Moderatore: Moderatore
Boss ha scritto:Strade bagnate e cielo coperto. Umidità alle stelle e nebbia o ha fatto veramente due gocce?
StefanoBs ha scritto:Boss ha scritto:Strade bagnate e cielo coperto. Umidità alle stelle e nebbia o ha fatto veramente due gocce?
A mezzogiorno a Brescia piovigginava.. lo stau da est è stato più corposo del previsto.
caramella ha scritto:Sereno........buongiorno,+5,3°!!!!!!!!
reghe82 ha scritto:caramella ha scritto:Nuvoloso........buongiorno,+5,3°!!!!!!!!
Sei sicuro che stamane a Darfo il cielo era sereno? Qui si è coperto da ieri sera e non si è mai aperto. Attualmente +5.9
eh eh... per fortuna il mio messaggio non lo puoi modificare.... Ciaocaramella ha scritto:reghe82 ha scritto:caramella ha scritto:Nuvoloso........buongiorno,+5,3°!!!!!!!!
Sei sicuro che stamane a Darfo il cielo era sereno? Qui si è coperto da ieri sera e non si è mai aperto. Attualmente +5.9
No, forse hai ragione.....ho visto il satellite senza spiare fuori dalla finestra......e mi sembrava sereno!!!!Quando sono partito poi mi sono accorto della fesseria che avevo scritto!!!!!!![]()
![]()
....e poi che hai da dire......???.....io ho scritto nuvoloso!![]()