StefanoBs ha scritto:Spero in vittoria del Brescia e contemporaneamente passaggio del turno del Grosseto...

Moderatore: Moderatore
StefanoBs ha scritto:Spero in vittoria del Brescia e contemporaneamente passaggio del turno del Grosseto...
nyda83 ha scritto:qualcuno allo stadio giovedì?
dan93Lodrino ha scritto:prevedo un pienone d'altri tempi
badilantes ha scritto:Presente e prevedo che sarà dura loro non hanno nulla da perdere e verranno per vincere.
oscarbs ha scritto:badilantes ha scritto:Presente e prevedo che sarà dura loro non hanno nulla da perdere e verranno per vincere.
Sono convinto anch’io che l’Empoli farà una grande partita (devono rischiare il tutto per tutto…) e quindi per noi sarà molto dura, probabilmente ci sarà da soffrire fino all'ultimo secondo.![]()
Spero che il Brescia interpreti la partita nel modo giusto, non si accontenti del pareggio e giochi come nel primo tempo di Empoli ..... e soprattutto spero che questa volta sia un po’ più fortunato negli episodi; non dimentichiamo infatti che ad Empoli "non sono stati visti" ben tre rigori, a mio modesto parere assai evidenti.![]()
Sono teso come una corda di violino, vorrei dormire dieci giorni e risvegliarmi in serie A, sono le parole pronunciate ieri dal Presidente, ma che interpretano esattamente il mio stato d’animo attuale.
RaffoxBS ha scritto:nyda83 ha scritto:qualcuno allo stadio giovedì?
Forse vado anche io
RaffoxBS ha scritto:RaffoxBS ha scritto:nyda83 ha scritto:qualcuno allo stadio giovedì?
Forse vado anche io
Io non ci sarò allo stadio per motivi organizzativi tra amici... però in caso di finale (scriviamolo piccolo per non portare sfortuna) stiamo già organizzando di andare allo stadio
Rickybs ha scritto:nessun rischio di temporali stasera?
RaffoxBS ha scritto:Livorno 2 - 1 Grosseto
Espulso Abruzzese nel Grosseto
RaffoxBS ha scritto:Cavolo ormai il Grosseto ha ceduto
StefanoBs ha scritto:RaffoxBS ha scritto:Cavolo ormai il Grosseto ha ceduto
L'arbitro sta espellendo tutti quelli del Grosseto... ora sono rimasti in 8.
StefanoBs ha scritto:StefanoBs ha scritto:RaffoxBS ha scritto:Cavolo ormai il Grosseto ha ceduto
L'arbitro sta espellendo tutti quelli del Grosseto... ora sono rimasti in 8.
In 7 !!!!!!!
L'arbitro sta un po' esagerando...