RaffoxBS ha scritto:Ha aggiornato solo la pagina dei dati però
Scherzavo, era solo questione di tempo
Moderatori: Moderatore, oscarbs
RaffoxBS ha scritto:Ha aggiornato solo la pagina dei dati però
Umbril ha scritto:Comunque dall'alto della mia disinformazione in questioni tecniche,non penso che se salti un aggiornamento ci siano problemi,poi boh!
Snowflake ha scritto:Non è una questione tecnica, ma di logica.
Nemmeno la mia ADSL aggiorna sempre ogni 5 minuti.
Liriometeo ha scritto:?????????
Borgo ha scritto:Non nevica!!!
Snowflake ha scritto:Allora dovrebbe essere solo un caso isolato, i colori non sono stati intaccati dai nuovi settaggi, togliendo omogeneamente un punto su blu e uno su rosso.
alcide ha scritto:Snowflake ha scritto:Allora dovrebbe essere solo un caso isolato, i colori non sono stati intaccati dai nuovi settaggi, togliendo omogeneamente un punto su blu e uno su rosso.
Anche se si fosse sbagliato 1 punto e cmq poco
Vedremo domani
Snowflake ha scritto:Probabilmente in notturna il sensore non sempre riesce a catturare il giusto punto di bilanciamento bianco. Ci può stare.
alcide ha scritto:il pranzo e' servito
alcide ha scritto:nonostante lo stop di stasera possiamo celebrare un record per la stazione
74 ore di funzionamento senza np
Snowflake ha scritto:alcide ha scritto:nonostante lo stop di stasera possiamo celebrare un record per la stazione
Infatti, risultato eccellente. Complimenti.
Snowflake ha scritto:Un miglior segnale GSM consente un'affidabilità maggiore negli upload più pesanti e nelle situazioni in cui il segnale è scarso (vedi ad esempio qualche ora fa).
Snowflake ha scritto:alcide ha scritto:nonostante lo stop di stasera possiamo celebrare un record per la stazione
Infatti, risultato eccellente. Complimenti.