Dopo questa, posso prendere tutti i modelli consultati e buttarli nel cestino. Una delle peggiori performance degli ultimi anni!

Moderatore: Moderatore
duel ha scritto:prati di caregno quota mille..nevona dalle 8 a 10e15..breve pausa e ripresa con acqua mista a neve..ora continua ad essere mista..temperatura 1,3...
non te la sarai persa? Dalle 9 alle 11.pataste ha scritto:attuale 1.2gradi.
Verso le nove mi dicono vera bufera di neve con fiocchi larghi e vento.
Ora Pioviggina
reghe82 ha scritto:non te la sarai persa? Dalle 9 alle 11.pataste ha scritto:attuale 1.2gradi.
Ora Pioviggina
bresciano89 ha scritto:ragazzi ma cosa e successo'??? qualcosa di strano o pura sfiga???
lo scirocco alla fine non e stato molto forte..poi anche ieri a torino non nevicava!?!?!?
ieri a bovezzo alle 10 10.30 bel rovescio di 5-10min con fiocchi medio-grandi e moderata
poi stamatina non so se alle 8 o alle 9 mi ha detto mio papà di nuovo neve o.O
reghe82 ha scritto:non te la sarai persa? Dalle 9 alle 11.pataste ha scritto:attuale 1.2gradi.
Ora Pioviggina
qui solo pioggia ora...Anubis ha scritto:Di nuovo tutta neve, 1.0°C...mai avrei immaginato di vedere ancora nevicare alle 13:30 vedendo le temperature previste in quota
reghe82 ha scritto:qui solo pioggia ora...Anubis ha scritto:Di nuovo tutta neve, 1.0°C...mai avrei immaginato di vedere ancora nevicare alle 13:30 vedendo le temperature previste in quota
pataste ha scritto:continua a piovere. 18mm..ah se fosse stata tutta neve..Mannaggia..
Quota neve alle stelle vedo le cime delle montagne limitrofe..