F.C. Juventus

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Avatar utente
zakkaccio
Socio sostenitore
Messaggi: 6080
Iscritto il: lun 14 apr, 2008 23:44
Località: Pisogne

Re: F.C. Juventus

Messaggio da zakkaccio »

Ottima partita della juve, nel secondo tempo dominato il genoa in casa che ha fatto 3 tiri e 2 goal. Grandissimi Marchisio, Iaquinta Camo e David!!!!
Sorvoliamo sull'arbitraggio, a genova ci è sempre avverso... scandaloso dover fare 3 goal per vedersene convalidato 1, lasciamo perdere. :wallbash:
Avatar utente
zakkaccio
Socio sostenitore
Messaggi: 6080
Iscritto il: lun 14 apr, 2008 23:44
Località: Pisogne

Re: F.C. Juventus

Messaggio da zakkaccio »

ma alla gazzetta cosa fumano? :mryellow:

Ultim'ora
Calcio: Genoa-Juve, polemiche Ferrara-Gasperini

GENOVA - Il tecnico della Juve Gian Piero Gasperini dopo la tesissima partita pareggiata in extremis dalla Juve e' visibilmente contrariato per avere raccolto solo un punto: ''oggi abbiamo giocato la migliore partita della stagione e i miei ragazzi avrebbero meritato la vittoria. Per cui e' un
risultato negativo''. Ciro Ferrara del Genoa analizza i gol annullati: ''siamo stati sfortunati, speriamo che la prossima volta possa andarci meglio. Dal campo non avevo capito niente e capisco che non era facile giudicare. Ma in televisione il primo gol appare valido''. (RCD)
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da MeteoGussago »

Cercherò di essere più obiettivo possibile.....

Ma che schifo!! Ma che schifo!! Sono schifato non tanto dai numerosissimi errori della triade arbitrale, da due gol regolari annullati alla Juve, dal Genoa che agguanta un pari e dichiara ai microfoni di meritarsi i tre punti..NO

Sono schifato dalla coppia CARESSA BERGOMI che accenna a presunti aiuti di mano da parte degli attaccanti della Juve in area per staccare e guarda il replay dei gol annullati in silenzio come se nulla fosse..
Segna il Genoa e sembra che l'Italia abbia fatto un gol nella finale di coppa del mondo..Che schifo! Ho cercato di essere più obiettivo possibile ma anche una scimmia potrebbe accorgersi dell'irritante modo di fare della coppia di telecronisti di Sky..

Chiudono con: Genoa che somiglia sempre più al Barcelona.. :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Inutile dire che il pareggio alla Juve va strettissimo nonostante un buon Genoa, Juventus nettamente superiore! In gol nuovamente Trezeguet e Iaquinta..

E Ferrara intervistato: "e non abbiamo vinto è colpa mia, con un pizzico di esperienza in più potevo vincere questa partita" Grande risposta di stile alle solite critiche infrasettimanali e all'andamento del match!! :ok: :ok:
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da MeteoGussago »

zakkaccio ha scritto:ma alla gazzetta cosa fumano? :mryellow:

Ultim'ora
Calcio: Genoa-Juve, polemiche Ferrara-Gasperini

GENOVA - Il tecnico della Juve Gian Piero Gasperini dopo la tesissima partita pareggiata in extremis dalla Juve e' visibilmente contrariato per avere raccolto solo un punto: ''oggi abbiamo giocato la migliore partita della stagione e i miei ragazzi avrebbero meritato la vittoria. Per cui e' un
risultato negativo''. Ciro Ferrara del Genoa analizza i gol annullati: ''siamo stati sfortunati, speriamo che la prossima volta possa andarci meglio. Dal campo non avevo capito niente e capisco che non era facile giudicare. Ma in televisione il primo gol appare valido''. (RCD)


Mi hai anticipato :icon_wink:

Alla Gazzetta dell'Inter..ehm scusa dello sport scrivono str.... calcistiche da diversi anni a questa parte..Consulto solo il sito e rigorosamente per altri sport :icon_wink:
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da StefanoBs »

Io non l'ho potuta vedere... ma chi l'ha vista mi ha parlato di una GRANDE Juve.. e pensare che giocavamo senza Sissoko, Diego, Del Piero, Cannavaro... fosse successo a parti invertite i 2 gol annullati, andremmo avanti a parlarne fino a Maggio... ma visto che viene sfavorita la Juventus, in Italia sono tutti contenti, ed è giusto così.. per me il secondo era da annullare, il primo no...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
zakkaccio
Socio sostenitore
Messaggi: 6080
Iscritto il: lun 14 apr, 2008 23:44
Località: Pisogne

Re: F.C. Juventus

Messaggio da zakkaccio »

StefanoBs ha scritto:Io non l'ho potuta vedere... ma chi l'ha vista mi ha parlato di una GRANDE Juve.. e pensare che giocavamo senza Sissoko, Diego, Del Piero, Cannavaro... fosse successo a parti invertite i 2 gol annullati, andremmo avanti a parlarne fino a Maggio... ma visto che viene sfavorita la Juventus, in Italia sono tutti contenti, ed è giusto così.. per me il secondo era da annullare, il primo no...


sì ottima prestazione davvero... sono molto fiducioso, adesso dentro con bologna e soprattutto Bayern!!!
Non oso pensare a parti invertite cosa sarebbe successo (tu hai visto qualcuno della juve protestare? questo è stile)
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da MeteoGussago »

zakkaccio ha scritto:
StefanoBs ha scritto:Io non l'ho potuta vedere... ma chi l'ha vista mi ha parlato di una GRANDE Juve.. e pensare che giocavamo senza Sissoko, Diego, Del Piero, Cannavaro... fosse successo a parti invertite i 2 gol annullati, andremmo avanti a parlarne fino a Maggio... ma visto che viene sfavorita la Juventus, in Italia sono tutti contenti, ed è giusto così.. per me il secondo era da annullare, il primo no...


sì ottima prestazione davvero... sono molto fiducioso, adesso dentro con bologna e soprattutto Bayern!!!
Non oso pensare a parti invertite cosa sarebbe successo (tu hai visto qualcuno della juve protestare? questo è stile)


Quando l'arbitro fischia fischia..non lo fà in cattiva fede, non l'ho mai creduto..Fatto sta che il primo gol era regolarissimo, il secondo era difficile da vedere ma noi siamo diversi..non stiamo a fare processi come farebbero altri :icon_wink:

Quello che mi da ai nervi è Bergomi..Non ho mai capito la scelta di far commentare le partite della Juve ad un interista..Adesso voglio l'inter commentato da Brosio :smile:

Comunque grande Juve! Usciti dal campo con un punto pesantissimo!! :ok:
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
zakkaccio
Socio sostenitore
Messaggi: 6080
Iscritto il: lun 14 apr, 2008 23:44
Località: Pisogne

Re: F.C. Juventus

Messaggio da zakkaccio »

MeteoGussago ha scritto:
zakkaccio ha scritto:
StefanoBs ha scritto:Io non l'ho potuta vedere... ma chi l'ha vista mi ha parlato di una GRANDE Juve.. e pensare che giocavamo senza Sissoko, Diego, Del Piero, Cannavaro... fosse successo a parti invertite i 2 gol annullati, andremmo avanti a parlarne fino a Maggio... ma visto che viene sfavorita la Juventus, in Italia sono tutti contenti, ed è giusto così.. per me il secondo era da annullare, il primo no...


sì ottima prestazione davvero... sono molto fiducioso, adesso dentro con bologna e soprattutto Bayern!!!
Non oso pensare a parti invertite cosa sarebbe successo (tu hai visto qualcuno della juve protestare? questo è stile)


Quando l'arbitro fischia fischia..non lo fà in cattiva fede, non l'ho mai creduto..Fatto sta che il primo gol era regolarissimo, il secondo era difficile da vedere ma noi siamo diversi..non stiamo a fare processi come farebbero altri :icon_wink:

Quello che mi da ai nervi è Bergomi..Non ho mai capito la scelta di far commentare le partite della Juve ad un interista..Adesso voglio l'inter commentato da Brosio :smile:

Comunque grande Juve! Usciti dal campo con un punto pesantissimo!! :ok:



sì bergomi è inascoltabile... devono smettercela di metterlo ovunque, che commenti l'inter e basta!
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da MeteoGussago »

Oggi ho scoperto che ciò che si scrive sui forum e su facebook sta cominciando a prendere peso:

Bergomi trema 8)

http://sport.virgilio.it/calcio/serie-a ... rgomi.html

"A Sky dovranno valutare cosa fare visto le migliaia di proteste che arrivano ogni giorno. Una soluzione potrebbe essere quella di affiancare a Caressa, durante le gara della Juve, una voce meno interista come quella Di Gennaro o Altafini."

:bber:
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
Borgo
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 18799
Iscritto il: sab 17 gen, 2009 21:07
Località: Chiari

Re: F.C. Juventus

Messaggio da Borgo »

Finalmente l'hanno capita che lo zio deve commentare solo la sua Inter e non gettare fango sulla Juve!!! :icy_lol_flag: :icy_lol_flag: :icy_lol_flag: :icy_lol_flag:
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da StefanoBs »

MeteoGussago ha scritto:Oggi ho scoperto che ciò che si scrive sui forum e su facebook sta cominciando a prendere peso:

Bergomi trema 8)

http://sport.virgilio.it/calcio/serie-a ... rgomi.html

"A Sky dovranno valutare cosa fare visto le migliaia di proteste che arrivano ogni giorno. Una soluzione potrebbe essere quella di affiancare a Caressa, durante le gara della Juve, una voce meno interista come quella Di Gennaro o Altafini."

:bber:


FINALMENTE !
Sarebbe il giorno della liberazione per noi juventini !! :sarcastic:

Basta "la Juve fa fatica" "la Juve soffre" "fortunata la Juve" "meritano gli avversari"
Il massimo l'ha toccato in un Empoli - Juve, sul 3-0 x la Juve, alla prima azione di nota dell'Empoli della partita, osò dire "la Juve sta soffrendo, se segna l'Empoli la partita si riapre" .. (ndr la partita finì poi 4-0)
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
Borgo
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 18799
Iscritto il: sab 17 gen, 2009 21:07
Località: Chiari

Re: F.C. Juventus

Messaggio da Borgo »

Cmq la voce migliore da affiancare a Caressa sarebbe Massimo Mauro... A me piace molto! :ok:
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da MeteoGussago »

Palla persa stupidamente al 3° minuto di recupero e gol del pareggio :neutral:
Due punti persi! Squadra che sembra un pò appannata, i giocatori rientrati giustamente un pò sottotono
Gran prestazione di Camoranesi e di Legrottaglie! :ok:
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
wizard
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1972
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 19:10
Località: Zogno (BG) - 350 Mt. Slm

Re: F.C. Juventus

Messaggio da wizard »

MeteoGussago ha scritto:Palla persa stupidamente al 3° minuto di recupero e gol del pareggio :neutral:
Due punti persi! Squadra che sembra un pò appannata, i giocatori rientrati giustamente un pò sottotono
Gran prestazione di Camoranesi e di Legrottaglie! :ok:


Stranissimo il comportamento dell'arbitro sulla punizione che ha poi scaturito il goal, ha passato la palla da 15 mt. con un bel calcio.
La difesa juventina si e' trovata spiazzata anche per questo
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da MeteoGussago »

wizard ha scritto:
MeteoGussago ha scritto:Palla persa stupidamente al 3° minuto di recupero e gol del pareggio :neutral:
Due punti persi! Squadra che sembra un pò appannata, i giocatori rientrati giustamente un pò sottotono
Gran prestazione di Camoranesi e di Legrottaglie! :ok:


Stranissimo il comportamento dell'arbitro sulla punizione che ha poi scaturito il goal, ha passato la palla da 15 mt. con un bel calcio.
La difesa juventina si e' trovata spiazzata anche per questo


Esatto!!! Non volevo scriverlo perchè sembrava di trovare delle giustificazioni. Lo ritengo piuttosto curioso perchè ha praticamente fatto il passaggio al giocatore che poi ha fatto assist..abbastanza insolito
La mia stazione online su MeteoGussago.it
dan93Lodrino
Socio sostenitore
Messaggi: 7600
Iscritto il: mar 09 dic, 2008 15:05
Località: Lodrino 850 mslm

Re: F.C. Juventus

Messaggio da dan93Lodrino »

c'è da dire, comunque, che il bologna ha meritato il pareggio, ha creato molto oggi :icon_wink:
Avatar utente
wizard
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1972
Iscritto il: sab 01 mar, 2008 19:10
Località: Zogno (BG) - 350 Mt. Slm

Re: F.C. Juventus

Messaggio da wizard »

MeteoGussago ha scritto:
wizard ha scritto:
MeteoGussago ha scritto:Palla persa stupidamente al 3° minuto di recupero e gol del pareggio :neutral:
Due punti persi! Squadra che sembra un pò appannata, i giocatori rientrati giustamente un pò sottotono
Gran prestazione di Camoranesi e di Legrottaglie! :ok:


Stranissimo il comportamento dell'arbitro sulla punizione che ha poi scaturito il goal, ha passato la palla da 15 mt. con un bel calcio.
La difesa juventina si e' trovata spiazzata anche per questo


Esatto!!! Non volevo scriverlo perchè sembrava di trovare delle giustificazioni. Lo ritengo piuttosto curioso perchè ha praticamente fatto il passaggio al giocatore che poi ha fatto assist..abbastanza insolito


Sembra anche che la punizione sia stata battuta con palla in movimento
Avatar utente
badilantes
Socio ordinario
Messaggi: 1344
Iscritto il: sab 06 set, 2008 17:09
Località: Brescia
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da badilantes »

wizard ha scritto:
MeteoGussago ha scritto:Palla persa stupidamente al 3° minuto di recupero e gol del pareggio :neutral:
Due punti persi! Squadra che sembra un pò appannata, i giocatori rientrati giustamente un pò sottotono
Gran prestazione di Camoranesi e di Legrottaglie! :ok:


Stranissimo il comportamento dell'arbitro sulla punizione che ha poi scaturito il goal, ha passato la palla da 15 mt. con un bel calcio.
La difesa juventina si e' trovata spiazzata anche per questo


Veramente molto strano il comportamento dell'arbitro ! fino a un paio di anni fa l'arbitro giocava con la Juve !111 :boh: :mryellow:
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da StefanoBs »

Deluso da questa Juve...non è la prima volta che l'Inter perde e noi non vinciamo... è successo anche l'anno scorso. Questo significa dare morale agli avversari, che già di per sè si sentono superiori...ma se non gli metti mai il dubbio, diventa difficile eh.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
zakkaccio
Socio sostenitore
Messaggi: 6080
Iscritto il: lun 14 apr, 2008 23:44
Località: Pisogne

Re: F.C. Juventus

Messaggio da zakkaccio »

StefanoBs ha scritto:Deluso da questa Juve...non è la prima volta che l'Inter perde e noi non vinciamo... è successo anche l'anno scorso. Questo significa dare morale agli avversari, che già di per sè si sentono superiori...ma se non gli metti mai il dubbio, diventa difficile eh.


lasciamo troppo giocare, troppo spazio dato agli avversari... secondo me quando non c'è diego non si può giocare con il 4-3-1-2, bisogna fare come a genova e irrobustire il centrocampo... messi sotto dal bologna in casa :boh:
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da StefanoBs »

zakkaccio ha scritto:
StefanoBs ha scritto:Deluso da questa Juve...non è la prima volta che l'Inter perde e noi non vinciamo... è successo anche l'anno scorso. Questo significa dare morale agli avversari, che già di per sè si sentono superiori...ma se non gli metti mai il dubbio, diventa difficile eh.


lasciamo troppo giocare, troppo spazio dato agli avversari... secondo me quando non c'è diego non si può giocare con il 4-3-1-2, bisogna fare come a genova e irrobustire il centrocampo... messi sotto dal bologna in casa :boh:


Col Bologna teoricamente potresti permetterlo, perchè sei tu che attacchi o dovresti attaccare senza accontentarti... ma se stai difendendo il risultato, come è capitato ieri, allora il modulo è inadeguato. Ma questo è dovuto alla nostra mentalità, sbagliata, non tanto al modulo.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da MeteoGussago »

Non sono riuscito a vedere la partita, a quanto leggo abbiam sofferto parecchio.. 3 punti conquistati comunque
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
Borgo
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 18799
Iscritto il: sab 17 gen, 2009 21:07
Località: Chiari

Re: F.C. Juventus

Messaggio da Borgo »

MeteoGussago ha scritto:Non sono riuscito a vedere la partita, a quanto leggo abbiam sofferto parecchio.. 3 punti conquistati comunque


Si cè stata un pò di sofferenza con Buffon strepitoso in 3 occasione cmq abbiamo creato molto siamo mancati sottoporta... Nel finale si è fatta sentire un pò di stanchezza cmq ciò che contava erano i 3 punti! :ok:
Avatar utente
zakkaccio
Socio sostenitore
Messaggi: 6080
Iscritto il: lun 14 apr, 2008 23:44
Località: Pisogne

Re: F.C. Juventus

Messaggio da zakkaccio »

Borgo ha scritto:
MeteoGussago ha scritto:Non sono riuscito a vedere la partita, a quanto leggo abbiam sofferto parecchio.. 3 punti conquistati comunque


Si cè stata un pò di sofferenza con Buffon strepitoso in 3 occasione cmq abbiamo creato molto siamo mancati sottoporta... Nel finale si è fatta sentire un pò di stanchezza cmq ciò che contava erano i 3 punti! :ok:


si ma non si può soffrire così sempre con chiunque... c'è decisamente qualcosa che non va! :saggio:
Avatar utente
350msm
Coperto
Coperto
Messaggi: 51
Iscritto il: mer 14 ott, 2009 17:21
Località: BG

Re: F.C. Juventus

Messaggio da 350msm »

Spero che sia solo un momento dovuto alla preparazione..... anche a metà anni 90 con ventrone le partenze erano così, poi a fine anno si correva come forsennati...... Per rivincere la champions bisogna arrivare in forma a marzo e fino a fine anno e vincere le partite dei gironi soffrendo.....
E poi, ma questa pare dietrologia anche a me che l'ho pensato, non vorrei che ciro stesse pensando ai mondiali..... visto che la juve da molti nazionali.... magari fa un favore a Marcello ( è solo un'idea mia senza nessun fondamento sia chiaro.... pensieri liberi).
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da MeteoGussago »

5 a 1 con la samp! Dominio assoluto, dal possesso palla ai passaggi. Torna con una doppietta Amauri!
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
zakkaccio
Socio sostenitore
Messaggi: 6080
Iscritto il: lun 14 apr, 2008 23:44
Località: Pisogne

Re: F.C. Juventus

Messaggio da zakkaccio »

MeteoGussago ha scritto:5 a 1 con la samp! Dominio assoluto, dal possesso palla ai passaggi. Torna con una doppietta Amauri!


grandissima partita, sinceramente non me l'aspettavo... speriamo in un po' di continuità :ok:
Avatar utente
StefanoBs
Socio fondatore
Messaggi: 43075
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:56
Località: Roncadelle (Bs)
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da StefanoBs »

Goduria assoluta ieri... magari la Juve giocasse sempre con questa grinta e qualità..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Avatar utente
350msm
Coperto
Coperto
Messaggi: 51
Iscritto il: mer 14 ott, 2009 17:21
Località: BG

Re: F.C. Juventus

Messaggio da 350msm »

Mi ha ricordato un milan-juve 1-6 per la modalità e facilità con cui si è giocato: come coltelli nel burro caldo......
[color=#0033ff]http://forummeteopazzi.forumattivo.com/forum.htm
il nostro forum meteopazzerello
[/color]
Avatar utente
alberto70
Grandine
Grandine
Messaggi: 1204
Iscritto il: mer 14 ott, 2009 16:16
Località: Marone (BS)

Re: F.C. Juventus

Messaggio da alberto70 »

... e chi se lo aspettava dopo Palermo e Bologna? :wallbash:
Finalmente una GRANDE JUVE, speriamo non sia un fuoco di paglia! :indeciso:
:ok: :clapping: :ok:
Rispondi