Moderatore: Moderatore
Peppino ha scritto:io mi riferivo ad oggi far la spettatrice nn tt l'inverno, lo so che noi triumplini come inverno nn ce da lamentarsi, parlavo esclusivamente di oggi..
Aveva ragione il tuo amico...stama neve e disagi alla circolazione dalle 8 alle 9...non ho mai visto dei fiocchi cosi grossi in vita mia...e pur mio padre in 55 anni...su questo evento raro...per il resto pattume....2.5 e pioggerella...ora largo alla bella stagionePeppino ha scritto:io mi riferivo ad oggi far la spettatrice nn tt l'inverno, lo so che noi triumplini come inverno nn ce da lamentarsi, parlavo esclusivamente di oggi..
Liriometeo ha scritto:dai dai che ne arrivano dei altri e magari qualche botta verso la citta ... dai dai dai
Liriometeo ha scritto:dai dai che ne arrivano dei altri e magari qualche botta verso la citta ... dai dai dai
marco71 ha scritto:Liriometeo ha scritto:dai dai che ne arrivano dei altri e magari qualche botta verso la citta ... dai dai dai
Grazie per l incoraggiamento ma penso non basti...![]()
Rovescio di neve di 2 min durante il gol del faraone e poi solo pioggiona. Vediamo quanti mm di pioggia saranno scesi in questo week.
Liriometeo ha scritto:un febbraio così credo che me lo ricorderò per un bel pò il problema che farò fatica ad accettare una normalissima intensità nevosa dopo quello che ho visto in questo febbraio , questa sera poi... si vedevano i fiocchi da dentro casa con fuori pochissima illuminazione e ho detto tutto ...
giak66 ha scritto:pioggia ancora fitta aria frizzante con forte odore di elettricità statica
giak66 ha scritto:pioggia ancora fitta aria frizzante con forte odore di elettricità statica
colin ha scritto:Liriometeo ha scritto:un febbraio così credo che me lo ricorderò per un bel pò il problema che farò fatica ad accettare una normalissima intensità nevosa dopo quello che ho visto in questo febbraio , questa sera poi... si vedevano i fiocchi da dentro casa con fuori pochissima illuminazione e ho detto tutto ...
Ti assicuro che me lo ricorderò pure io per un bel pò questo febbraio, ma per i motivi opposti ai tuoi
il bresciano e i suoi mille e uno micro clima..Anubis ha scritto:Partito da casa alle 20 con cielo sereno e neve già bella impaccata e ghiaccio assurdo sulle strade del paese, arrivo alla Sacca e ci sono solo 2 miseri cm di neve![]()
Poi verso Sulzano alta pioviggine, a Iseo mista, uscendo dalla galleria a Provezze invece nevone, anche se bagnato però attaccava sulla strada.
Tempo di arrivare all'inizio della tangenziale a 4 corsie e di colpo è diventata quasi tutta pioggia, notevole differenza in pochissimo spazio
Qui a brescia pioggia ma abbastanza pesante
Anubis ha scritto:Qui a brescia via corsica pare stia girando in neve, è ancora molto bagnata però