Snowflake ha scritto:Saranno toppate. Ma questo è un altro discorso..impossibile dirlo ora. Vediamo domani.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Buona performance dei lamma wrf fino ad ora. Attendiamo il proseguo di giornata.
alla fine pure i lam hanno inserito nel conteggio un po’ di stau
Bah però dida sta stentando un po’... è anche vero che sembra solo ora intensificare il vento e salire nelle valli deciso ... vediamo nelle prossime ore?
buferadineve ha scritto:Si certo però in pedemontana nn dovrebbe mancare un po’ di accumulo , inizia a imbiancare
assolutamente no, e mi sembra che già qualcosa in nottata/mattinata abbia fatto, a giudicare dai colori che si vedono dalla pianura. Comunque andrà avanti anche nel pomeriggio
buferadineve ha scritto:Si certo però in pedemontana nn dovrebbe mancare un po’ di accumulo , inizia a imbiancare
assolutamente no, e mi sembra che già qualcosa in nottata/mattinata abbia fatto, a giudicare dai colori che si vedono dalla pianura. Comunque andrà avanti anche nel pomeriggio
Ma in realtà qui ha solo nevischiato e ora che nevica a intermittenza come le luci di Natale sta sbiancando ma fa Na fatica
Piccola considerazione, qua sta nevicando con ur 60% e temperatura negativa in continua discesa a fine Febbraio in piena giornata. Il buran non guarda in faccia nessuno. Ricorderemo a lungo questa giornata, seconda in tempi recenti solo al mitico buran del 13.12.2001.
Snowflake ha scritto:Piccola considerazione, qua sta nevicando con ur 60% e temperatura negativa in continua discesa a fine Febbraio in piena giornata. Il buran non guarda in faccia nessuno. Ricorderemo a lungo questa giornata, seconda in tempi recenti solo al mitico buran del 13.12.2001.
Direi di sì ! -1,8 13 e14 25 febbraio 2018 bianco farinoso è neve!
Snowflake ha scritto:Piccola considerazione, qua sta nevicando con ur 60% e temperatura negativa in continua discesa a fine Febbraio in piena giornata. Il buran non guarda in faccia nessuno. Ricorderemo a lungo questa giornata, seconda in tempi recenti solo al mitico buran del 13.12.2001.
Assolutamente, una cosa così da noi molto difficilmente capita in pieno inverno, figuriamoci a fine febbraio. Davvero notevole
Vero....calcolando poi che siamo a fine febbraio rende ancora di più l'idea...
Stiamo vivendo un evento metereologico assai raro e non dobbiamo fare rapporti con il passato. E' già incredibile quello che stiamo vivendo e penso che nessuno se lo aspettasse in questo inverno anonimo..quindi viva il burian e i giorni che ci farà vivere di freddo "vero"..che sia poi produttivo o meno questo poco importa..portiamoci a casa questa configurazione spettacolo...qualsiasi scenario ci riserverà..