StefanoBs ha scritto:Per il Lago della Vacca qualcuno conosce le persone del rifugio? O i tecnici della diga? Ci possiamo pensare per questa estate, se c'è la corrente molti problemi sono risolti..
Io ho un mezzo contatto...c'è un mio amico che conosce i gestori ed è uscritto all'Ugolini..
StefanoBs ha scritto:Per il Lago della Vacca qualcuno conosce le persone del rifugio? O i tecnici della diga? Ci possiamo pensare per questa estate, se c'è la corrente molti problemi sono risolti..
Io ho un mezzo contatto...c'è un mio amico che conosce i gestori ed è uscritto all'Ugolini..
Prova a sentirlo Nicola
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Prova a sentirlo Nicola
Mando subito un sms! Entro fine mese incontro anche la persona per l'altro discorso...
Ho sentito il mio amico, mi ha detto che contatta il suo socio che conosce molto bene il signor Baccanelli, gestore...vediamo se riusciamo a ricavare un incontro. Appena so qualcosa vi faccio sapere
MeteoGussago ha scritto:Ho sentito il mio amico, mi ha detto che contatta il suo socio che conosce molto bene il signor Baccanelli, gestore...vediamo se riusciamo a ricavare un incontro. Appena so qualcosa vi faccio sapere
Grazie Nicola, facci sapere
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
non dimenticate che oltre alla stazione in maniva/zocchi, ci sarà presto anche quella al dasdana che rappresenterà il nostro record di quota (per il momento)
zakkaccio ha scritto:non dimenticate che oltre alla stazione in maniva/zocchi, ci sarà presto anche quella al dasdana che rappresenterà il nostro record di quota (per il momento)
zakkaccio ha scritto:non dimenticate che oltre alla stazione in maniva/zocchi, ci sarà presto anche quella al dasdana che rappresenterà il nostro record di quota (per il momento)
2 Davis??? Di cui una a 2100 m?
un mio collega mi ha chiesto se, tramite la rete tentacolare di contatti che abbiamo, sarebbe possibile recuperare permessi e finanziamenti per installare una stazione sul colle di san fermo (BG).
Qualcuno ha contatti in zona?
zakkaccio ha scritto:un mio collega mi ha chiesto se, tramite la rete tentacolare di contatti che abbiamo, sarebbe possibile recuperare permessi e finanziamenti per installare una stazione sul colle di san fermo (BG). Qualcuno ha contatti in zona?
Eh no..
Bisognerebbe contattare qualche ristorante su sopra al piazzale. Sono in attesa saper cosa voglion fare x la stazione meteo sul monte bronzone già presente ma utilizzata da chi fa parapendio con trasmissione dei dati via radio
zakkaccio ha scritto:un mio collega mi ha chiesto se, tramite la rete tentacolare di contatti che abbiamo, sarebbe possibile recuperare permessi e finanziamenti per installare una stazione sul colle di san fermo (BG). Qualcuno ha contatti in zona?
Eh no..
Io forse si conosco una persona che fa parte della comunità montana di quella zona però è qualche anno che non lo sento... Se mi lasciate un pò di tempo potrei provare a recuperare il contatto..
Eh no..
Io forse si conosco una persona che fa parte della comunità montana di quella zona però è qualche anno che non lo sento... Se mi lasciate un pò di tempo potrei provare a recuperare il contatto..
Eh no..
Purtroppo non riesco a recuperare il numero di questa persona che conosco e che fa ancora parte della comunutà montana... Secondo me bisognerebbe fare un giro su e chiedere in qualche bar o ristorante oppure contattare il comune di Grone... Cosa dite?