RaffoxBS ha scritto:Su rete4 fanno pure la diretta "arriva la bufera"
sto guardando..mi sembra esagerino un po però..guardando gli spaghi sembra ci siano termiche al limite per Roma per la neve..e li chiamano addirittura 30cm di neve..vediamo cosa farà..
Intanto -2.7e mi sembra leggermente coperto..temperatura ferma da un pezzo
sto guardando..mi sembra esagerino un po però..guardando gli spaghi sembra ci siano termiche al limite per Roma per la neve..e li chiamano addirittura 30cm di neve..vediamo cosa farà.. Intanto -2.7e mi sembra leggermente coperto..temperatura ferma da un pezzo
forse esagerano per roma ma molti paesi sull'appennino sono fxxxxti!!!
sto guardando..mi sembra esagerino un po però..guardando gli spaghi sembra ci siano termiche al limite per Roma per la neve..e li chiamano addirittura 30cm di neve..vediamo cosa farà.. Intanto -2.7e mi sembra leggermente coperto..temperatura ferma da un pezzo
forse esagerano per roma ma molti paesi sull'appennino sono fxxxxti!!!
Eh già, per Roma daltronde ormai è un fatto totalmente mediatico (come ormai il burian visto il servizio fino alle 23).
Sull'appennino situazione davvero critica per tutti i paesini tra i monti
Su rete4 fanno vedere i video dell'est europa con le bufere di neve "tra qualche ora sarà la volta dell'Italia" come denigrare la meteorologia a tutta forza! Come se arriveranno davvero robe così ma dai!
RaffoxBS ha scritto:Su rete4 fanno vedere i video dell'est europa con le bufere di neve "tra qualche ora sarà la volta dell'Italia" come denigrare la meteorologia a tutta forza! Come se arriveranno davvero robe così ma dai!
Per nevicare ci vuole circa -2/-1/0 prima c'erano -7 e quindi ero molto più tranquillo di ora
RaffoxBS ha scritto:Su rete4 fanno vedere i video dell'est europa con le bufere di neve "tra qualche ora sarà la volta dell'Italia" come denigrare la meteorologia a tutta forza! Come se arriveranno davvero robe così ma dai!
Per nevicare ci vuole circa -2/-1/0 prima c'erano -7 e quindi ero molto più tranquillo di ora
proprio male informazione alla tv nevica a 0 più 1 pazzesco! domani mi tocchera sorbirmi in negozio tutti quelli che stasera hanno seguito il 4 e io non posso nemmeno ribattere che nevicaa anche a -10