F.C. Juventus
Moderatore: Moderatore
Re: F.C. Juventus
Chissà che bolgia lo Juventus Stadium! Siamo tornati anche in Europa ora un pareggino a Donetsk!
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Visto quello che è successo 1 anno fa che tutti gridarono allo scandalo per il gol di Muntari, stasera è stata fatta giustizia...
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
bè insomma... c'è ancora qualche rubentino che dice che non era goal quello di muntari fai un pò tu..
Brutta juve ma ci stava il pari
juve inguardabile ma il milan non e ' che abbia fatto molto il pareggio sarebbe stato piu' giusto ma va bene cosi' voglio poi vedere oggi i giornali e le tv se fanno polemiche oppure no
ale74 ha scritto:juve inguardabile ma il milan non e ' che abbia fatto molto il pareggio sarebbe stato piu' giusto ma va bene cosi' voglio poi vedere oggi i giornali e le tv se fanno polemiche oppure no
Polemiche? Se sbagliano contro di noi vengono santificati
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
A parti invertite sarebbe successo il FINIMONDO. Si perde, la Juve ha giocato male e aveva tutto il tempo di recuperare.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:A parti invertite sarebbe successo il FINIMONDO. Si perde, la Juve ha giocato male e aveva tutto il tempo di recuperare.
E' quel che ha detto Buffon. la juve vista col Chelsea o in altre partite avrebbe recuperato alla grande. Anche se devo ammettere che il Milan finalmente sin dai primi secondi ha dato l'idea di aver una cattiveria in più ed in difesa perfino Constant sembrava un difensore insuperabile. Anche l'entrata di Isla denota una scarsa concentrazione degli juventini, come si fa ad andare con entrambe le braccia parallele al terreno, si sa che il rischio (o la volontà???) che la palla tocchi il braccio (essendo poi girato di schiena non puoi vederne la direzione) è altisssssima! Come mercoledi con l'Anderlecht quando in 2 milanisti in area han fatto 2 entrate scomposte che avrebbero potuto portare ad un rigore, in certe situazioni basta boco.
Comunque mi fa piacere vedere che sia i protagonisti in campo sia i tifosi sul forum abbian preso l'episodio nel modo giusto senza dar adito a polemiche infinite ed insulti fuoriluogo (solo quelli di sky ieri non mi son piaciuti con la volontà di andar a cercare a tutti i costi il motivo della polemica... rigore, parole di Quagliarella, Guardiola, ecc).
Alla prossima sfida.
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
StefanoBs ha scritto:A parti invertite sarebbe successo il FINIMONDO. Si perde, la Juve ha giocato male e aveva tutto il tempo di recuperare.
Quoto! Buffon ti ha rubato la frase... grande stile ieri nelle dichiarazioni post partita!
La mia stazione online su MeteoGussago.it
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
finalmente i rubentini capiranno cosa tutti gli altri tifosi delle varie squadre che hanno avuto subito ingiustizie provano !
è evidente che alcuni rubentini rosicano di brutto.
chissà magari vi abituerete come tutti gli altri hanno fatto quando subiscono ingiustizie
meditate gente meditate...
chissà magari vi abituerete come tutti gli altri hanno fatto quando subiscono ingiustizie
Liriometeo ha scritto:finalmente i rubentini capiranno cosa tutti gli altri tifosi delle varie squadre che hanno avuto subito ingiustizie provano !
lirio è un errore e così dovreste considerarlo anche voi senza pensare sempre ai complotti!
la differenza tra noi e gli altri è che noi ammettiamo di aver giocato male e accettiamo la sconfitta mentre altri avrebbero stracciato le palle per 3 mesi per il rigore
- conteBS
- Socio ordinario
zakkaccio ha scritto:Liriometeo ha scritto:finalmente i rubentini capiranno cosa tutti gli altri tifosi delle varie squadre che hanno avuto subito ingiustizie provano !
lirio è un errore e così dovreste considerarlo anche voi senza pensare sempre ai complotti!
la differenza tra noi e gli altri è che noi ammettiamo di aver giocato male e accettiamo la sconfitta mentre altri avrebbero stracciato le palle per 3 mesi per il rigore
quotone..
zakkaccio ha scritto:Liriometeo ha scritto:finalmente i rubentini capiranno cosa tutti gli altri tifosi delle varie squadre che hanno avuto subito ingiustizie provano !
E NON SOLO PER IL RIGORE DATO ...
... MA ANCHE PER QUELLO NON DATO E CHE NESSUNO (FIGURIAMOCI!!!!) MANCO DICE!!!
-
- Grandine
alberto70 ha scritto:zakkaccio ha scritto:Liriometeo ha scritto:finalmente i rubentini capiranno cosa tutti gli altri tifosi delle varie squadre che hanno avuto subito ingiustizie provano !
E NON SOLO PER IL RIGORE DATO ...
... MA ANCHE PER QUELLO NON DATO E CHE NESSUNO (FIGURIAMOCI!!!!) MANCO DICE!!!
ma che è sta roba? premesso che non sono certo milanista, ma quella palla potrebbe essere ovunque, altrimenti arrestate anche questo gigante immediatamente per vandalismo!
Felipe Melo para un rigore, probabilmente quando era alla Juve giocava nel ruolo sbagliato...
http://www.youtube.com/watch?v=IpRhGK7IWls
Borgo ha scritto:Felipe Melo para un rigore, probabilmente quando era alla Juve giocava nel ruolo sbagliato...
madonna santissima, il giocatore più insultato dopo borriello
- alcide
- Socio fondatore
bruttissima juve ,primo tempo da calci nel culo
secondo tempo quasi all'altezza ,e' bene si ricordino che le partite
durano 90 minuti,e che nessuna squadra ha gia' perso prima di iniziare,
nemmeno l'ultima in classifica!! figuriamoci il milan
secondo tempo quasi all'altezza ,e' bene si ricordino che le partite
durano 90 minuti,e che nessuna squadra ha gia' perso prima di iniziare,
nemmeno l'ultima in classifica!! figuriamoci il milan
Non ci ferma piu' nessuno
Dalla Gazzetta
Lode alla Juve — Sia Nicchi, sia Braschi sono rimasti colpiti in modo positivo per la maturità dimostrata dai bianconeri. Apprezzate soprattutto le parole di Buffon. Anche Rizzoli lo ha rimarcato con il designatore: "Le proteste sono state molto civili e questo mi ha permesso di continuare ad arbitrare (molto bene, ndr) con la massima concentrazione". La speranza è che non sia un caso isolato: solo con questi esempi si potranno evitare nuovi veleni. Anche perché gli arbitri di prima fascia sono 5-6: bisogna tutelarli altrimenti i prossimi big match saranno diretti da Braschi o Collina...
Lode alla Juve — Sia Nicchi, sia Braschi sono rimasti colpiti in modo positivo per la maturità dimostrata dai bianconeri. Apprezzate soprattutto le parole di Buffon. Anche Rizzoli lo ha rimarcato con il designatore: "Le proteste sono state molto civili e questo mi ha permesso di continuare ad arbitrare (molto bene, ndr) con la massima concentrazione". La speranza è che non sia un caso isolato: solo con questi esempi si potranno evitare nuovi veleni. Anche perché gli arbitri di prima fascia sono 5-6: bisogna tutelarli altrimenti i prossimi big match saranno diretti da Braschi o Collina...
marco71 ha scritto:Dalla Gazzetta
Bene speriamo per il futuro!
Borgo ha scritto:marco71 ha scritto:Dalla Gazzetta
Bene speriamo per il futuro!
Juventus Style!!!
Complimenti alla juve anche se lo Schaktar ha giocato una delle peggiori partite di champions del primo turno. Ora, a mio avviso, avete grandi possibilità di passare anche il prossimo turno. Tranne il Real le altre squadre son ampiamente alla portata. Arrivare primi nel girone era fondamentale anche per il milan ma naturalmente anche quest'anno siamo secondi ed ora sarà quasi impossibile andare avanti...
Grandissima sofferenza ieri, ma bellissima vittoria che da fiducia e ci regala il primo posto.
continuo a non capire la fissazione di conte per giovinco, bravo in occasione dell'autogoal ma secondo me non da juve. Io non toglierei mai Quagliarella ma evidentemente ci sono incomprensioni col boss
PS grande prestazione del mio avatar e alter ego sul campetto di calcetto (ho la sua maglia) Lichtsteiner 26!
continuo a non capire la fissazione di conte per giovinco, bravo in occasione dell'autogoal ma secondo me non da juve. Io non toglierei mai Quagliarella ma evidentemente ci sono incomprensioni col boss
PS grande prestazione del mio avatar e alter ego sul campetto di calcetto (ho la sua maglia) Lichtsteiner 26!
Ultima modifica di zakkaccio il gio 06 dic, 2012 11:04, modificato 1 volta in totale.
Un pò di milioncini sono arrivati nelle casse grazie al passaggio del turno ora sperando in un buon sorteggio si può puntare in alto...
zakkaccio ha scritto:Grandissima sofferenza ieri, ma bellissima vittoria che da fiducia e ci regala il primo posto.
Zak, io sono come il boss, credo in Sebastian!!!!
... appena si sblocca non ce n'è x nessuno!!!
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
zakkaccio ha scritto:Grandissima sofferenza ieri, ma bellissima vittoria che da fiducia e ci regala il primo posto.
grandissima partita dello svizzero!!! Grande Juve!
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Eh no Chiellini fuori 2 mesi ora è caccia al difensore visto che fortunatamente Lucio ha rescisso!
Sorteggio direi molto benevolo!! Staremo a vedere...
Mica è facile vincere in questo stadio... http://www.youtube.com/watch?v=TspYx7EaF5A Milan praticamente fuoriluca ha scritto:Sorteggio direi molto benevolo!! Staremo a vedere...
Stazione meteo castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato