ho un appartamento libero se vuoi

Moderatore: Moderatore
dan93Lodrino ha scritto:allora, stefano, ti trasferisci da me?
ho un appartamento libero se vuoi
luca ha scritto:passati sotto zero ma continua a piovere con qualche fiocco tra l'acqua...rischio gelicidio??
dan93Lodrino ha scritto:confermo, l'effetto favonio sta svanendo...
ottimo!![]()
![]()
e ci sono altre prp che ci attendono...
già...magari un pò di graupeln....luca ha scritto:no finchè non diminuiscono le temp. in quota non si può sperare in niente secondo me...io sono sottozero e piove..
dida90 ha scritto:già...magari un pò di graupeln....luca ha scritto:no finchè non diminuiscono le temp. in quota non si può sperare in niente secondo me...io sono sottozero e piove..
luca ha scritto:no finchè non diminuiscono le temp. in quota non si può sperare in niente secondo me...io sono sottozero e piove..
Marzio ha scritto:luca ha scritto:no finchè non diminuiscono le temp. in quota non si può sperare in niente secondo me...io sono sottozero e piove..
il problema è che continuano ad aumentare. A che quota soffia lo scirocco?
luca ha scritto:Marzio ha scritto:luca ha scritto:no finchè non diminuiscono le temp. in quota non si può sperare in niente secondo me...io sono sottozero e piove..
tra 925 e 950 hPa, circa tra 500 e 700 m (correggetemi se sbaglio).
Marzio ha scritto:non mi voglio illudere ma il fatto che la neve non cada dalle piante mi lascia fiducioso, ritorno al detto dei nostri nonni.....
cmq non cade nulla da un'ora e mezza
StefanoBs ha scritto:luca ha scritto:Marzio ha scritto:luca ha scritto:no finchè non diminuiscono le temp. in quota non si può sperare in niente secondo me...io sono sottozero e piove..
tra 925 e 950 hPa, circa tra 500 e 700 m (correggetemi se sbaglio).
Per me soffia bene quasi limitrofo al suolo, tra i 200 e 500m .. però non abbiamo il radiosondaggio per verificare
luca ha scritto:....qualcuno commenta?