Seguiamo Il Brescia...

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23805
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Le occasioni capitate ieri sera a Fecsesin sono state SUPERCLAMOROSE.... mamma mia che roba!!! :wacko1:




P.S.: Non dimentichiamoci comunque che l'obbiettivo di quest'anno rimane la salvezza, possibilmente tranquilla e con alcune belle prestazioni al seguito. Non possiamo chiedere di più a questi ragazzini. :saggio:
Non facciamo l'errore dell'anno scorso quando ci siamo montati la testa in seguito ad un inizio di campionato molto esaltante e poi sappiamo come è andata a finire. :icon_wink:
Ultima modifica di oscarbs il mer 31 ago, 2011 10:15, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7294
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

oscarbs ha scritto:Le occasioni capitate ieri sera a Fecsesin sono state SUPERCLAMOROSE.... mamma mia che roba!!! :wacko1:




P.S.: Non dimentichiamoci comunque che l'obbiettivo di quest'anno rimane la salvezza, possibilmente tranquilla e con alcune belle prestazioni al seguito. Non possiamo chiedere di più a questi ragazzini. :saggio:
Non facciamo l'errore dell'anno scorso quando ci siamo montati la testa in seguito ad un inizio di campionato molto esaltante e poi sappiamo come è andata a finire. :icon_wink:


esatto, non dimentichiamoci che l'anno scorso, dopo 4 giornate di serie A, eravamo secondi in classifica... e poi sappiamo tutti com'è andata a finire... :ok:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

Spero che non ci sia nessuno che si faccia strane idee, addirittura la società l'ha dichiarato che l'obiettivo è la salvezza. Personalmente spero in un quasi tranquillo campionato di metà classifica
The Snowman
Tornado
Tornado
Messaggi: 4113
Iscritto il: gio 25 giu, 2009 14:45
Località: Rovato (Brescia)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da The Snowman »

Caracciolo ha firmato col Genoa.
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

Su Tuttomercatoweb dicono che Brescia e Genoa si stanno incontrando ora per discutere del passaggio di Caracciolo...
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

Notizia fresca fresca sempre da Tuttomercatoweb: "L'incontro tra l'agente di Andrea Caracciolo, Andrea D'amico e il Genoa, è andato a buon fine. C'è l'accordo anche tra le due società. Si attende l'annuncio del passaggio dell'attaccante milanese ai rossoblu. Genoa e Brescia hanno raggiunto l'accordo sulla base di una comproprietà a 1,7 milioni: a momenti Caracciolo firmerà."

Link
marco71
Socio sostenitore
Messaggi: 9929
Iscritto il: ven 30 lug, 2010 21:02
Località: urago mella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da marco71 »

Chissà Gino come sarà arrabbiato.... Passare dai 6 mil offerti dai russi un mese fa ai quasi 2 del Genoa....
Ma arriva qualcuno come contropartita???
marco71
Socio sostenitore
Messaggi: 9929
Iscritto il: ven 30 lug, 2010 21:02
Località: urago mella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da marco71 »

Ho controllato. Per Caracciolo 3,3 milioni in due rate... Martinez alla Sampdoria e Kone quasi fatta col Chievo
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

Mareco al Verona, mentre sembra sia arrivato dal milan in prestito un attaccante boliviano (o di quei posti lì :indeciso: ) classe '94
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

a skysport24 hanno detto che è saltato il trasferimento di kone al chievo,mentre è arrivato cellini,attaccante che a dir la verità spero si sieda in panchina perché a me quei tre là davanti piacciono parecchio
Avatar utente
mauro66
Socio sostenitore
Messaggi: 716
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:24
Località: palazzolo sull'oglio

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da mauro66 »

eccomi di ritorno da Napoli. Alla fine ieri sera niente Nocera in quanto non sono riuscito a trovare un biglietto. Visto la partita in televisione come voi. Peccato perchè si meritava di vincere . Cmq prevedo un anno duro. Tra l'latro mi aspettavo almeno l'acquisto di un altra punta e di un centrocampista di categoria. Il gino ha mantenuto la parola. Ha detto che non comprava nessuno e così è stato. Mah...in bocca al lupo a Scienza perchè secondo me sarà un anno tribolato. Squadra troppo , troppo giovane...con tutto quello che ne deriva in un campionato duro e tosto come la serie B.
In ogni caso forza Brescia e per chi c'è ci si vede Domenica a mezzogiorno (!!) . Ciao
Mauro
Ultima modifica di mauro66 il mer 31 ago, 2011 19:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23805
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

colin ha scritto:Spero che non ci sia nessuno che si faccia strane idee, addirittura la società l'ha dichiarato che l'obiettivo è la salvezza. Personalmente spero in un quasi tranquillo campionato di metà classifica

Secondo me con la rosa che abbiamo questo è il massimo a cui si può aspirare, non si può assolutamente sperare in nulla di più. :saggio:
Speriamo di vedere altre partite divertenti come le prime due di campionato. :ok:
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37503
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Liriometeo »

:indeciso: speriamo bene quindi
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

oscarbs ha scritto:Secondo me con la rosa che abbiamo questo è il massimo a cui si può aspirare, non si può assolutamente sperare in nulla di più. :saggio:
Speriamo di vedere altre partite divertenti come le prime due di campionato. :ok:
sì sì,infatti la mia è proprio una speranza
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

alla fine cellini non è arrivato perché corioni non ha più voluto comprare nessuno,facendo alterare anche un pò iaconi.è stato però tesserato ramos (o qualcosa del genere),attaccante arrivato dal real madrid b,che era in prova da qualche settimana
Avatar utente
Borgo
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 18727
Iscritto il: sab 17 gen, 2009 21:07
Località: Chiari

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Borgo »

Vittoria per 2 a 1 contro l'Empoli davvero un buon Brescia che secondo me può ambire ad un posto nei playoff anche se è troppo presto per parlarne... :smile:
Umbril
Neve
Neve
Messaggi: 778
Iscritto il: sab 27 dic, 2008 18:04
Località: Brescia (Quartiere Lamarmora)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Umbril »

Va bene la scaramanzia e non prendere fregature come l'anno scorso. Tuttavia con una squadra così è errato sperare ad un campionato di metà classifica e addirittura alla salvezza. Si può ambire ad altro, come è giusto che sia.
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da StefanoBs »

La serie B è un campionato lungo ed estenuante.. 3 partite sono troppo poche per capire quale sarà il ruolo di Brescia di quest'anno.

La stagione in cui il Brescia ha conquistato la promozione, ad esempio, a Novembre si parlava di salvarsi dalla serie C (e ricordo bene :sarcastic: ), perchè la squadra non otteneva più risultati da 2 mesi. Tutto cambia nel giro di poco.. però partire bene, può dare un po' di entusiasmo all'ambiente e ai tanti giovani in squadra.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37503
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Liriometeo »

quotone per stefano
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
Rickybs
Socio sostenitore
Messaggi: 7294
Iscritto il: lun 17 mar, 2008 22:40
Località: Mompiano

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Rickybs »

ottima squadra davvero, felicissimo di aver fatto l'abbonamento... certo, verranno tempi duri, ma è un piacere andare allo stadio e veder giocare a calcio così. Bravi!!! :clapping:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23805
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Grazie ragazzi, anche oggi molto soddisfatto e orgoglioso di voi. :clapping: :ok:
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

colin ha scritto:a skysport24 hanno detto che è saltato il trasferimento di kone al chievo,mentre è arrivato cellini,attaccante che a dir la verità spero si sieda in panchina perché a me quei tre là davanti piacciono parecchio


Ma proprio tanto! A Sportitalia hanno dato 8 a Juan Antonio, sono curioso di vedere domani la gazza che voto gli da..nelle due precedenti partite aveva preso 8 e 7.
Quoto il messaggio di Stefano, andiamoci piano con i facili entusiasmi. O meglio, entusiasmiamoci pure per questo primo posto, per come giocano i ragazzi, ma dobbiamo restare ben consapevoli che il nostro obiettivo è la salvezza. E' vero, giocano bene, difendono bene, ma sono giovani, alcuni giovanissimi, non dobbiamo pretendere troppo da loro. Prendiamo quel che arriva, e godiamoci il momento :ok:
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

Ah, la nocerina, che martedì ci ha dato del filo da torcere a casa sua, oggi si è permessa di andare a vincere 2-0 a livorno. Mia mal
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23805
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

colin ha scritto:Ah, la nocerina, che martedì ci ha dato del filo da torcere a casa sua, oggi si è permessa di andare a vincere 2-0 a livorno. Mia mal

Ci avrà anche dato del filo da torcere per carità, ma la verità è che con noi la Nocerina meritava di perdere con almeno 2 gol di scarto. :coffee: :mryellow:
Ed oggi invece ha vinto con due gol di scarto a Livorno... :wacko1:
Ultima modifica di oscarbs il dom 04 set, 2011 23:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

oscarbs ha scritto:
colin ha scritto:Ah, la nocerina, che martedì ci ha dato del filo da torcere a casa sua, oggi si è permessa di andare a vincere 2-0 a livorno. Mia mal

Ci avrà anche dato del filo da torcere per carità, ma la verità è che con noi la Nocerina meritava di perdere con almeno 2 gol di scarto. :coffee: :mryellow:
Ed oggi invece ha vinto con due gol di scarto a Livorno... :wacko1:


Verissimo, in effetti il mio paragone era tra nocerina e vicenza, ma chiunque ci avrebbe dato più filo da torcere del vicenza visto al rigamonti :sarcastic:
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

bella la chiusura dell'articolo di tognoli sul gdb:"mancano 43 punti alla salvezza.chi ama le favole non deve chiedere altro.solo fermarsi,guardare ed ascoltare.a bocca aperta". Voto di juan antonio sulla gazza 8,per un'imbarazzante media voto di 7,7 nelle prime tre partite
Avatar utente
Borgo
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 18727
Iscritto il: sab 17 gen, 2009 21:07
Località: Chiari

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da Borgo »

Oscar potevi avvisare che saresti andato alla trasmissione di Teletutto Tutti in campo ti ho visto sai e che esultanza al fischio finale... :clapping: :ok:
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23805
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

Borgo ha scritto:Oscar potevi avvisare che saresti andato alla trasmissione di Teletutto Tutti in campo ti ho visto sai e che esultanza al fischio finale... :clapping: :ok:

Pensavo andasse solo mio figlio, invece all'ultimo momento mi hanno detto che potevo andare anch'io. :mryellow:
Bellissima esperienza. Dietro le quinte ho fatto una bella chiacchierata con il mio vecchio idolo Raducioiu. :clapping:
Ho portato fortuna dai.... :ok:
Ultima modifica di oscarbs il sab 10 set, 2011 22:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da colin »

oscarbs ha scritto:
Borgo ha scritto:Oscar potevi avvisare che saresti andato alla trasmissione di Teletutto Tutti in campo ti ho visto sai e che esultanza al fischio finale... :clapping: :ok:

Pensavo andasse solo mio figlio, invece all'ultimo momento mi hanno detto che potevo andare anch'io. :mryellow:
Bellissima esperienza. Dietro le quinte ho fatto una bella chiacchierata con il mio vecchio idolo Raducioiu. :clapping:
Ho portato fortuna dai.... :ok:


Come è Radu? Mio fratello ha avuto modo di incontrarlo un pò di volte, e dice che è una gran bella persona. Confermi?

Comunque oggi guardando gli highlights non è che abbiamo meritato chissa quanto di vincere, diciamo che c'è andata bene. :ok:
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23805
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

colin ha scritto:
oscarbs ha scritto:
Borgo ha scritto:Oscar potevi avvisare che saresti andato alla trasmissione di Teletutto Tutti in campo ti ho visto sai e che esultanza al fischio finale... :clapping: :ok:

Pensavo andasse solo mio figlio, invece all'ultimo momento mi hanno detto che potevo andare anch'io. :mryellow:
Bellissima esperienza. Dietro le quinte ho fatto una bella chiacchierata con il mio vecchio idolo Raducioiu. :clapping:
Ho portato fortuna dai.... :ok:


Come è Radu? Mio fratello ha avuto modo di incontrarlo un pò di volte, e dice che è una gran bella persona. Confermi?

Comunque oggi guardando gli highlights non è che abbiamo meritato chissa quanto di vincere, diciamo che c'è andata bene. :ok:

Molto disponibile e simpatico. :ok:
Rispondi