E' vero.. ma è stato un assedio per 90 minuti del Palermo:
19 tiri contro 3 19 corner contro 1 65% possesso palla Palermo
Così diventa difficile salvarsi.. il Cesena è andato a Milano, e ha giocato a testa alta, pur perdendo.
MOLTISSIME altre volte ce la siamo giocata a testa alta anche noi (Lazio, Udinese, Cagliari, Napoli, Fiorentina, tanto per citarne alcune...) ma il risultato alla fine è sempre stato lo stesso.
P.S.: la punizione da cui è scaturito il gol, a mio avviso non c'era.... ma naturalmente i piagnucoloni di Palermo non se ne sono accorti....
Appunto Oscar... per me c'è stato un grosso passo indietro da quando è andato via Iachini. Magari sono io l'unico a vederla così..
Se il Palermo avesse vinto 3 a 0 non ci sarebbe stato nulla da dire con tutte le occasioni che ha avuto... Certo che un pensierino per portare a casa un punticino lo avevo fatto...
Borgo ha scritto:Se il Palermo avesse vinto 3 a 0 non ci sarebbe stato nulla da dire con tutte le occasioni che ha avuto... Certo che un pensierino per portare a casa un punticino lo avevo fatto...
Sì, si poteva portare a casa un bel punto.
In fondo mancava poco alla fine, la punizione non c'era e sulla trasformazione Arcari ha commesso un errore fatale. Mai una volta che ci vada bene porco cane.
Borgo ha scritto:Se il Palermo avesse vinto 3 a 0 non ci sarebbe stato nulla da dire con tutte le occasioni che ha avuto... Certo che un pensierino per portare a casa un punticino lo avevo fatto...
Sì, si poteva portare a casa un bel punto. In fondo mancava poco alla fine, la punizione non c'era e sulla trasformazione Arcari ha commesso un errore fatale. Mai una volta che ci vada bene porco cane.
Povero Arcari.. cmq ha fatto dei prodigi per tutta la partita, è un buon portiere.. per me Bovo ha sbagliato a tirare, non voleva metterla lì.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Sì, si poteva portare a casa un bel punto. In fondo mancava poco alla fine, la punizione non c'era e sulla trasformazione Arcari ha commesso un errore fatale. Mai una volta che ci vada bene porco cane.
Questa è comunque sfiga dai....
E anche la traversa di Caracciolo è sfiga....
Questa è comunque sfiga dai.... E anche la traversa di Caracciolo è sfiga....
Sì, in parte è vero, anche se io ho un diverso concetto di sfiga... sfiga sarebbe stata per il Palermo, se il Brescia avesse vinto con quell'unico tiro in porta di Caracciolo.. onestamente vedendo la partita, ho solo avuto grande frustrazione.. però magari non essendo tifoso bresciano doc ho un'altra visione
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Questa è comunque sfiga dai.... E anche la traversa di Caracciolo è sfiga....
quoto... sai quante volte capita che squadre che si rintanano in difesa poi vincano la partita con l'unico tiro in porta (tipo Udinese contro di noi), ma queste cose, chissà perchè, capitano sempre e solo agli altri e mai a noi. Pazienza, siamo sfigati...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Forse nemmeno i tifosi più accaniti del Brescia lo sanno... ma sapete che il Brescia è SECONDO in classifica nei punti realizzati nei primi tempi?
E' una grandissima anomalia, perchè il resto della classifica più o meno rispecchia quella generale (con ovvie leggere differenze)
Per me questo è un dato particolarmente significativo e non casuale..
Il Brescia infatti dei suoi 17 gol segnati finora, 10 li ha segnati nei primi 30 minuti.
Qualche problema di tenuta fisica secondo me c'è. Ok.. non è un Brescia da Champions, ma con una migliore tenuta mentale e fisica il Brescia ora sarebbe in posizione tranquilla.
Classifica primi tempi:
1 AC Milan 40
2 Brescia 34
3 Juventus 33
4 AS Roma 33
5 Palermo 32
6 Lazio 31
7 Inter 28
8 Napoli 28
9 Lecce 28
10 Udinese 26
11 Cagliari 25
12 Catania 25
13 Bologna 24
14 Cesena 22
15 Parma 21
16 Sampdoria 20
17 Fiorentina 20
18 Genoa 17
19 Chievo Verona 14
20 Bari 11
Eh sì, avevo letto, è clamorosa la quantità di punti persi nei secondi tempi...
Ultima modifica di Rickybs il dom 23 gen, 2011 12:41, modificato 1 volta in totale.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
StefanoBs ha scritto:Forse nemmeno i tifosi più accaniti del Brescia lo sanno... ma sapete che il Brescia è SECONDO in classifica nei punti realizzati nei primi tempi? E' una grandissima anomalia, perchè il resto della classifica più o meno rispecchia quella generale (con ovvie leggere differenze)
Per me questo è un dato particolarmente significativo e non casuale.. Il Brescia infatti dei suoi 17 gol segnati finora, 10 li ha segnati nei primi 30 minuti. Qualche problema di tenuta fisica secondo me c'è. Ok.. non è un Brescia da Champions, ma con una migliore tenuta mentale e fisica il Brescia ora sarebbe in posizione tranquilla.
Classifica primi tempi:
1 AC Milan 40 2 Brescia 34 3 Juventus 33 4 AS Roma 33 5 Palermo 32 6 Lazio 31 7 Inter 28 8 Napoli 28 9 Lecce 28 10 Udinese 26 11 Cagliari 25 12 Catania 25 13 Bologna 24 14 Cesena 22 15 Parma 21 16 Sampdoria 20 17 Fiorentina 20 18 Genoa 17 19 Chievo Verona 14 20 Bari 11
Secondo me non ci sono problemi di tipo fisico, ma questo purtroppo è un gruppo con grossi problemi di tipo mentale, ha una fragilità psicologica INCREDIBILE, forse unica al mondo.
Ultima modifica di oscarbs il dom 23 gen, 2011 13:38, modificato 1 volta in totale.
Beh, squadra pessima che retrocederà meritatamente in serie B...
Thomas Morris Longstreth
società,allenatore e giocatori da serie b. Squadra inguardabile, il verziano gioca meglio. Beretta da mandare a casa subito, non c'è stata una partita con lui in panchina in cui abbiamo giocato,non dico di giocare bene ma almeno un minimo di gioco,di organizzazione..niente di niente. Si sta chiudendo anche il calciomercato, e l'unico arrivato è lanzafame. Ma forse il problema è mio,che non riesco a disinnamorarmi del Brescia. E forse questo Brescia se lo meriterebbe
oscarbs ha scritto:Da quando è andato via Iachini purtroppo abbiamo smesso di essere una squadra. Con lui almeno si giocava a calcio.... spero che ritorni al più presto.
E' vero, non sono un gran appassionato ma oggi fino a quando sono riuscito a vederlo mi è sembrato da B ...poi dall'entusiasmo mi sono addormentato
oscarbs ha scritto:Da quando è andato via Iachini purtroppo abbiamo smesso di essere una squadra. Con lui almeno si giocava a calcio.... spero che ritorni al più presto.
Lo dico da sempre.. speriamo ritorni Iachini.. per rimanere in serie A, bisogna giocare a calcio !
bene...con il ritorno in panchina di quello che ci faceva "giocare bene" con la bellezza di 12 punti in un girone... per questa stagione allo stadio ho chiuso.
Società vergognosa...da serie C
Auguri a quello ci farà giocare e perdere bene.
12 punti in 17 partite..un signor allenatore....però giocavamo bene...
Ultima modifica di mauro66 il dom 30 gen, 2011 17:39, modificato 2 volte in totale.
se non sbaglio le partite di Iachini sono state 15, e non 17... e i punti 12, quindi una media di 0,8 a partita. Le partite con Beretta invece sono state 7 con un totale di 6 punti, quindi una media di 0,86 punti a partita, se non ho fatto male i conti. Quindi non mi sembra che le cose fossero migliorate molto con l'arrivo di Beretta... l'unica differenza era che prima perdevamo giocando bene, ora perdiamo giocando da schifo. Quindi sono contento per il ritorno di Iachini, se continueremo a perdere pazienza, ma almeno c'è la speranza di vedere una squadra che gioca a calcio.
Thomas Morris Longstreth
Ricky...si erano 15..non 17..va benissino.
Io non l'ho mai retto ma è una questione personale..
Il mio sfogo era nei confronti della Società..che onestamente non merita di stare in serie A.
L'assurdo è che pur facendo scifo ci si può comunque salvare visto che gli altri fanno schifo quanto noi.
Ma personalmente chiudo con lo stadio fino a fine stagione.
M
Ti capisco Mauro, e concordo, il bilancio di Iachini è stato PESSIMO. Ma il problema è che Beretta non ha saputo fare meglio, anzi, oltre alla media-punti rimasta praticamente invariata, c'è stata anche un'involuzione del gioco... non riesco proprio a essere ottimista, ma vedremo...
(so bene che avevo detto che mi sarei disinteressato completamente del Brescia, ma è più forte di me...)
Thomas Morris Longstreth
Poi vista la classifica dei primi tempi c'è da capire quanto Iachini possa avere colpa dei cali del secondo tempo.Non è che il problema sono i giocatori? Vi giuro,vedere oggi il "vecchietto" Filippini correre come un ventenne mi fa credere che manchi la volontà da parte di molti.