21.4°C
42% ur

Moderatore: Moderatore
RaffoxBS ha scritto:Poco fa c'era una piccolo alone solare! In teoria dovrebbe preannunciare maltempo!?
Magari!![]()
Per la temperatura non si dirvi niente visto che credo che il sensore esterno della mia stazione stia partendo completamente!![]()
![]()
StefanoBs ha scritto:RaffoxBS ha scritto:Poco fa c'era una piccolo alone solare! In teoria dovrebbe preannunciare maltempo!?
Magari!![]()
Per la temperatura non si dirvi niente visto che credo che il sensore esterno della mia stazione stia partendo completamente!![]()
![]()
Che succede?
Liriometeo ha scritto:sicuramente le batt con i primi freschi saltano... cologne ora +16.8° la new posizione sembra far faville
Liriometeo ha scritto:mi spiace
RaffoxBS ha scritto:Liriometeo ha scritto:mi spiace
Stanotte dovrò lasciare la stazione in sala perchè di qui non prende. Domani vi faccio sapere!![]()
Liriometeo ha scritto:forza raffo che sistemi tutto , prova con delle pile provvisorie e vedi se c'è vita
io avrei già smontato il tutto una volta l'ho fatto con t esterna di ben - 2° ed erano le 23 ehehehRaffoxBS ha scritto:Liriometeo ha scritto:forza raffo che sistemi tutto , prova con delle pile provvisorie e vedi se c'è vita
Bhè per adesso il segnale lo invia anche se molto debole; molto probabilmente sono le batterie (almeno spero! :razz: )
Domani pomeriggio guarderò con calma![]()
brontolo ha scritto:poco nuvoloso x nubi alte foschia brezza debole di monte da NE.....
+13,7° 71%ur
...x domani mi aspetto 4 gocce.....
...leggendo altri lidi...vedo forumisti che nel desiderare piogge continuano a far paragoni tra i mm annui accumulati in zone di bassa pianura E Piemonte W lombardia provincie di AL e PV.... con VA MI CO.......augurandosi che su queste ultime zone non piova x un po' e che piova solo laggiù vista la buona annata a N del Po!!!
NON HANNO imparato prorpio nulla della pluviometria lombarda........zone con medie annue sotto i 700mm che si paragonano con zone da 1500mm se non 2000mm annui!!!
Robe da matti.......siamo nel surreale......
ecco qua.....^_^-.....
""""Voghera Sud 18/09/08 01:56
finalmente da domani si inverte il trend...pare
precipitazioni "basse" e maggior coinvolgimento delle regioni a sud del Po.
Speriamo che duri così per tutto l'inverno, a nord ne avete a sufficienza di piogge per quest'anno. Poi da questa stagione la terra non ha grande fabbisogno. """""
qui a Colzate sono a 1200mm con media annua di 1600mm....a momenti non chiuderò nemmeno in media x il 5 anno consecutivo...400mm in 3 mesi e 10 giorni non son pochi da fare senza i TS estivi....
ciao a tutti
StefanoBs ha scritto:brontolo ha scritto:poco nuvoloso x nubi alte foschia brezza debole di monte da NE.....
+13,7° 71%ur
...leggendo altri lidi...vedo forumisti che nel desiderare piogge continuano a far paragoni tra i mm annui accumulati in zone di bassa pianura E Piemonte W lombardia provincie di AL e PV.... con VA MI CO.......augurandosi che su queste ultime zone non piova x un po' e che piova solo laggiù vista la buona annata a N del Po!!!
NON HANNO imparato prorpio nulla della pluviometria lombarda........zone con medie annue sotto i 700mm che si paragonano con zone da 1500mm se non 2000mm annui!!!
ecco qua.....^_^-.....
Speriamo che duri così per tutto l'inverno, a nord ne avete a sufficienza di piogge per quest'anno. Poi da questa stagione la terra non ha grande fabbisogno. """""
qui a Colzate sono a 1200mm con media annua di 1600mm....a momenti non chiuderò nemmeno in media x il 5 anno consecutivo...400mm in 3 mesi e 10 giorni non son pochi da fare senza i TS estivi....
ciao a tutti
Ma per curiosità.. siete sopra le medie lì da voi??
brontolo ha scritto:StefanoBs ha scritto:brontolo ha scritto:poco nuvoloso x nubi alte foschia brezza debole di monte da NE.....
+13,7° 71%ur
ecco qua.....^_^-.....
ciao a tutti
Ma per curiosità.. siete sopra le medie lì da voi??![]()
![]()
![]()
l'ho messo sopra....lo rimetto![]()
![]()
Liriometeo ha scritto:17.8° ora bha...