Paglia94 ha scritto: con questa il bresciano e altre zone si beccano solo incudini sterili con pioviggini e afa in drastico aumento ... ho reso bene l'idea credo.
Non sono d'accordo, anzi, questa è da discreto ingresso. Comunque è un "pour parler", nel senso che da qui a 5 giorni cambierà sicuramente. Senza contare che gli altri modelli non concordano.
allora speriamo che confermino la carta ... tireremo le somme l'indomani
Mi raccomando jack & C, teneteci informati. Anche un flebile spiffero o un possibile temporale a 3-4-5 giorni può servire a far calare la temperatura a chi come me non sopporta il malefico africano Mi ero abituato così bene quest'estate... ma sul più bello mi ha fregato....
Sarà colpa di tutti quelli che si lamentavano per una stagione che non decollava... Buona giornata a tutti
marco71 ha scritto:Mi raccomando jack & C, teneteci informati. Anche un flebile spiffero o un possibile temporale a 3-4-5 giorni può servire a far calare la temperatura a chi come me non sopporta il malefico africano Mi ero abituato così bene quest'estate... ma sul più bello mi ha fregato.... Sarà colpa di tutti quelli che si lamentavano per una stagione che non decollava... :sarcastic: Buona giornata a tutti
al contrario pare proprio che l'abbia infilata nel fondoschiena a colore che cantavano vittoria scusate la leggera volgarità ma la tentazione era troppa
Ultima modifica di Paglia94 il lun 22 ago, 2011 12:45, modificato 1 volta in totale.
marco71 ha scritto:Mi raccomando jack & C, teneteci informati. Anche un flebile spiffero o un possibile temporale a 3-4-5 giorni può servire a far calare la temperatura a chi come me non sopporta il malefico africano Mi ero abituato così bene quest'estate... ma sul più bello mi ha fregato.... Sarà colpa di tutti quelli che si lamentavano per una stagione che non decollava... :sarcastic: Buona giornata a tutti
al contrario pare proprio che l'abbia infilata nel fondoschiena a colore che cantavano vittoria scusate la leggera volgarità ma la tentazione era troppa
Bhe ti ho offerto un calcio di rigore..... Non potevi sbagliarlo...
La cosa peggiore, ma per fortuna non possiam ancora manovrare il tempo, è che si passa da situazioni negative in un senso ad altrettante negative in un altro. Il tempo che accontenta sempre tutti è difficile da trovare. Dopo la serie di giornate uggiose, poteva fare un 10/12 giorni belli con temperature nella media senza questi eccessi. O no???
Paglia94 ha scritto: al contrario pare proprio che l'abbia infilata nel fondoschiena a colore che cantavano vittoria scusate la leggera volgarità ma la tentazione era troppa
Ieri massima 34.9°C.. vediamo se oggi supero i 35°C, in via teorica penso proprio di sì
Qui rispetto a ieri siamo qualche decimo sotto... e qualche punto di umidità in più.
Al Pastori già 34.3, anche lì su valori analoghi a quelli di ieri.
C'è una certa chance di ritoccare il record storico dal '49 per la III decade di Agosto, +37 nel 2003.
2009 +36.2, che è il secondo valore di sempre, fortemente a rischio!
Bhe ti ho offerto un calcio di rigore..... Non potevi sbagliarlo... La cosa peggiore, ma per fortuna non possiam ancora manovrare il tempo, è che si passa da situazioni negative in un senso ad altrettante negative in un altro. Il tempo che accontenta sempre tutti è difficile da trovare. Dopo la serie di giornate uggiose, poteva fare un 10/12 giorni belli con temperature nella media senza questi eccessi. O no???
è la meteo PS: ma si tanto in porta non c'era nessuno, portieri tutti distrutti dal caldo