F.C. Juventus
Moderatore: Moderatore
Re: F.C. Juventus
Incredibile come si fa a vendere Immobile al Borussia!! 

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Borgo ha scritto:Incredibile come si fa a vendere Immobile al Borussia!!
Tanti soldi cash...
Comunque a me Immobile non mi ha mai convinto, giocatore da contropiede... nel Borussia farà bene, la Juve ha altro gioco. Preferirei tornasse alla base Gabbiadini..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Borgo ha scritto:Incredibile come si fa a vendere Immobile al Borussia!!
Tanti soldi cash...
Comunque a me Immobile non mi ha mai convinto, giocatore da contropiede... nel Borussia farà bene, la Juve ha altro gioco. Preferirei tornasse alla base Gabbiadini..
quasi 20mln in UNICA SOLUZIONE, cose ormai rarissime.
Giusto venderlo, alla juve avrebbe solo fatto panca

zakkaccio ha scritto:StefanoBs ha scritto:Borgo ha scritto:Incredibile come si fa a vendere Immobile al Borussia!!
Tanti soldi cash...
Ok otteniamo una buona plusvalenza ma perdiamo un giocatore di 24 anni che la sa buttare dentro, io l'avrei tenuto come alternativa a Llorente piuttosto che Vucinic, Osvaldo e Quagliarella, ora sono curioso di vedere chi prendiamo spero non Drogba...

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Borgo ha scritto:zakkaccio ha scritto:StefanoBs ha scritto:Borgo ha scritto:Incredibile come si fa a vendere Immobile al Borussia!!
Tanti soldi cash...
Ok otteniamo una buona plusvalenza ma perdiamo un giocatore di 24 anni che la sa buttare dentro, io l'avrei tenuto come alternativa a Llorente piuttosto che Vucinic, Osvaldo e Quagliarella, ora sono curioso di vedere chi prendiamo spero non Drogba...
Credo che non rimarrà nessuno di quelli che hai citato.. forse solo Osvaldo, se riescono a rinnovare il prestito.

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Borgo ha scritto:zakkaccio ha scritto:StefanoBs ha scritto:Borgo ha scritto:Incredibile come si fa a vendere Immobile al Borussia!!
Tanti soldi cash...
Credo che non rimarrà nessuno di quelli che hai citato.. forse solo Osvaldo, se riescono a rinnovare il prestito.
Infatti non resterà nessuno, sono curioso di vedere se troviamo una punta migliore di Immobile, avevamo già la metà del cartellino, per fortuna che questa baggianata Italiana della compartecipazione dall'anno prossimo non esisterà più...

Ultima modifica di Borgo il sab 31 mag, 2014 10:14, modificato 1 volta in totale.
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Borgo ha scritto:StefanoBs ha scritto:Borgo ha scritto:zakkaccio ha scritto:StefanoBs ha scritto:Borgo ha scritto:Incredibile come si fa a vendere Immobile al Borussia!!
Tanti soldi cash...
Infatti non resterà nessuno, sono curioso di vedere se troviamo una punta migliore di Immobile, avevamo già la metà del cartellino, per fortuna che questa baggianata Italiana della compartecipazione dall'anno prossimo non esisterà più...
Sì, ma sta tranquillo che si inventeranno altre formule

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Conte si è dimesso , bha ...
Domanda, quest'anno non fanno vedere la Champions su Mediaset Premium???
Se non ho capito male è così mentre dal 2015 al 2018 la Champions sarà trasmessa esclusivamente da Mediaset Premium..
Se non ho capito male è così mentre dal 2015 al 2018 la Champions sarà trasmessa esclusivamente da Mediaset Premium..
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
- oscarbs
- Socio fondatore
Borgo ha scritto:Domanda, quest'anno non fanno vedere la Champions su Mediaset Premium???
Sì esatto.

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Borgo ha scritto:Domanda, quest'anno non fanno vedere la Champions su Mediaset Premium???
Già quest'anno però Mediaset ha diritto in esclusiva di una partita di un'italiana in chiaro.
Dall'anno prossimo solo Mediaset Premium, devo ancora capire se sarà veramente così o se cercheranno un accordo tra le due piattaforme. I costi sono abnormi e non so se Mediaset è in grado di sostenerli veramente.
- rules
- Socio fondatore
Sicuramente ci sarà l'accordo con Sky... funziona sempre così.. ci si spartisce la torta.. una volta comando io e l'altra tu 

Io non ne sono convito dell'accordo, insomma sarà dura..
spero vivamente che si vedano su sky, mediaset è una pena allucinante
ieri buona juve nel secondo tempo, primo tempo male, molto male, solita mentalità perdente in coppa purtroppo contro una squadra di scarsoni indicibili.
Siamo troppo scarsi sulle fasce, licht è generoso ma che piedi... fortuna che c'è carlitos.
Mi auguro di vedere presto un 4-3-3 con anche coman e morata

ieri buona juve nel secondo tempo, primo tempo male, molto male, solita mentalità perdente in coppa purtroppo contro una squadra di scarsoni indicibili.
Siamo troppo scarsi sulle fasce, licht è generoso ma che piedi... fortuna che c'è carlitos.

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
zakkaccio ha scritto:spero vivamente che si vedano su sky, mediaset è una pena allucinante![]()
Probabilmente possiamo lanciarci in un 4-3-3 visti i giocani acquisti, ma dovremmo fare a meno di Pirlo a centrocampo..
Allegri per ora è stato molto timido nelle innovazioni, sicuramente teniamo più palla.. ma può anche essere dovuto proprio all'assenza di Pirlo in campo (meno verticalizzazioni).
StefanoBs ha scritto:zakkaccio ha scritto:spero vivamente che si vedano su sky, mediaset è una pena allucinante![]()
Probabilmente possiamo lanciarci in un 4-3-3 visti i giocani acquisti, ma dovremmo fare a meno di Pirlo a centrocampo..
Allegri per ora è stato molto timido nelle innovazioni, sicuramente teniamo più palla.. ma può anche essere dovuto proprio all'assenza di Pirlo in campo (meno verticalizzazioni).
sono molto curioso di mercoledì a madrid, speriamo di arrivare in buone condizioni. Preferisco piuttosto sacrificare qualche punto in campionato ma giocarcela alla morte in champions... vincendo a madrid porremmo una seria ipoteca sul passaggio del turno. Mi piacerebbe vedere una juve lippiana che spadroneggiava all'amsterdam arena con amoruso e vieri

F.C. Juventus
Il girone è duro in virtù della vittoria dell olimpiakos sull atletico, sarebbe importante non perdere mercoledì e poi abbiamo un'altra trasferta terribile al Pireo nel turno successivo...
Siamo alle solite, non cambierà mai la solfa. Questa coppa mi fa solo venire il nervoso 

Io non capisco tutte queste dichiarazioni contro la Juve, l'arbitro ha sbagliato ad assegnare 2 rigori uno alla Juve e uno alla Roma. Quindi cosa vogliono?! Hanno perso alla fine e questo non gli a giù!
Ecco l'analisi delle azioni maggiormente contestate...

Ecco l'analisi delle azioni maggiormente contestate...

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Inesistente quello bianconero
Liriometeo ha scritto:Inesistente quello bianconero
Ma anche quello della Roma leggi lirio è una trattenuta reciproca..
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Da quando nel dubbio i rigori si danno ?
siamo alle solite anche qui.
Se davvero sono di nuovo in malafede gli arbitri che organizzino un'altra calciopoli come ha fatto l'inter a suo tempo se ci riescono.
Tutte le volte sentire quel burino sparlare della juve quando l'anno scorso abbiamo fatto 102 punti con loro a -17.
Spero lo deferiscano almeno...
Se davvero sono di nuovo in malafede gli arbitri che organizzino un'altra calciopoli come ha fatto l'inter a suo tempo se ci riescono.
Tutte le volte sentire quel burino sparlare della juve quando l'anno scorso abbiamo fatto 102 punti con loro a -17.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Resta il fatto che la partita sua falsata da due decisioni pro e contro
zakkaccio ha scritto:siamo alle solite anche qui.
Sinceramente mi sembra che mediaticamente si stia creando il solito caso legato all'arbitraggio. E' stata una bella partita giocata dalle due squadre di gran lunga più forti del campionato, ma di questo non parla nessuno. Da milanista neutrale, mi pare che gli episodi siano stati tutti molto al limite. In tutte le tv sono stati analizzati e definiti solo dopo moviole su moviole, ma in tempo reale dal vivo sinceramente ogni decisione poteva essere quella giusta. Non erano episodi clamorosi che ti fanno dire "ma come ha fatto a fischiare o non fischiare,..". Tutti a criticare l'arbitro ma nessuno che ha criticato (se cosi si può dire) Maicon che alza vistosamente il gomito al limite dell'area o Pjanic che stende Pogba sulla linea, o Licht... e Totti che si abbracciano e si spintonano; non sono errori pure quelli?
Ora vediamo la Nazionale che ci regala?
Ciao a tutti
marco71 ha scritto:zakkaccio ha scritto:siamo alle solite anche qui.
Sinceramente mi sembra che mediaticamente si stia creando il solito caso legato all'arbitraggio. E' stata una bella partita giocata dalle due squadre di gran lunga più forti del campionato, ma di questo non parla nessuno. Da milanista neutrale, mi pare che gli episodi siano stati tutti molto al limite. In tutte le tv sono stati analizzati e definiti solo dopo moviole su moviole, ma in tempo reale dal vivo sinceramente ogni decisione poteva essere quella giusta. Non erano episodi clamorosi che ti fanno dire "ma come ha fatto a fischiare o non fischiare,..". Tutti a criticare l'arbitro ma nessuno che ha criticato (se cosi si può dire) Maicon che alza vistosamente il gomito al limite dell'area o Pjanic che stende Pogba sulla linea, o Licht... e Totti che si abbracciano e si spintonano; non sono errori pure quelli?
Ora vediamo la Nazionale che ci regala?
Ciao a tutti
Finalmente un commento da neutrale e non da antiJuventino!![emoji122][emoji122][emoji122]
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Grande Marzio !!!
A mio modestissimo parere da milanista la Juventus alla fine è ancora più forte, la Roma ha colmato parte del Gap ma resta ancora al secondo posto.
La gestione degli ultimi minuti degli uomini di Garcia non mi ha convinto, lì una grande squadra non può perdere la testa (tra l'altro per un gol di Bonucci molto bello ma evitabile), lì devi giocartela fino alla fine e non metterla sul piano agonistico al 93esimo sprecando tempo in risse e discussioni. Un grande squadra questo non lo fa, la Juve poi tatticamente è superiore a mio parere, molto difficile segnare allo Juventus stadium, molto difficle tenere la Juve in scacco. 18 tiri a 7...il possesso palla non è tutto nel calcio. Complimenti alla Juve.
La gestione degli ultimi minuti degli uomini di Garcia non mi ha convinto, lì una grande squadra non può perdere la testa (tra l'altro per un gol di Bonucci molto bello ma evitabile), lì devi giocartela fino alla fine e non metterla sul piano agonistico al 93esimo sprecando tempo in risse e discussioni. Un grande squadra questo non lo fa, la Juve poi tatticamente è superiore a mio parere, molto difficile segnare allo Juventus stadium, molto difficle tenere la Juve in scacco. 18 tiri a 7...il possesso palla non è tutto nel calcio. Complimenti alla Juve.
- simone
- Direttivo Meteopassione
Re: R: F.C. Juventus
Io non ho visto la partita ma gli episodi.sulla punizione di pirlo,se uno colpisce sulla riga Con le mani e rigore o no? Sul gol finale il giocatore davanti alla difesa non tocca il pallone,quindi e fuorigioco o no? Sulla prima puoi esserci il dubbio ma sulla seconda non si puoi sbagliare un regolamento.
Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2
Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2