haha l'altro giorno mi fanno..cè un cielo da neve...si peccato ci fossero6-7 gradi e che poi siano scesi 0,2 mm di acuqa
Buona l'acqua del pozzo. Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.