Seguiamo Il Brescia...
Moderatore: Moderatore
Re: Seguiamo Il Brescia...
non dimenticherò facilmente l'esultanza dello stadio al gol del Milan... curva, gradinata, tribuna, in ogni settore c'erano ampie zone occupate da tifosi del Milan, veramente triste giocare in casa così... adesso non ripetetemi che ognuno tifa quello che vuole, lo so benissimo, ma resta veramente desolante giocare in casa con un pubblico del genere. Mi consola il fatto che l'anno prossimo ai nostri gol esulterà tutto lo stadio tranne la curva ospiti... ovviamente è prestissimo per parlarne, non sappiamo nemmeno che rosa avremo, ma basandovi solo ed esclusivamente sulle vostre sensazioni, secondo voi che annata sarà?
-Campionato di vertice, con possibile immediato ritorno in A
-Anno di transizione, campionato anonimo a metà classifica
-Campionato disastroso, con rischio retrocessione in C dietro l'angolo
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- Lemine
- Temporale con neve
- Contatta:
Ormai è serie B, quest' anno sarà l' Atalanta a salire....
Lemine ha scritto:Ormai è serie B, quest' anno sarà l' Atalanta a salire....
grazie per la preziosa precisazione, sai che non ce n'eravamo accorti?
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Rickybs ha scritto:non dimenticherò facilmente l'esultanza dello stadio al gol del Milan... curva, gradinata, tribuna, in ogni settore c'erano ampie zone occupate da tifosi del Milan, veramente triste giocare in casa così... adesso non ripetetemi che ognuno tifa quello che vuole, lo so benissimo, ma resta veramente desolante giocare in casa con un pubblico del genere. Mi consola il fatto che l'anno prossimo ai nostri gol esulterà tutto lo stadio tranne la curva ospiti... ovviamente è prestissimo per parlarne, non sappiamo nemmeno che rosa avremo, ma basandovi solo ed esclusivamente sulle vostre sensazioni, secondo voi che annata sarà?
Per via del gemellaggio col Milan, però è da sempre così.. o no?
Io sono andato a vedere varie partite con Inter, Milan e Juve.. e col cacchio c'è lo stadio che esulta ai gol della Juve e dell'Inter.. col Milan invece è sempre stata una "festa" comune.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
Secondo me anno di transizione, la prima la spero ma non credo sarà così
Ultima modifica di RaffoxBS il dom 24 apr, 2011 10:01, modificato 1 volta in totale.
StefanoBs ha scritto:Rickybs ha scritto:non dimenticherò facilmente l'esultanza dello stadio al gol del Milan... curva, gradinata, tribuna, in ogni settore c'erano ampie zone occupate da tifosi del Milan, veramente triste giocare in casa così... adesso non ripetetemi che ognuno tifa quello che vuole, lo so benissimo, ma resta veramente desolante giocare in casa con un pubblico del genere. Mi consola il fatto che l'anno prossimo ai nostri gol esulterà tutto lo stadio tranne la curva ospiti... ovviamente è prestissimo per parlarne, non sappiamo nemmeno che rosa avremo, ma basandovi solo ed esclusivamente sulle vostre sensazioni, secondo voi che annata sarà?
Io sono andato a vedere varie partite con Inter, Milan e Juve.. e col cacchio c'è lo stadio che esulta ai gol della Juve e dell'Inter.. col Milan invece è sempre stata una "festa" comune.
Sì, è da sempre così, una tristezza... con la Juve ci sono molti meno sostenitori "infiltrati", o forse sono più silenziosi per paura di "prenderle"... con l'Inter quest'anno non ero allo stadio, ma mi hanno riferito di molta esultanza all'errore di Caracciolo col dischetto, non so se sia vero, dovremmo sentire Oscar, che sarà sicuramente stato allo stadio...
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
RaffoxBS ha scritto:Secondo me anno di transizione, la prima la spero ma non credo sarà così
sì, credo anch'io...
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Rickybs ha scritto:StefanoBs ha scritto:Rickybs ha scritto:non dimenticherò facilmente l'esultanza dello stadio al gol del Milan... curva, gradinata, tribuna, in ogni settore c'erano ampie zone occupate da tifosi del Milan, veramente triste giocare in casa così... adesso non ripetetemi che ognuno tifa quello che vuole, lo so benissimo, ma resta veramente desolante giocare in casa con un pubblico del genere. Mi consola il fatto che l'anno prossimo ai nostri gol esulterà tutto lo stadio tranne la curva ospiti... ovviamente è prestissimo per parlarne, non sappiamo nemmeno che rosa avremo, ma basandovi solo ed esclusivamente sulle vostre sensazioni, secondo voi che annata sarà?
Sì, è da sempre così, una tristezza... con la Juve ci sono molti meno sostenitori "infiltrati", o forse sono più silenziosi per paura di "prenderle"... con l'Inter quest'anno non ero allo stadio, ma mi hanno riferito di molta esultanza all'errore di Caracciolo col dischetto, non so se sia vero, dovremmo sentire Oscar, che sarà sicuramente stato allo stadio...
Ma tanto per farti un esempio.. la Juve ha più di 10 milioni di tifosi secondo le stime di molti sondaggi e nonostante questo fa fatica a riempire uno stadio da 20.000 posti. Visto con i miei occhi.. quindi i tifosi allo stadio vogliono dire tutto o niente del movimento complessivo del tifo "bresciano". Io sono convinto che i tifosi del Brescia ce ne siano molti di più di quelli che vanno allo stadio... lo stadio vecchio, la sicurezza precaria, e anche altri fattori incidono parecchio. Le ultime volte che sono andato a vedere il Brescia sembrava di andare in guerra, talmente macchine della polizia c'erano.. nelle altre città non è così massiccia la presenza di poliziotti. Capisci che anche le famiglie tendono a stare a casa con un clima del genere.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- oscarbs
- Socio fondatore
Rickybs ha scritto:non dimenticherò facilmente l'esultanza dello stadio al gol del Milan... curva, gradinata, tribuna, in ogni settore c'erano ampie zone occupate da tifosi del Milan, veramente triste giocare in casa così... adesso non ripetetemi che ognuno tifa quello che vuole, lo so benissimo, ma resta veramente desolante giocare in casa con un pubblico del genere. Mi consola il fatto che l'anno prossimo ai nostri gol esulterà tutto lo stadio tranne la curva ospiti... ovviamente è prestissimo per parlarne, non sappiamo nemmeno che rosa avremo, ma basandovi solo ed esclusivamente sulle vostre sensazioni, secondo voi che annata sarà?
Diciamo che ieri almeno quei tifosi sel Milan della gradinata travestiti da bresciani potevano trattenersi un po' al gol del Milan, visto che la loro festa corrispondeva al nostro "funerale". Ti assicuro che alcuni di loro hanno rischiato il linciaggio, il gemellaggio è una grande pagliacciata.
Io per l'anno prossimo mi acconteneteri di un campionato anonimo di metà classifica, in attesa del necessario assestamento societario, l'importante è non sparire, come hanno fatto Ancona, Mantova ecc...
StefanoBs ha scritto:Rickybs ha scritto:StefanoBs ha scritto:Rickybs ha scritto:non dimenticherò facilmente l'esultanza dello stadio al gol del Milan... curva, gradinata, tribuna, in ogni settore c'erano ampie zone occupate da tifosi del Milan, veramente triste giocare in casa così... adesso non ripetetemi che ognuno tifa quello che vuole, lo so benissimo, ma resta veramente desolante giocare in casa con un pubblico del genere. Mi consola il fatto che l'anno prossimo ai nostri gol esulterà tutto lo stadio tranne la curva ospiti... ovviamente è prestissimo per parlarne, non sappiamo nemmeno che rosa avremo, ma basandovi solo ed esclusivamente sulle vostre sensazioni, secondo voi che annata sarà?
Ma tanto per farti un esempio.. la Juve ha più di 10 milioni di tifosi secondo le stime di molti sondaggi e nonostante questo fa fatica a riempire uno stadio da 20.000 posti. Visto con i miei occhi.. quindi i tifosi allo stadio vogliono dire tutto o niente del movimento complessivo del tifo "bresciano". Io sono convinto che i tifosi del Brescia ce ne siano molti di più di quelli che vanno allo stadio... lo stadio vecchio, la sicurezza precaria, e anche altri fattori incidono parecchio. Le ultime volte che sono andato a vedere il Brescia sembrava di andare in guerra, talmente macchine della polizia c'erano.. nelle altre città non è così massiccia la presenza di poliziotti. Capisci che anche le famiglie tendono a stare a casa con un clima del genere.
sì sì, indubbiamente ci sono vari fattori che allontanano la gente dal Brescia, il Rigamonti è davvero un brutto stadio, c'è poco da fare... bisognerebbe farne uno nuovo, forse quando sarò nonno e andrò a vedere il Brescia con i miei nipotini potrò vederlo...
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
oscarbs ha scritto:Rickybs ha scritto:non dimenticherò facilmente l'esultanza dello stadio al gol del Milan... curva, gradinata, tribuna, in ogni settore c'erano ampie zone occupate da tifosi del Milan, veramente triste giocare in casa così... adesso non ripetetemi che ognuno tifa quello che vuole, lo so benissimo, ma resta veramente desolante giocare in casa con un pubblico del genere. Mi consola il fatto che l'anno prossimo ai nostri gol esulterà tutto lo stadio tranne la curva ospiti... ovviamente è prestissimo per parlarne, non sappiamo nemmeno che rosa avremo, ma basandovi solo ed esclusivamente sulle vostre sensazioni, secondo voi che annata sarà?
Diciamo che ieri almeno quei tifosi sel Milan della gradinata travestiti da bresciani potevano trattenersi un po' al gol del Milan, visto che la loro festa corrispondeva al nostro "funerale". Ti assicuro che alcuni di loro hanno rischiato il linciaggio, il gemellaggio è una grande pagliacciata.
Io per l'anno prossimo mi acconteneteri di un campionato anonimo di metà classifica, in attesa del necessario assestamento societario, l'importante è non sparire, come hanno fatto Ancona, Mantova ecc...
eh sì, c'è anche questo rischio, speriamo che non si concretizzi...
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Rickybs ha scritto:StefanoBs ha scritto:Rickybs ha scritto:StefanoBs ha scritto:Rickybs ha scritto:non dimenticherò facilmente l'esultanza dello stadio al gol del Milan... curva, gradinata, tribuna, in ogni settore c'erano ampie zone occupate da tifosi del Milan, veramente triste giocare in casa così... adesso non ripetetemi che ognuno tifa quello che vuole, lo so benissimo, ma resta veramente desolante giocare in casa con un pubblico del genere. Mi consola il fatto che l'anno prossimo ai nostri gol esulterà tutto lo stadio tranne la curva ospiti... ovviamente è prestissimo per parlarne, non sappiamo nemmeno che rosa avremo, ma basandovi solo ed esclusivamente sulle vostre sensazioni, secondo voi che annata sarà?
sì sì, indubbiamente ci sono vari fattori che allontanano la gente dal Brescia, il Rigamonti è davvero un brutto stadio, c'è poco da fare... bisognerebbe farne uno nuovo, forse quando sarò nonno e andrò a vedere il Brescia con i miei nipotini potrò vederlo...
Io ho girato vari stadi.. il Rigamonti è veramente tra i più brutti.. con tutto il rispetto ovviamente.
Secondo me il tifoso bresciano è demotivato ad andare allo stadio per tanti motivi..
Detto questo, l'anno prossimo il Brescia deve salvarsi in serie B.. la squadra per me verrà smantellata.
Tutto dipende da chi resterà a Brescia il prossimo anno per quanto riguarda l'attacco credo che Caracciolo rimarrà quasi sicuramente (chi lo vuole uno cosi?) per Eder la vedo dura mentre Diamanti partirà sicuramente... Penso che quasi tutto il blocco della scorsa serie b rimarrà e si potrà lottare per i play off...
- oscarbs
- Socio fondatore
Ieri sono arrivato allo stadio alle 17 e non avendo trovato il parcheggio al mio solito posticino, son dovuto andare a parcheggiare a Cortine (!!!), sul marciapiede in parte alla statale, vi rendete conto?
La squadra verrà smantellata ed è giusto così. Io spero che rimanga almeno Eder, perchè se fa lui la prima punta in serie b ci si diverte.
La squadra verrà smantellata ed è giusto così. Io spero che rimanga almeno Eder, perchè se fa lui la prima punta in serie b ci si diverte.
Ultima modifica di oscarbs il dom 24 apr, 2011 10:21, modificato 1 volta in totale.
oscarbs ha scritto:Ieri sono arrivato allo stadio alle 17 e non avendo trovato il parcheggio al mio solito posticino, son dovuto andare a parcheggiare a Cortine (!!!), sul marciapiede in parte alla statale, vi rendete conto?
già, lo spero anch'io... in serie B può fare la differenza, l'ha dimostrato l'anno scorso...
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- oscarbs
- Socio fondatore
Borgo ha scritto:Tutto dipende da chi resterà a Brescia il prossimo anno per quanto riguarda l'attacco credo che Caracciolo rimarrà quasi sicuramente (chi lo vuole uno cosi?) per Eder la vedo dura mentre Diamanti partirà sicuramente... Penso che quasi tutto il blocco della scorsa serie b rimarrà e si potrà lottare per i play off...
Non esageriamo col denigrare Caracciolo... è comunque un attaccante che ti garantisce 20-25 gol in serie B e 10-12 gol in serie A. Ad un prezzo ragionevole lo si vende... eccome se lo si vende....
Ultima modifica di oscarbs il dom 24 apr, 2011 10:29, modificato 1 volta in totale.
- Snowflake
- Socio sostenitore
- Contatta:
Rickybs ha scritto:non dimenticherò facilmente l'esultanza dello stadio al gol del Milan... curva, gradinata, tribuna, in ogni settore c'erano ampie zone occupate da tifosi del Milan, veramente triste giocare in casa così... adesso non ripetetemi che ognuno tifa quello che vuole, lo so benissimo, ma resta veramente desolante giocare in casa con un pubblico del genere.
QUESTA cosa è veramente una vergogna immonda...
Lemine ha scritto:Ormai è serie B, quest' anno sarà l' Atalanta a salire....
Bergamo *****
commento superfluo il tuo
Ultima modifica di Snowflake il dom 24 apr, 2011 11:31, modificato 1 volta in totale.
Snowflake
Snowflake ha scritto:Rickybs ha scritto:non dimenticherò facilmente l'esultanza dello stadio al gol del Milan... curva, gradinata, tribuna, in ogni settore c'erano ampie zone occupate da tifosi del Milan, veramente triste giocare in casa così... adesso non ripetetemi che ognuno tifa quello che vuole, lo so benissimo, ma resta veramente desolante giocare in casa con un pubblico del genere.
QUESTA cosa è veramente una vergogna immonda...Lemine ha scritto:Ormai è serie B, quest' anno sarà l' Atalanta a salire....
Bergamo *****
commento superfluo il tuo
grande Snowflake!!!
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- mauro66
- Socio sostenitore
infatti va bene tutto , ma che i cugini di bergamo vengano qui a fare ironia...quello no.
Anch'io penso in un campionato di transizione con una squadra che sarà rifondata. Sempre che qualcuno cacci la grana.
milan: mediocre per quanto visto ieri sera...pensare che la squadra vista ieri vince il campionato è indicativo del livello del campionato italiano. Leggendo i giornali sembra che ieri abbia dominato....vero io sono un tifoso non sportivo ma onestamente ho visto un altra partita.
M
Anch'io penso in un campionato di transizione con una squadra che sarà rifondata. Sempre che qualcuno cacci la grana.
milan: mediocre per quanto visto ieri sera...pensare che la squadra vista ieri vince il campionato è indicativo del livello del campionato italiano. Leggendo i giornali sembra che ieri abbia dominato....vero io sono un tifoso non sportivo ma onestamente ho visto un altra partita.
M
- oscarbs
- Socio fondatore
mauro66 ha scritto:infatti va bene tutto , ma che i cugini di bergamo vengano qui a fare ironia...quello no.
M
I giornali nazionali non sono roba per noi Mauro, lascia perdere....
Ultima modifica di oscarbs il dom 24 apr, 2011 20:26, modificato 1 volta in totale.
oscarbs ha scritto:mauro66 ha scritto:infatti va bene tutto , ma che i cugini di bergamo vengano qui a fare ironia...quello no.
M
I giornali nazionali non sono roba per noi Mauro, lascia perdere....
già, il più delle volte leggerli fa solo venire il nervoso...
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
oscarbs ha scritto:Borgo ha scritto:Tutto dipende da chi resterà a Brescia il prossimo anno per quanto riguarda l'attacco credo che Caracciolo rimarrà quasi sicuramente (chi lo vuole uno cosi?) per Eder la vedo dura mentre Diamanti partirà sicuramente... Penso che quasi tutto il blocco della scorsa serie b rimarrà e si potrà lottare per i play off...
Non esageriamo col denigrare Caracciolo... è comunque un attaccante che ti garantisce 20-25 gol in serie B e 10-12 gol in serie A. Ad un prezzo ragionevole lo si vende... eccome se lo si vende....
Direi che in serie B ha dimostrato di essere un grandissimo attaccante ma in serie A a parte in qualche scorcio di stagione non ha mai fatto un granchè e quando era a Palermo e a Genova ha avuto evidenti difficoltà...
- oscarbs
- Socio fondatore
Borgo ha scritto:oscarbs ha scritto:Borgo ha scritto:Tutto dipende da chi resterà a Brescia il prossimo anno per quanto riguarda l'attacco credo che Caracciolo rimarrà quasi sicuramente (chi lo vuole uno cosi?) per Eder la vedo dura mentre Diamanti partirà sicuramente... Penso che quasi tutto il blocco della scorsa serie b rimarrà e si potrà lottare per i play off...
Direi che in serie B ha dimostrato di essere un grandissimo attaccante ma in serie A a parte in qualche scorcio di stagione non ha mai fatto un granchè e quando era a Palermo e a Genova ha avuto evidenti difficoltà...
E' solo una questione di prezzo... gli acquirenti non mancano... nemmeno all'estero...
- simone
ora vediamo cosa succede con la samp. in caso di vittoria si torn a sperare...
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
simone ha scritto:ora vediamo cosa succede con la samp. in caso di vittoria si torn a sperare...
Il Brescia ha 3 scontri diretti consecutivi (Samp, Catania, Cesena).. può essere un bene o un male, tutto è possibile con questo calendario.. però deve giocarsela, senza pensare di essere già in serie B.
- oscarbs
- Socio fondatore
StefanoBs ha scritto:simone ha scritto:ora vediamo cosa succede con la samp. in caso di vittoria si torn a sperare...
Il Brescia ha 3 scontri diretti consecutivi (Samp, Catania, Cesena).. può essere un bene o un male, tutto è possibile con questo calendario.. però deve giocarsela, senza pensare di essere già in serie B.
I giocatori sono pagati per lottare fino alla retrocessione matematica e quindi hanno il dovere di provarci fino alla fine... però francamente pensare che il Brescia possa vincere tutte e quattro queste partite è pura follia.
Se solo una delle quattro la pareggiamo siamo fuori, ne sono assolutamente convinto.
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
oscarbs ha scritto:StefanoBs ha scritto:simone ha scritto:ora vediamo cosa succede con la samp. in caso di vittoria si torn a sperare...
I giocatori sono pagati per lottare fino alla retrocessione matematica e quindi hanno il dovere di provarci fino alla fine... però francamente pensare che il Brescia possa vincere tutte e quattro queste partite è pura follia.
Se solo una delle quattro la pareggiamo siamo fuori, ne sono assolutamente convinto.
Salvezza a 41 punti quindi?
Per me alla fine si assesterà intorno ai 39-40.. ma con tutti questi incroci diretti, è difficile determinare la quota salvezza..
- simone
StefanoBs ha scritto:oscarbs ha scritto:StefanoBs ha scritto:simone ha scritto:ora vediamo cosa succede con la samp. in caso di vittoria si torn a sperare...
Salvezza a 41 punti quindi?
Per me alla fine si assesterà intorno ai 39-40.. ma con tutti questi incroci diretti, è difficile determinare la quota salvezza..
bisogna anche valutare gli eventuali scontri diretti. al momento solo il lecce è sicuramente salvo col brescia in caso di pari punti. con la samp,cesena e catania l'eventuale vittoria può determinare una situazione favorevole con la situazione parità di punteggio alla fine.
a mio parere l'unica è vincerle tutte. dubito che col cesena che stà andando forte possa succedere...però mai dire mai....vediamo domenica.qui si gioca la matematica retrocessione oramai
sì beh, se ci salviamo corro in mutande per tutta la città... percentuale della mia speranza: 0,0000001%, sono d'accordo con Oscar, bisognerebbe vincerle tutte e 4, la vedo una cosa a dir poco improbabile purtroppo...
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
Rickybs ha scritto:sì beh, se ci salviamo corro in mutande per tutta la città... percentuale della mia speranza: 0,0000001%, sono d'accordo con Oscar, bisognerebbe vincerle tutte e 4, la vedo una cosa a dir poco improbabile purtroppo...
mmmhhh... meglio il Brescia in B ! ... non sei Sabrina Ferilli
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
18 เมษายน 2008
16 settembre 2011
16 settembre 2011