26.5°C
48% ur
Poco nuvoloso
Sta aumentando il vento

Moderatore: Moderatore
oscarbs ha scritto:Ora schiarisce.
Credo di non esagerare dicendo che ha fatto 30-40 mm in poco più di un'ora.
oscarbs ha scritto:Ora schiarisce.
Credo di non esagerare dicendo che ha fatto 30-40 mm in poco più di un'ora.
StefanoBs ha scritto:Incredibile Oscar.. qua nulla +24.2°C
oscarbs ha scritto:StefanoBs ha scritto:Incredibile Oscar.. qua nulla +24.2°C
E' stato un fenomeno molto circoscritto, basta guardare il ridicolo accumulo della stazione di Alcide che si trova a 1 Km da qui.![]()
Magari quando hai tempo Stefano, potresti per favore fare uno zoom della radarata della zona (io non ne sono capace), orario 13-14,30 circa?
gia! si vedono dei bei cumuli in formazioneStefanoBs ha scritto:Visivamente tempo instabile, cumuleggia che è una meraviglia... nel pomeriggio i temporali non dovrebbero mancare.
giammarco ha scritto:A Leno oggi +29.1 e sale ancora. UR 48%. Oggi caldo estivo alla grande. Prepara il caldo per i botti?
Saluti.
Giammarco
zakkaccio ha scritto:torno adesso da Milano... già da là si vedeva lampeggiare in direzione bs e manco a dirlo, in vista dell'uscita di bs ovest verso l'1am il finimondo, secchiate d'acqua e lago in autostrada, pauroso!!! ora tutto finito... vedo 26mm accumulati al castello con rain rate massimo di 131mm/h (avrei detto di più) divertente![]()
colin ha scritto:Davvero bel temporale stanotte! Secchiate d'acqua, grandine non più grossa di un paio di centimetri, vento forte. Come dice Zakkaccio divertente, anche se sono dovuto correre dietro all'acqua che mi entrava dalle finestre!