Dai Caramella, e' un regalo per te. Dato che è San Faustino ha pensato di non piovere. Io comunque sto cercando un posto di lavoro in Valsesia, poi mi trasferisco a Pila... Ah ah
Bella delusione stamattina, fino a ieri sera cosmo vedeva una bella passata e invece non ha fatto neanche una goccia Dai 700m resta un po' della neve di ieri, ma il bosco è bianco solo sopra i 1200m...dai nivometri in quota ne ha fatto circa 20cm, meglio di niente
Non oso pensare cosa avrebbero detto sia in meteoforum che in altri lidi se avessero visto la nevicata che ha colpito il bresciano settimana scorsa Ihihi Mi vien da ridere leggendo di pochi cm etc ( ovest )
Ultima modifica di fabio lumezzane s.a il lun 16 feb, 2015 00:26, modificato 2 volte in totale.
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
alice al mare 017 (FILEminimizer).JPG (60.59 KiB) Visto 10915 volte
Ultima modifica di fabio lumezzane s.a il lun 16 feb, 2015 00:23, modificato 1 volta in totale.
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
pataste ha scritto:ma dove sono finite le piogge? Stanotte solo 0.6 mm accumulati. . Temperatura 3.6 gradi
reghe82 ha scritto:Correnti sfavorevoli qui in valle, 1 mm in tutta la notte.
Comincio a odiarla la nostra valle........!!!!!!
davvero ha fatto praticamente nulla oggi. 3.6 mm, pensavo in una bella passata. . oggi ero in zona bergamo e lì veniva giù davvero bene. . Strade belle zuppe d'acqua
+4.3, max +6.3, 5,8 mm. Peggioramento ciofeca qui in Vallecamonica, peggio di quello che la scorsa settimana ha portato il nevone a Brescia. Non vedo l'ora che arrivi la primavera forse con i temporali riusciremo a vedere delle nuvole che producono qualcosa... Speravo in un bel malloppo per riempire le montagne ma niente da fare, in questo cesso di posto non ce la può fare...
sabato 19 mm domenica 41,1 mm tot. 60,1 mm oggi neve rimasta sopra gli 800 mt
neve rimasta domenica pomeriggio vista dal mio poggiolo verso sud
Allegati
neve fabio 003 (FILEminimizer).JPG (70.94 KiB) Visto 10785 volte