Moderatori: Moderatore, oscarbs
joker79 ha scritto::wallbash:![]()
visto che son stato ottimista fino a stamattina, ed ha portato male, vediamo se funziona il contrario...PORCA DI QUELLA M...A NON E' POSSIBILE CHE UNA POTENZIALE SETTIMANA NEVOSA SI STIA TRASFORMANDO IN UNA INUTILE SETTIMANA DI SPRUZZATE SULLA COLLINA E PIOGGERELLA CON 2-3 GRADI IN PIANURA!! A STO PUNTO PREFERIVO UNA BELLA IRRUZIONCINA DA EST, COSI' ALMENO MI SAREI GODUTO UN PO' DI INVERSIONI! NON SI PUO'!!oscarbs ha scritto:Pensavo di trovare un maggior affollamento!
dida90 ha scritto:visto che son stato ottimista fino a stamattina, ed ha portato male, vediamo se funziona il contrario...PORCA DI QUELLA M...A NON E' POSSIBILE CHE UNA POTENZIALE SETTIMANA NEVOSA SI STIA TRASFORMANDO IN UNA INUTILE SETTIMANA DI SPRUZZATE SULLA COLLINA E PIOGGERELLA CON 2-3 GRADI IN PIANURA!! A STO PUNTO PREFERIVO UNA BELLA IRRUZIONCINA DA EST, COSI' ALMENO MI SAREI GODUTO UN PO' DI INVERSIONI! NON SI PUO'!!oscarbs ha scritto:Pensavo di trovare un maggior affollamento!![]()
oscarbs ha scritto:Pensavo di trovare un maggior affollamento!
gli amici piemontesi se la godono sabato e domenicamarco71 ha scritto:oscarbs ha scritto:Pensavo di trovare un maggior affollamento!
Non abbiamo più nemmeno la forza di lamentarci, tanta è la delusione....
E se per caso dopo che son comparse possibilità per stanotte e sabato, dovesse andare ancora buca, verremo bannati tutti....![]()
![]()
Sentendo poi la radio con la gente che chiama raccontando la neve che cade a casa loro in Emilia, Toscana, Marche, Lazio, ecc ecc...
Per fortuna gli amici piemontesi son messi peggio di noi (per ora...)...
Rickybs ha scritto:sarà che non ho mai avuto grandi illusioni per questi giorni, ma non sono ancora pronto per sbattere la testa contro il muro del pianto...dopo un ottimo dicembre, con due belle nevicate, posso sopportare un periodo di magra... confido in febbraio, per dare un ottimo voto a quest'inverno mancano ancora due tasselli: un'irruzione fredda TOSTA e un'altra nevicata con un discreto accumulo. Vediamo, la primavera fortunatamente è ancora lontana...
confermo io oggi ero mooolto prplesso su questa sera , ma guardare fuori quello che scende fa passare tutto anche se non attaccaBorgo ha scritto:Rickybs ha scritto:sarà che non ho mai avuto grandi illusioni per questi giorni, ma non sono ancora pronto per sbattere la testa contro il muro del pianto...dopo un ottimo dicembre, con due belle nevicate, posso sopportare un periodo di magra... confido in febbraio, per dare un ottimo voto a quest'inverno mancano ancora due tasselli: un'irruzione fredda TOSTA e un'altra nevicata con un discreto accumulo. Vediamo, la primavera fortunatamente è ancora lontana...
Nemmeno io Riccardo forse qualcuno si dimentica i 30 cm circa di Dicembre, io sono un pò amareggiato perchè poteva andarci meglio ma niente delusioni, ed ora stà pure nevicando...
Snowflake ha scritto:Qui solo pioggia a parte un pò di neve dei poveri ieri sera... Ma d'altronde si sapeva non avrei scommesso un cent su questa famosa settinana invernale. In ogni caso bella neve in montagna va bene anche così
marco71 ha scritto:P.S. Qualcuno sa dirmi negli ultimi 30 giorni quante gelate abbiamo avuto? Un paio??
enricobs ha scritto:marco71 ha scritto:P.S. Qualcuno sa dirmi negli ultimi 30 giorni quante gelate abbiamo avuto? Un paio??
qui a gennaio solo 4gg con T min < 0
enricobs ha scritto:marco71 ha scritto:P.S. Qualcuno sa dirmi negli ultimi 30 giorni quante gelate abbiamo avuto? Un paio??
Maurithestorm ha scritto:enricobs ha scritto:marco71 ha scritto:P.S. Qualcuno sa dirmi negli ultimi 30 giorni quante gelate abbiamo avuto? Un paio??
Qui se vi può consolare solo 2
Rickybs ha scritto:enricobs ha scritto:marco71 ha scritto:P.S. Qualcuno sa dirmi negli ultimi 30 giorni quante gelate abbiamo avuto? Un paio??
qui negli ultimi 30 giorni (22 dicembre-20 gennaio) abbiamo avuto nove gelate.
marco71 ha scritto:P.S. Qualcuno sa dirmi negli ultimi 30 giorni quante gelate abbiamo avuto? Un paio??
marco71 ha scritto:Nove?? Caspita, non l' avrei mai detto! Non me ne son nemmeno accorto...
Boss ha scritto:marco71 ha scritto:Nove?? Caspita, non l' avrei mai detto! Non me ne son nemmeno accorto...
Lui ne ha avute 9, in città direi che non ci arriviamo.