Martedi 21, Crediamo Nel Miracolo O No?
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Martedi 21, Crediamo Nel Miracolo O No?
Infatti paglia è quello che dico io anche su altri forum. Ovviamente mi deridono ma i conti si fanno alla fine. Qui non son poi messo male con le termiche. Vedremo senza illuderci troppo che combina. Al max vado a piedi sul monte orfano se il mio ginocchio regge. E dopo infiltrazione ieri spero di si. Chi si vuol aggregare me lo faccia sapere.
- Paglia94
- Uragano
- Contatta:
Liriometeo ha scritto:Infatti paglia è quello che dico io anche su altri forum. Ovviamente mi deridono ma i conti si fanno alla fine. Qui non son poi messo male con le termiche. Vedremo senza illuderci troppo che combina. Al max vado a piedi sul monte orfano se il mio ginocchio regge. E dopo infiltrazione ieri spero di si. Chi si vuol aggregare me lo faccia sapere.
si infatti ho capito a chi ti riferisci, e infatti c'è chi fa uscire ottimismo da tutti i pori espondendo come la situazione possa portare a accumuli importanti...io non dico che non nevicherà, lo sta già facendo, ma con le termiche che abbiamo la strada dell'accumulo importante è dura, e proprio quando i milanesi, brianzoli e gran parte dei piemontesi potranno dire "sta accumulando" la colonna d'aria cederà e girerà in pioggia; con questo non voglio gufare i milanesi, sono solo realista, nno pessimista, anche perchè sul varesotto sono di tutt'altro parere, credo che lì 10 cm potrebbe davvero farli...ma ovviamente entro mercoledì tutti vedranno pioggia
Villongo real-time Davis VP2
http://www.bergamometeo.it/stazioni/vil ... ati/wx.htm
"un conto è l'antipatia, un altro l'offendere: la prima non legittima la seconda"
"un conto è l'antipatia, un altro l'offendere: la prima non legittima la seconda"
Paglia94 ha scritto:Liriometeo ha scritto:Infatti paglia è quello che dico io anche su altri forum. Ovviamente mi deridono ma i conti si fanno alla fine. Qui non son poi messo male con le termiche. Vedremo senza illuderci troppo che combina. Al max vado a piedi sul monte orfano se il mio ginocchio regge. E dopo infiltrazione ieri spero di si. Chi si vuol aggregare me lo faccia sapere.
si infatti ho capito a chi ti riferisci, e infatti c'è chi fa uscire ottimismo da tutti i pori espondendo come la situazione possa portare a accumuli importanti...io non dico che non nevicherà, lo sta già facendo, ma con le termiche che abbiamo la strada dell'accumulo importante è dura, e proprio quando i milanesi, brianzoli e gran parte dei piemontesi potranno dire "sta accumulando" la colonna d'aria cederà e girerà in pioggia; con questo non voglio gufare i milanesi, sono solo realista, nno pessimista, anche perchè sul varesotto sono di tutt'altro parere, credo che lì 10 cm potrebbe davvero farli...ma ovviamente entro mercoledì tutti vedranno pioggia
A me non dispiacerebbe vedere comunque dei bei fiocchi di neve anche con scarso o senza accumulo. la neve è sempre neve... Qui però avevo speranza se iniziavano le precipitazioni serie, con questa situazione naturalmente non c'è nulla da fare...
- Paglia94
- Uragano
- Contatta:
reghe82 ha scritto:Paglia94 ha scritto:Liriometeo ha scritto:Infatti paglia è quello che dico io anche su altri forum. Ovviamente mi deridono ma i conti si fanno alla fine. Qui non son poi messo male con le termiche. Vedremo senza illuderci troppo che combina. Al max vado a piedi sul monte orfano se il mio ginocchio regge. E dopo infiltrazione ieri spero di si. Chi si vuol aggregare me lo faccia sapere.
A me non dispiacerebbe vedere comunque dei bei fiocchi di neve anche con scarso o senza accumulo. la neve è sempre neve... Qui però avevo speranza se iniziavano le precipitazioni serie, con questa situazione naturalmente non c'è nulla da fare...
ma su questo non c'è dubbio, e credo che in serata qualcuno di noi potrebbe anche dire "fiocchi tra la neve" perchè le precipitazioni previste si fanno interessanti proprio in serata
Io qualche speranza ancora ce l'ho, se si attiva il sw sai quante volte ho visto miracoli fino a poche ore prima impensabili?
Certo difficile ci sia accumulo ma un pò di coreografia paciugosa non è così impossibile.
Poi dopo la Lapponia di venerdi/sabato/domanica un pò di neve "marcia" non potrà intaccare un inverno iniziato alla grande!
Certo difficile ci sia accumulo ma un pò di coreografia paciugosa non è così impossibile.
Poi dopo la Lapponia di venerdi/sabato/domanica un pò di neve "marcia" non potrà intaccare un inverno iniziato alla grande!
Ultima modifica di cris73 il mar 21 dic, 2010 14:41, modificato 1 volta in totale.
Inv. 12/13
04.12.12 Coreografia
07.12.12 10cm
14.12.12 22cm
04.12.12 Coreografia
07.12.12 10cm
14.12.12 22cm
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
+1.5 inizia il calo
Liriometeo ha scritto:+1.5 inizia il calo
Alla Lirio
Inv. 12/13
04.12.12 Coreografia
07.12.12 10cm
14.12.12 22cm
04.12.12 Coreografia
07.12.12 10cm
14.12.12 22cm
- joker79
- Neve forte
- Contatta:
Da milanese mi sa che sono il più pessimista, non penso ci siano grossi accumuli, la neve di venerdì si è praticamente sciolta nella mattinata con questa pioggia mista. E anche se attaccasse vedere un paio di cm fradici non mi sembra sto granchè...
-
- Tornado
BS +2.2°
MI +2.6°
MI +2.6°
- Paglia94
- Uragano
- Contatta:
Luca 95 ha scritto:BS +2.2°
MI +2.6°
ma a BS la colonna è quasi totalmente deteriorata alla quota di 600 - 900 metri, mentre nel milanese non ancora, anche se nella notte cederà anche lì