marco71 ha scritto:No comment...
Mostrosamente e terrificantemente desolante...................
Moderatore: Moderatore
marco71 ha scritto:No comment...
caramella ha scritto:marco71 ha scritto:No comment...
Mostrosamente e terrificantemente desolante...................
Radu ha scritto:Poco nuvoloso, foschia densa, +2.8°C.
Esattamente tre anni fa a quest'ora cadevano gli ultimi fiocchi della prima nevicata vera dell'inverno 2012/2013 (anche se in realtà il grosso della nevicata avvenne tra il tardo pomeriggio e la prima parte della serata).
Fu uno dei numerosissimi episodi nevosi di quell'inverno (qui in tutto ne contai 15, con e senza accumulo).
Se penso che in quell'inverno ci lamentammo più di una volta per alcune nevicate troppo "paciugose" o sopravvalutate......
reghe82 ha scritto:Radu ha scritto:Poco nuvoloso, foschia densa, +2.8°C.
Esattamente tre anni fa a quest'ora cadevano gli ultimi fiocchi della prima nevicata vera dell'inverno 2012/2013 (anche se in realtà il grosso della nevicata avvenne tra il tardo pomeriggio e la prima parte della serata).
Fu uno dei numerosissimi episodi nevosi di quell'inverno (qui in tutto ne contai 15, con e senza accumulo).
Se penso che in quell'inverno ci lamentammo più di una volta per alcune nevicate troppo "paciugose" o sopravvalutate......
Qui non fece nulla purtroppo, ma recuperammo la settima successiva. Oggi sono stato ai mercatini di Natale a Monte di Berzo Demo, credo sui 1000 metri di quota. Maglioncino e giacca aperta, come fossimo a marzo... No comment.