Oggi sono stato in Bazena per sistemare e migliorare alcuni dettagli sul PC, e l'ho dovuta bloccare per qualche ora.
Stiamo preparando la SMIL ai nuovi uograde di Dicembre.
puspo ha scritto:Oggi sono stato in Bazena per sistemare e migliorare alcuni dettagli sul PC, e l'ho dovuta bloccare per qualche ora. Stiamo preparando la SMIL ai nuovi uograde di Dicembre.
Ciao
Ottima notizia
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
puspo ha scritto:Oggi sono stato in Bazena per sistemare e migliorare alcuni dettagli sul PC, e l'ho dovuta bloccare per qualche ora. Stiamo preparando la SMIL ai nuovi uograde di Dicembre.
Ciao
Chissà se quest'anno la strada sarà aperta tutt'inverno? Spero di sì per la stazione e per voi astrofili e di no perchè significherebbe tantissima neve...
Ciao
Chissà se quest'anno la strada sarà aperta tutt'inverno? Spero di sì per la stazione e per voi astrofili e di no perchè significherebbe tantissima neve...
No ma anche se c'è molta neve la tengono spalata..l'anno scorso ad esempio è stata aperta tutto l'anno..forse 1 o 2 giorni chiusa nel caso non riescano a spalare..
Ciao
No ma anche se c'è molta neve la tengono spalata..l'anno scorso ad esempio è stata aperta tutto l'anno..forse 1 o 2 giorni chiusa nel caso non riescano a spalare..
Grande puspo..
Hai la memoria corta Stefano...
Lo scorso anno da Degna è stata chiusa da prima di Natale fino a circa Aprile per valanghe. Tant'è che chi voleva passare l'ultimo al rifugio di Bazena ha dovuto cambiare programma...
Sono salito il giorno che l'hanno riaperta, se ho delle foto le posto.
Ciao
Io mi ero iscritto infatti...
Mi spiace però che la mia iscrizione ha solo il fine meteorologico, non sono un granchè appassionato di astronomia. Mi ha fatto piacere comunque la tua accoglienza sul forum!
Praticamente la pagina principale ha lo storico dell'ultimo mese.
In fondo poi si trova un menù a tendina, che da accesso ai dati giornalieri, con i grafici degli andamenti, spero vi interessi/serva.
Non fatevi problemi a iscrivervi anche se non siete astrofili.
puspo ha scritto:Praticamente la pagina principale ha lo storico dell'ultimo mese. In fondo poi si trova un menù a tendina, che da accesso ai dati giornalieri, con i grafici degli andamenti, spero vi interessi/serva.
Non fatevi problemi a iscrivervi anche se non siete astrofili.