Edolo75 ha scritto:Qui continua neve anche se adesso con minor intensità...accumulo di 12 cm
Sai da dove nevica?
Credo giusto prima di arrivare a Sonico...io purtroppo sono a casa con le stampelle per un intervento ad un ginocchio e non posso muovermi...ma da info recuperate stamattina credo che il limite sia lì..
Edolo alta Valcamonica (lat. 46.11°N long. 10.20°E alt. 699 m.)
Quando la "Colem" la gà l' capel...o che l' fa brüt o che l' fa bel!!!!
Edolo75 ha scritto:Qui continua neve anche se adesso con minor intensità...accumulo di 12 cm
Sai da dove nevica?
Credo giusto prima di arrivare a Sonico...io purtroppo sono a casa con le stampelle per un intervento ad un ginocchio e non posso muovermi...ma da info recuperate stamattina credo che il limite sia lì..
Sai da dove nevica?
Grazie e buona guarigione!
Edolo alta Valcamonica (lat. 46.11°N long. 10.20°E alt. 699 m.)
Quando la "Colem" la gà l' capel...o che l' fa brüt o che l' fa bel!!!!
conteBS ha scritto:sempre più a garda di sonico... ci sono amici che continuano a postare su facebook..
Spettacolo e pensare che 100m più in alto a Cevo dall'altra parte della montagna ha fatto solo qualche centimetro e ora piove, nevica a malapena a Saviore, con accumulo direi sui 10-15cm al massimo
Ho sempre saputo che il pluvio pce sotto stimasse in caso di forti precipitazioni ma con il confronto del pluvio manuale new e quello della Davis sono esterrefatto , manuale circa 40 mm Davis 39.6 mm contro i 24.6 della pce !!!
Liriometeo ha scritto:Ho sempre saputo che il pluvio pce sotto stimasse in caso di forti precipitazioni ma con il confronto del pluvio manuale new e quello della Davis sono esterrefatto , manuale circa 40 mm Davis 39.6 mm contro i 24.6 della pce !!!
mi sembra notevole la differenza io non trovo queste differenze tra il mio pluvio manuale e quello della mia pce
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Liriometeo ha scritto:Ho sempre saputo che il pluvio pce sotto stimasse in caso di forti precipitazioni ma con il confronto del pluvio manuale new e quello della Davis sono esterrefatto , manuale circa 40 mm Davis 39.6 mm contro i 24.6 della pce !!!
mi sembra notevole la differenza io non trovo queste differenze tra il mio pluvio manuale e quello della mia pce
Esatto, neanche io ho mai notato differenze abissali con il manuale, oggi 37.8mm il manuale, 37.2mm il PCE
Per domani c'è l'incognita di quella scaldata, l'arpa dava zt in risalita temporanea a 2000 metri. In Dasdana direi che non ci dovrebbero essere problemi, ma in quel frangente dubito che nevichi sotto al passo.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times