persino qui in Valle scende il finimondoooo!!!!!! Imbianca all'istante!! pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderatore: Moderatore
esprit74 ha scritto:Reghe, che mi dici? non so se è la mia impressione ma ho la sensazione che la Val Camonica stia stranamente facendo il pienone a questo giro!!!!
reghe82 ha scritto:esprit74 ha scritto:Reghe, che mi dici? non so se è la mia impressione ma ho la sensazione che la Val Camonica stia stranamente facendo il pienone a questo giro!!!!
Qui per ora è fantastico, mi sconforta la pausa in atto dai nostri amici in pianura, speriamo sia breve...
TROPPO BELLO!!!!!!
MeteoGussago ha scritto:reghe82 ha scritto:esprit74 ha scritto:Reghe, che mi dici? non so se è la mia impressione ma ho la sensazione che la Val Camonica stia stranamente facendo il pienone a questo giro!!!!
Qui per ora è fantastico, mi sconforta la pausa in atto dai nostri amici in pianura, speriamo sia breve...
TROPPO BELLO!!!!!!
per adesso qui nevica ancora..e non male...più che altro temo la pausa perchè vedo dura poi il ritorno in neve
reghe82 ha scritto:+0.1 neve debole/moderata ora, prima molto più intensa.
StefanoBs ha scritto:Qua continua bene +0,3°C
Ovviamente non accumula più, anzi diminuisce su strade.. però è sembre bella questa coreografia, si vedono anche bei fazzoletti.
Speriamo in rovesci successivi.. per me dovrebbe rimanere neve anche più tardi.
Luca 95 ha scritto:Ho accumulato 2 cm scarsi che si stanno già sciogliendo...per ora, a sentire la altre zone, gran delusione.
Luca 95 ha scritto:Ho accumulato 2 cm scarsi che si stanno già sciogliendo...per ora, a sentire la altre zone, gran delusione.