simone ha scritto:06 run perfetto.....
Sembra il migliore visto fin'ora per noi...speriamooo
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
simone ha scritto:06 run perfetto.....
Radu ha scritto:StefanoBs ha scritto:simone ha scritto:non vorrei dire una cagata ma ho l'impressione che gfs 00 sia bacato......
moloch 00 di oggi su base gfs non mi sembrano proprio simili....
tanto ora ci sono le 06z che toglieranno tutto..
Sì occhio infatti, le Wrf su base Ecmwf non vedono nulla, in linea appunto con il modello di partenza.
Una bella lotta comunque tra le europee e le americane, visto anche che Gfs non è solitario ma è supportato da tutte le Ens.
Se mi basassi solo sulle Wrf Gfs00 sarei d'accordo con Brontolo, rischio pioggia dalla tarda serata di Martedi, ma dopo un 10-15 cm di neve comodi ed inoltre la pioggia non durerebbe molto. Insomma fossi in voi ci metterei la firma
Il mio parere è molto semplice, e cioè che pur essendo a meno di 72 ore nulla ancora è deciso
StefanoBs ha scritto:Radu ha scritto:StefanoBs ha scritto:simone ha scritto:non vorrei dire una cagata ma ho l'impressione che gfs 00 sia bacato......
moloch 00 di oggi su base gfs non mi sembrano proprio simili....
tanto ora ci sono le 06z che toglieranno tutto..
Sì occhio infatti, le Wrf su base Ecmwf non vedono nulla, in linea appunto con il modello di partenza.
Una bella lotta comunque tra le europee e le americane, visto anche che Gfs non è solitario ma è supportato da tutte le Ens.
Se mi basassi solo sulle Wrf Gfs00 sarei d'accordo con Brontolo, rischio pioggia dalla tarda serata di Martedi, ma dopo un 10-15 cm di neve comodi ed inoltre la pioggia non durerebbe molto. Insomma fossi in voi ci metterei la firma
Il mio parere è molto semplice, e cioè che pur essendo a meno di 72 ore nulla ancora è deciso
Lo 06z ci ha tolto quasi tutto...
Rimaniamo in gioco, ma c'è da sudare ancora una volta, senza certezze..
giacoste82 ha scritto:Che ne dite allora? Ce la caviamo un po' tutti dalla bassa alle valli se resta così?
RaffoxBS ha scritto:Le termiche sono migliorate un po', il Borino potrebbe non interessare Brescia
già...prp che si abbassano sempre più..Stefano cremona è messa male?StefanoBs ha scritto:Niente da fare... il run 00z di stamattina era proprio illusorio.
Carte che continuano a peggiorare e che ripercoranno un film visto almeno altre 3 volte in questo Gennaio...
dida90 ha scritto:già...prp che si abbassano sempre più..Stefano cremona è messa male?StefanoBs ha scritto:Niente da fare... il run 00z di stamattina era proprio illusorio.
Carte che continuano a peggiorare e che ripercoranno un film visto almeno altre 3 volte in questo Gennaio...