Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
Paglia94 ha scritto:mi auguro solo sia sereno sabato 8 sera/notte ... anche se c'è il rischio di velature e nubi medio-alte ...
Jack_Of_Spades ha scritto:Paglia94 ha scritto:mi auguro solo sia sereno sabato 8 sera/notte ... anche se c'è il rischio di velature e nubi medio-alte ...
Come mai? Sei diventato freddofilo?
marco71 ha scritto:Da quel che leggo sui forum sembra che per noi ci sarà solo un bel calo termico (cosa naturalmente gradita, ci mancherebbe) e nulla di più.... Poi nuovamente anticiclone. Per le piogge altre settimane di passione... Qualcuno mi sa dire, tempo permettendo e solo a titolo di curiosità personale, qui in città quante volte ha piovuto (intendo pioggia vera, non scrosci deboli da 10 min...) dal 1 agosto ad oggi e quanti mm accumulati in totale? A me sembra che in città abbia piovuto veramente poco in entrambe i mesi.
Grazie e buona giornata a tutti.
TheSoundOfWind ha scritto:Per i peggioramenti autunnali ci sarà da aspettare
Rickybs ha scritto:marco71 ha scritto:Da quel che leggo sui forum sembra che per noi ci sarà solo un bel calo termico (cosa naturalmente gradita, ci mancherebbe) e nulla di più.... Poi nuovamente anticiclone. Per le piogge altre settimane di passione... Qualcuno mi sa dire, tempo permettendo e solo a titolo di curiosità personale, qui in città quante volte ha piovuto (intendo pioggia vera, non scrosci deboli da 10 min...) dal 1 agosto ad oggi e quanti mm accumulati in totale? A me sembra che in città abbia piovuto veramente poco in entrambe i mesi.
Grazie e buona giornata a tutti.
per quanto riguarda Mompiano, dal 1 agosto ad oggi i giorni con precipitazioni superiori a 1 mm in 24 ore sono stati i seguenti:
AGOSTO
5 agosto: 7,0 mm
6 agosto: 32,2 mm
7 agosto: 12,4 mm
8 agosto: 2,4 mm
15 agosto: 64,0 mm
26 agosto: 1,2 mm
SETTEMBRE
1 settembre: 10,0 mm
4 settembre: 41,4 mm
5 settembre: 93,2 mm
18 settembre: 6,2 mm
19 settembre: 7,6 mm
Lemine ha scritto:il calo termico ci sarà, ma senza pioggia. Dal 12/10 altra rimonta anticiclonica da ovest...Quando ne usciremo???
Dariux ha scritto:Lemine ha scritto:il calo termico ci sarà, ma senza pioggia. Dal 12/10 altra rimonta anticiclonica da ovest...Quando ne usciremo???
Speriamo compensi con un bell'inverno pieno di precipitazioni nevose!![]()
Icebergo ha scritto:![]()
il nuovo sopramedia sembra ormai molto probabile subito dopo la rinfrescata. Il dopo è invece molto incerto
Luca 95 ha scritto:novità?? che minime potremo fare nel week-end?
simone ha scritto:Luca 95 ha scritto:novità?? che minime potremo fare nel week-end?
per la bassa domenica mattina credo sotto i 10. forse sui +7 +8
nelle zone interessante da ventilazione un poco di più