Moderatore: Moderatore
alboMN ha scritto:Eccomi tornato dalla Toscana. Allora tempo in partenza nebbioso con nuvole che ci hanno accompagnato fin sulla Cisa e T di 13 gradi. Superato la galleria del passo autostradale non ce un filo di nebbia e nuvoloso 7/8. Arrivati a Bagnone (ms) parcheggiamo la macchina e ci avventuriamo nei castagneti che come poche volte ho visto erano stra carichi di castagne e non a caso abbiamo ortato a casa ben 19 kg di castagne. Poi il tempo si fa brutto e si alternano rovesci molto forti a pause di 5 minuti e decidiamo di ripartire. Arrivo qui a Viadana e cosa trovo??? pioggia moderata-forte con temporale annegato nel nebbione e belle nubi basse e T di 15 gradi ancora adesso ci sono potenti illuminazioni con botti annessi. Che dire.... giornata autunnale in piena regola
![]()
![]()
alboMN ha scritto:Privato... Infatti ci sono andato col padrone che conosco. Il paesino si chiama Bagnone dove passa il torrente Bagnone per arrivarci ho preso l uscita Pontremoli e ho tenuto le indicazioni per Bagnone
Dimenticavo ci vanno in molti a castagne in quelle zone perche non e tutto privato e se ne trovano davvero tante