marco71 ha scritto:Stasera arrivati SMS x vaccino mio papà a Iseo il 30 marzo e mia suocera l'1 aprile area luna park
Età?
Moderatore: Moderatore
marco71 ha scritto:Stasera arrivati SMS x vaccino mio papà a Iseo il 30 marzo e mia suocera l'1 aprile area luna park
Boss ha scritto:marco71 ha scritto:Stasera arrivati SMS x vaccino mio papà a Iseo il 30 marzo e mia suocera l'1 aprile area luna park
Età?
Boss ha scritto:In questo periodo farebbe piacere se garantissero di meno e facessero di più
sembra che l'intenzione fosse di usare il servizio della posta ma la Posta ha dichiarato che non erano pronti, allora hanno dato in mano il lavoro ad Aria.Liriometeo ha scritto:Inizio a pensare che non sia come l’hanno raccontata ...
Sta a vedere che la colpa è della regione e non di tale società ...
Non mi addentro nella questione politica ( lo vieta anche il mod ), ma c’è da chiedersi se i responsabili siano coloro che sono ancora seduti sulle proprie poltrone , o coloro che ne sono stati rimossi ...
Solo a fine pandemia potremo tirare le somme e chiudo qui la discussione .
Intanto in arrivo altri milioni di dosi per la nostra regione , vedremo come usare e nel particolare verso chi ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È quello che molti si stanno chiedendo ...simone ha scritto:sembra che l'intenzione fosse di usare il servizio della posta ma la Posta ha dichiarato che non erano pronti, allora hanno dato in mano il lavoro ad Aria.Liriometeo ha scritto:Inizio a pensare che non sia come l’hanno raccontata ...
Sta a vedere che la colpa è della regione e non di tale società ...
Non mi addentro nella questione politica ( lo vieta anche il mod ), ma c’è da chiedersi se i responsabili siano coloro che sono ancora seduti sulle proprie poltrone , o coloro che ne sono stati rimossi ...
Solo a fine pandemia potremo tirare le somme e chiudo qui la discussione .
Intanto in arrivo altri milioni di dosi per la nostra regione , vedremo come usare e nel particolare verso chi ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
però la domanda che mi faccio è??? perché non si era pronti? ci dovevano lavorare mesi prima a questa cosa.
Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk
elgnaro ha scritto:Bo non so di chi possa essere la colpa, anche perchè ogni campana che si sente è sempre colpa dell'altro.
Io comunque avrei una mia idea per tutta questa gente "manager, e manager politici" se lavori bene ti pago, altrimenti no, e ti chiedo i danni...
Tanto sia che facciano le cose giuste, che facciano cavolate, a fine mese prendono lo stesso gli stessi soldi, e se gli licenziano beccano anche sontuosi buoni uscita.
I + 60 già li fanno a chiari ( da settimane ), ma per ora solo di :Boss ha scritto:...se ci saranno i vaccini. E le persone.
Non hanno ancora aperto per i 60+?
elgnaro ha scritto:Tra l'altro astrazeneca è se non il più il secondo vaccino più usato al mondo, non credo abbia tutte queste problematiche.