Seconda Decade Scenari Terrificanti???
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
- simone
- Direttivo Meteopassione
Re: Seconda Decade Scenari Terrificanti???
forse spunta una debole perturbazione dopo metà mese....

Ultima modifica di simone il lun 09 dic, 2013 08:55, modificato 1 volta in totale.
- Lemine
- Temporale con neve
- Contatta:
Serve quantomeno ad indebolire l'hp, tuttavia vedo un notevole pessimismo riguardo su molti forum e sinceramente un po' non lo capisco
Lemine ha scritto:Serve quantomeno ad indebolire l'hp, tuttavia vedo un notevole pessimismo riguardo su molti forum e sinceramente un po' non lo capisco
Non capisci il pessimismo di questa situazione che non vede sbocchi a breve oppure il pessimismo sull'arrivo della perturbazione di cui parla Simone?
- Lemine
- Temporale con neve
- Contatta:
marco71 ha scritto:Lemine ha scritto:Serve quantomeno ad indebolire l'hp, tuttavia vedo un notevole pessimismo riguardo su molti forum e sinceramente un po' non lo capisco
Non capisci il pessimismo di questa situazione che non vede sbocchi a breve oppure il pessimismo sull'arrivo della perturbazione di cui parla Simone?
Situazioe che non vede sblocchi...questa occasione sarebbe un piccolo sblocco

dagli aggiornamenti per il proseguo qualcosa stà cambiando..calo termico e prp in arrivo..sempre se confermati..visto la distanza..però..mappe che mi piacciono di piu di quelle di questi gg..Lemine ha scritto:marco71 ha scritto:Lemine ha scritto:Serve quantomeno ad indebolire l'hp, tuttavia vedo un notevole pessimismo riguardo su molti forum e sinceramente un po' non lo capisco
Situazioe che non vede sblocchi...questa occasione sarebbe un piccolo sblocco
- oscarbs
- Socio fondatore
Che bestione questo HP!

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:

Ultima modifica di Liriometeo il gio 12 dic, 2013 09:24, modificato 1 volta in totale.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ellapeppa una mini perturbazione a 192h

Su quella di Natale ci credo! Da quanti anni è che a Natale piove con quota neve elevata? Comunque anche se non pesantemente sopramedia se guardo gli spaghi mi viene la depressione...
reghe82 ha scritto:Su quella di Natale ci credo! Da quanti anni è che a Natale piove con quota neve elevata? Comunque anche se non pesantemente sopramedia se guardo gli spaghi mi viene la depressione...
l'importante è che riparta l'atlantico altrimenti non ce n'è per nessuno

zakkaccio ha scritto:reghe82 ha scritto:Su quella di Natale ci credo! Da quanti anni è che a Natale piove con quota neve elevata? Comunque anche se non pesantemente sopramedia se guardo gli spaghi mi viene la depressione...
l'importante è che riparta l'atlantico altrimenti non ce n'è per nessuno
Anche avere neve a 2500 metri sarebbe già meglio di questo clima. Devo dire che qui da me in ombra perenne fa più inverno in queste condizioni che non in altre, brina presente che si accumula, masssime sui 4/5°, minime attorno allo zero. Non devo però guardare le montagne perchè sono davvero in una condizione pietosa. Vediamo se si smuoverà qualcosa...
- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:
Piuttosto che questo piattume meglio di certo pioggia e neve sopra i2500m anche perchè con questo meteo la qualità dell'aria ne risente.
sito web con webcam www.elgnaro.altervista.org
Webcam Panoramica http://www.elgnaro.altervista.org/webcam/caffaro/webpano.php
Webcam Panoramica http://www.elgnaro.altervista.org/webcam/caffaro/webpano.php
starom a eder..

Minima più bassa a Molinetto che al lago della Vacca.... Freddo finto!