Igli-Tare ha scritto:Son scettico, questa fetecchia che perde pressione strada facendo mi sa che produrrà gran poco qui, al max 1 cm.
Si è già bello che fai 1 cm! qui vedrò solo supermicrofiocchi!
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
Igli-Tare ha scritto:Son scettico, questa fetecchia che perde pressione strada facendo mi sa che produrrà gran poco qui, al max 1 cm.
dan93Lodrino ha scritto:punto ai 3cm dato lo stau
CARLETTO ha scritto:Stefano cosa dici per Gardone vt?cero che oggi lo scenario è veramente spettacolare allora posso sperare ancora in un cm domani?
Dai che magari ci fa la sorpresa e raddoppiamo gli accumuli! da te indicati!!Paglia94 ha scritto:secondo me il peggioramento sarà di modesta entità..ecco sempre secondo il mio parere gli accumuli di domani nelle varie fasce della Lombardia:
bassa pianura: 0 - 2 cm;
media pianura:1 - 2 cm;
alta pianura/pedemontana: 1- 3 cm
valli, Prealpi e Alpi: 2 - 5 cm
ma come vedete sono stato cauto e la forbice è piuttosto ampia per ogni fascia, ma voglio crederci che ovunque farà la solverata anche solo per il piacere degli occhi
marco71 ha scritto:Quali sono le ultimissime sulle precipitazioni di oggi? Sky, Giuliacci, il m...o ci dan una spolverata x il pomeriggio/sera. Secondo voi ci son speranze? Intanto so che gia ora sta cadendo qualche fiocco in valtrompia, valsabbia e alto garda. Fiduciosi nonostante la bella scaldata e la debolissima perturbazione?
Grazie e buona domenica
Radu ha scritto:Qui microfiocchi!
Il meglio (se così si può chiamare) dovrebbe farlo tra il tardo pomeriggio e la prima parte della notte...penso ad un range 0-2 cm per la pianura e 2-6 cm per le Valli e le Prealpi.
Per "0" in pianura intendo sfiocchettamento senza accumulo rilevabile.
Luca 95 ha scritto:Qui nevischio ma -1.2° in aumento...sicuri che non siano le termiche il problema?
StefanoBs ha scritto:Luca 95 ha scritto:Qui nevischio ma -1.2° in aumento...sicuri che non siano le termiche il problema?
Oggi nevicherebbe anche con +4°C.
StefanoBs ha scritto:Ha sfiocchettato alla fine.. di più non poteva fare oggi !
Paglia94 ha scritto:StefanoBs ha scritto:Ha sfiocchettato alla fine.. di più non poteva fare oggi !
ma siamo sicuri che è finito tutto? ho visto alcune mappe bolam che vedono la precipitazione nevosa anche stanotte alle 3..magari sbaglio?